quoto tutto.. ma sul fatto di partenza dal prezzo di listino è cosa giusta e indiscutibile... perchè giustamente se no come facevano a mangiarci sopra tutti ? colazione pranzo e cena ?
Spiegati meglio, non capisco
quoto tutto.. ma sul fatto di partenza dal prezzo di listino è cosa giusta e indiscutibile... perchè giustamente se no come facevano a mangiarci sopra tutti ? colazione pranzo e cena ?
Spiegati meglio, non capisco
nel senso che ci dovevano speculare (mangiare) tutti sopra sti ecoincentivi...
ma lo immaginiamo cmq...Adesso quoto....
Le uniche traslazioni interessanti sono le donazioni e basta!!! Se ti fanno risparmiare già si sono fatti i loro conti per mangiarci sopra lo stesso in qualche altro modo che non sapremo mai
oggi sono stato da un sivende della mia zona ke tratta anke specialized(la marca ke interessa a me) e mi sono informato x la stumpjumper fsr comp...lui mi fa di listino è 2290 ma se aspetti un paio di settimane circa la mandiamo a prendere con gli incentivi , così la prendi cn 700 in meno... scusate la domanda, ma ancora nn si sa niente sui nuovi incentivi, giusto???
Davide ho paura che saranno più di alcune settimane che dovremmo attendere; ho sentito diversi commercianti( anch'io vautavo la stmpjmp ),tutti dicono che fare previsioni è impossibile.....finisce che ci troviamo a estate trascorsa.
Stamattina sono stato dal mio sivende e ha detto che voci di corridoio dicono che gli eco incentivi ripartiranno a settembre..
Io a sto punto mi prendo un buon usato,non voglio perdermi la bella stagioneMa come a SETTEMBRE!!! Aspide perdo tutta la stagione più bella?
E poi8 a quel punto tanto vale aspettare ottobre/novembre che con le novità spesso si fanno affari con i modelli precedenti a prescindere dagli incentivi.
Stamattina sono stato dal mio sivende e ha detto che voci di corridoio dicono che gli eco incentivi ripartiranno a settembre..
nooooo disastro...c'è la mia biga nuova appesa dl mio sivende e la genius gia' in vendita'......cribbioQuello che pochissimi sanno è che:
Questa era la volontà iniziale del ministero..fare due "sfornate di incentivi".
Nulla di che stupirsi quindi.
Con la prima sfornata è successo quello he è successo, e, per poter coprire il pseudo-buco di sovrarichieste di incentivi, il ministero ha sparso voce che avrebbe stanziato altri ulteriori 10milioni di (che invece erano già stati previsti e messi da parte per il futuro finanziamento).
Così, ok, cosa bella buona e giusta, quei poveretti che rischiavano di prendersela nel di dietro in tutta la sua lunghezza ora hanno un minimo di speranza di non veder perso l'incentivo, ed intanto gli incentivi vanno avanti (forse, si spera, chi lo sà è bravo) e si continua a parlarne..
..ma i 10 milioni "aggiuntivi" che fine stanno facendo?
semplicemente sono al loro posto dove devono stare; vengono elargiti col contagoccie, si temporeggia il più possibile (silenzio, false piste e disinformazione aiutano :D) e si cerca di tenerli chiusi in cassaforte fino alla prossima riapertura della caccia alle anatre...ovvero fermi fino all'ipotetica fine stagione vendite dei sivende per dargli modo di svuotare i magazzini dai fondi rimasti.
...ed intanto, noi poveri smaniosi insaziabili di bici, se vogliamo avere la nostra biga prima della caduta delle foglie, ce la prendiamo anche a prezzo pieno.
Se va come penso, verso il 20 settembre faremo dei grandissimi affari (se abbiamo la forza di aspettare)
straquoto tutto!Quello che pochissimi sanno è che:
Questa era la volontà iniziale del ministero..fare due "sfornate di incentivi".
Nulla di che stupirsi quindi.
Con la prima sfornata è successo quello he è successo, e, per poter coprire il pseudo-buco di sovrarichieste di incentivi, il ministero ha sparso voce che avrebbe stanziato altri ulteriori 10milioni di (che invece erano già stati previsti e messi da parte per il futuro finanziamento).
Così, ok, cosa bella buona e giusta, quei poveretti che rischiavano di prendersela nel di dietro in tutta la sua lunghezza ora hanno un minimo di speranza di non veder perso l'incentivo, ed intanto gli incentivi vanno avanti (forse, si spera, chi lo sà è bravo) e si continua a parlarne..
..ma i 10 milioni "aggiuntivi" che fine stanno facendo?
semplicemente sono al loro posto dove devono stare; vengono elargiti col contagoccie, si temporeggia il più possibile (silenzio, false piste e disinformazione aiutano :D) e si cerca di tenerli chiusi in cassaforte fino alla prossima riapertura della caccia alle anatre...ovvero fermi fino all'ipotetica fine stagione vendite dei sivende per dargli modo di svuotare i magazzini dai fondi rimasti.
...ed intanto, noi poveri smaniosi insaziabili di bici, se vogliamo avere la nostra biga prima della caduta delle foglie, ce la prendiamo anche a prezzo pieno.
Se va come penso, verso il 20 settembre faremo dei grandissimi affari (se abbiamo la forza di aspettare)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?