ottima notizia. oltre a questo upgrade, che altre differenze ha portato la nuova release?
Oltre alla correzione di alcune disfunzioni (vds specifiche della vers.2.40), la cosa più evidente che ho notato (ma non sono sicuro che sia esattamente una novità, potrebbe essermi sfuggito in passato...anche perché non capisco a quale delle specifiche elencate nel predetto link dovrebbe far riferimento) è l'apertura di una finestra di pop-up anche nella pagina dell'altimetria.
Sinceramente non ho capito perfettamente il suo funzionamento, d'altronde ho avuto davvero poco tempo per testarla. Comunque, credo si tratti di una funzione dedicata all'utilizzo in allenamento e non per la variazione della scala del grafico dell'altimetria (come avrei preferito per le mie esigenze).
Infatti con questa fx è possibile variare (percentualmente) la velocità di scorrimento della corsa pre-caricata. Provo a spiegarmi meglio: premendo il solito tasto "power" nella pagina con il grafico dell'altimetria, si apre un pop-up che, partendo dal valore standard "100%", consente di variare la velocità di scorrimento della traccia e, quindi, (mi par di capire) la velocità di progressione del virtual partner. In pratica, con questa fx, aumentando o dimunuendo in maniera percentuale (tipo 50%, 200%, etc) la velocità della traccia precaricata, è possibile scegliere se allenarsi (sulla medesima traccia) contro un virtual partner "pro"...o "super-pippa"!
...insomma, una fx sicuramente interessante soprattutto per chi si allena con una certa costanza