nn sono tt bravo.................pero dopo aver salvato il giro, lo salvi su allenamenti..............................e segui traccia, se nn sbaglio
Ragazzi il problema che leggevo dell'autozoom è stato risolto?
Nessuno?? Volevo andarlo a comprare oggi in un negozio che ce l'hanno in offerta
Niente da fare, anche l'ultimo aggiornamento del software (2.30) NON risolve il problema
ho un problemino con il mio 500,io imposto età(35) e peso (75) lui dopo 2-3 giorni da solo li cambia..età 40 e peso 68...ma perchè mi fà così..possibile che ora ogni volta che devo partire mi tocca guardare sta cosa???
altra domanda,ho fatto un percorso x che non conosco (mi ha portato un amico) ci vorrei riandare e almeno le prime volte darmi un'orientata con il gps come faccio a usare la traccia già dentro e come la visualizzo??
Ciao a tutti! Cerco urgentemente procedura per caricare tracce di percorsi sul edge 500.
Data la poca dimestichezza, ve ne sarei molto grato per avere un aiuto.
Ti quoto alla grande tutto quello che hai detto lo volevo dire io. Cmq ieri mattina ho avuto modo di provare bene un itinerario caricato sul 500, devo dire che lo zoom automatico e veramente una skifezza.... non si capisce un piffero!!!!ma mettere la possibilità di zoommare manualmente no......!?!
In più a volte mi si bloccava durante il tragitto.
In più non mi legge tutti gli itinerari scaricati da mtb-forum.it chissa xke!!!??!!!
Fotodigit, 180,00 euro +SS oppure 211,00 euro +SS con fascia
http://www.fotodigit.it/sezioni/elenco-ordine_1-marca_9998-codCAT_340-page_1.html
Su ebay 193,20 euro spedizione inclusa con fascia (black ed. bellisssimo appena acquistato per un amico)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130393516547&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
ciao a tutti, ma voi riuscite ad eliminare le schermate che appaiono edge 500(a me appaiono...) ogni tot km... mi esce 1 giro totminuti, 2 giro tot minuti......e via cosi, ma non riesco a togliere sta menata.....non mi ricordo di aver attivato sti giri.....
grazie