Edge 500

blackjack

Biker serius
2/6/07
100
0
0
60
prato
Visita sito
Mi è arrivato ieri....... ho notato che il display e disallineato ........ anche se di poco ......... rispetto alla finestra dello strumento........... e un pochino si nota...... difetto di assemblaggio !!!! ???? :????:
 
ho un problemino con il mio 500,io imposto età(35) e peso (75) lui dopo 2-3 giorni da solo li cambia..età 40 e peso 68...ma perchè mi fà così..possibile che ora ogni volta che devo partire mi tocca guardare sta cosa???
altra domanda,ho fatto un percorso x che non conosco (mi ha portato un amico) ci vorrei riandare e almeno le prime volte darmi un'orientata con il gps come faccio a usare la traccia già dentro e come la visualizzo??

Ciao riguardo alle impostazioni di eta peso ecc. ecc. di solito quando stacchi l'usb da pc fai la rimozione sicura dell'hardware, io mi sono accorto che da quando la faccio non mi da più quel problema.....
 

jobe

Biker novus
19/5/10
12
0
0
padova
Visita sito
Bike
Specialized turbo levo
Ciao a tutti! Cerco urgentemente procedura per caricare tracce di percorsi sul edge 500.
Data la poca dimestichezza, ve ne sarei molto grato per avere un aiuto.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4

dogilli

Biker popularis
7/4/08
81
0
0
Igea Marina
scorpionbiketeam.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalpel
Ti quoto alla grande tutto quello che hai detto lo volevo dire io. Cmq ieri mattina ho avuto modo di provare bene un itinerario caricato sul 500, devo dire che lo zoom automatico e veramente una skifezza.... non si capisce un piffero!!!!ma mettere la possibilità di zoommare manualmente no......!?!
In più a volte mi si bloccava durante il tragitto.
In più non mi legge tutti gli itinerari scaricati da mtb-forum.it chissa xke:nunsacci:!!!??!!!

Secondo me bisogna urlare tutti in coro ai tecnici garmin che mettano lo zoom in manuale come c'era sul favoloso edge 305.
La cosa più utile che c'era l'hanno tolta, valli a capire quelli della garmin!!!
 

marcodeba

Biker novus
17/3/08
43
0
0
castelli romani
Visita sito
ciao a tutti, qualche anima pia mi indicherebbe qualche negozio online a cui è possibile prenderlo ad un buon prezzo?
il migliore che ho trovato è 219 compresa la fascia cardio e il sensore cadenza(mi servono entrambi visto che ho letto che + di qualcuno si è lamentato del funzionamento non ottimale della rilevazione da satellite)

Grazie mille:mrgreen:
 

marcodeba

Biker novus
17/3/08
43
0
0
castelli romani
Visita sito
Fotodigit, 180,00 euro +SS oppure 211,00 euro +SS con fascia
http://www.fotodigit.it/sezioni/elenco-ordine_1-marca_9998-codCAT_340-page_1.html

Su ebay 193,20 euro spedizione inclusa con fascia (black ed. bellisssimo appena acquistato per un amico)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130393516547&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

grazie mille, a titolo informativo per chi volesse comprarlo completo di fascia cardio e sensore di cadenza/velocità consiglio questo http://www.ingrosport.it/Garmin_Edge_500_Cardio+_Cadenza_/details.php?art=65887&father=12948
sembra il miglior prezzo. L'ho appena ordinato
 

seagate

Biker urlandum
ciao a tutti, ma voi riuscite ad eliminare le schermate che appaiono edge 500(a me appaiono...) ogni tot km... mi esce 1 giro totminuti, 2 giro tot minuti......e via cosi, ma non riesco a togliere sta menata.....non mi ricordo di aver attivato sti giri.....

grazie
 

paulstorm

Biker superis
4/6/09
388
4
0
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Chiedo ai possessori, alla fine della fiera, con questo 500 si riescono a seguire le tracce, o é di fatto un buon contakm/cardio/altimetro e stop (data l'impossibilità di zoomare)?
Ho letto tutto ma non ho ben capito..
Grazie
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Visto che l'ho provato, inserisco alnune mie considerazioni.
Rispetto ai predecessori, la cura dimagrante è notevole, ma il display a mio avviso è un po piccolino anche se sufficientemente leggibile.
Se non si segue una CORSA non è possibile utilizzare la schermata MAPPA, pertanto chi era abituato ad utilizzare dei waypoint per navigare "a vista" con questo modello non è possibile farlo (almeno non mi è stato possibile).
Era il primo utilizzo, e pensavo di poter trasferire la traccia che avevo sul 705 direttamente prima di partire (con la funzione ANT...) negativo, non ho trovato il modo per trasferire la traccia in modalità wireless, anche sul manuale questa cosa non viene menzionata.
Mi associo con chi dice che la temperatura non è precisa, ma è comunque di aiuto, pochi hanno questa funzione.
Ottimo il supporto manubrio, installarlo/rimuoverlo è realmente una questione di secondi, inoltre è affidabile e "pulito".
Sono curioso di verificare il comportamento mentre viene seguita una CORSA, a breve lo proverò in questo senso, anche per capire bene il problema dell'autozoom.

Alcune schermate

edge_500_01-vi.jpg
edge_500_02-vi.jpg


edge_500_03-vi.jpg
edge_500_04-vi.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo