ECCOLE ... le nostre FLASH ....

Sono sincero nel dirti che esteticamente parlando su questo modello preferisco le dt...... il mio sivende dice che sono una bomba anche avendo le altre ruote da sostituire eventualmente..... vediamo quando le metto in crisi come si comportano.....:arrabbiat:
anche secondo me le dt stanno molto bene esteticamente e non solo,,ieri con la mia flash ho fatto i primi 20 km,e le ruote le trovo molto scorrevoli e forze un po morbide rispetto alle slr, che avevo sulla taurine ma non per questo inferiori . e non credo di sotituirle..specie con le slr.tra laltro oggi le ho convertite in tubbless senza problemi :freeride:... CHE SPETTACOLO STA FLASH...!!!
 
Ragazzi dopo un pò di attesa per le foto ecco che vi presento la mia Himod 2 con doppia pmp 42-27 e pacco pignoni pg 990 sram 11-34.
Unico dubbio è per il portaborraccia...... nessuno l'ha visto elite bianco e verde..... ci starebbe da dio.... ora monto uno in carbonio ma è abbastanza anonimo....
La bici è uscita come da allestimento Himod 2 tranne appunto la doppia pmp e latticizzazione ruote.
Peso senza pedali con lattice già inserito 8,870 Kg.
Non male che dite????
Ci ho già percorso circa 700km e le sensazioni sono ottime.......unico "dubbio" sono le ruote dt 1.4 che devo mettere in difficoltà per vedere comoe reagiscono..... ero abituato alle fulcrum zero che montavo sulla mia Merida e da una prima impressione mi sembrano un pò morbide..... Ma da domani si comincia a gareggiare ( a Locara, Verona) e saprò essere più preciso...
Aiutatemi per il portaborraccia......
complimenti bella come la mia.... :prost:
 

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
anche secondo me le dt stanno molto bene esteticamente e non solo,,ieri con la mia flash ho fatto i primi 20 km,e le ruote le trovo molto scorrevoli e forze un po morbide rispetto alle slr, che avevo sulla taurine ma non per questo inferiori . e non credo di sotituirle..specie con le slr.tra laltro oggi le ho convertite in tubbless senza problemi :freeride:... CHE SPETTACOLO STA FLASH...!!!

Confermo la scorrevolezza super.... per quanto riguarda il peso dovrebbero essere in linea con le slr..... ripeto aspetto di metterle sotto torchio....:duello:
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
7320 g

questo il mio peso

pesatafebfla.jpg
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ciao avete da mandare una foto (oppure indicarmi un eventuale link) del dettaglio sullo spazio che corre tra i foderi bassi della Flash e la corona grande della guarnitura XX?

le altre che si vedono in giro (ad ex pmp) mi sembrano molto vicine ... ero curioso di vedere come veniva con la XX.

denghiu!!

:celopiùg:
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
eccola :


Component Description (Manifacturer Model Size Notes) Weight (g)

Bar Ends: ///// 0
Bottle Cage: Saso Carbon 8
Bottle Cage Bolts: ergal bolts x 2 2
Bottom Bracket: Cannondale BB30 132mm + 2 bearings 6806 2RS 152
Brake Rotors: Scrub Components 160-140 + adapter + bolts 124
Brakes Rear: Formula R1 + 4 green Ti bolts 176
Brakes Front: Formula R1 + 2 green Ti bolts 183
Cables / Housing: Powercordz + Alligator I-link 45
Cassette: Recon Ti 10speed 11-34T 170
Chain: KMC X10 SL 225
Crankset:
- Crank Arms: Cannondale SL Hollowgram 282
- Crank Bolts: Cannondale green 15
- Outer Ring: Matthias Hellore Titanium 41T 30
- Middle Ring: Matthias Hellore Titanium 25T 13
- Spider: Matthias Hellore ergal 110-74 mm BCD 39
- Ring Bolts: KCNC black 10
Derailleur Front: Sram XX 42-28 S2 direct mount + 2 bolts 115
Derailleur Rear: Sram XX + AFC white delrin pulleys 160
Fork: Lefty 2010 DLR SL Carbon + Matthias Hellore carbon tube 1250
Frame: Cannondale Flash Carbon M size 950
Grips: Progrips light 20
Handle Bar: Mortop 31,8 x 580mm 105
Headset: Cannondale bearings + cover 62
Headset Cap/Bolt: ///// 0
Headset Spacers: ///// 0
Pedals: Egg Beater 5TI 144
Quick Releases: Taiwan green skewer 28
Rear Shock: ///// 0
Seat: AX Lightness Apollo 76
Seat Binder: Cannondale 30mm 16
Seat Post: Use Sumo Carbon S.A.V.E. 242
Shifters: Sram XX trigger 190
Stem: Rotor S2 102
Tire Front: Schwalbe Rocket Ron P 2,1 474
Tire Rear: Schwalbe Racing ralph Evo 2,1 467
Tubes: sealant 150
Wheel Set (Entire):
- Rims: Notubes MMX Podium 290 + 285 + yellow tape + valves595
- Spokes: Sapim C-Xray 138 + 139 277
- Nipples: ergal x 64 23
- Hub Front: Tune Cannonball white 95
- Hub Rear: Tune Kong supersharf white 212
Misc Option: Lubricants 93
Total Weight 7320 Grams 16,14 Pounds
 
ciao avete da mandare una foto (oppure indicarmi un eventuale link) del dettaglio sullo spazio che corre tra i foderi bassi della Flash e la corona grande della guarnitura XX?

le altre che si vedono in giro (ad ex pmp) mi sembrano molto vicine ... ero curioso di vedere come veniva con la XX.

denghiu!!

:celopiùg:[/QUOTE ] ciao questa è la mia con guarnitura si. e corone 42/27 frm lo so foto pessime:nunsacci:
 

Allegati

  • IMAGE_042.jpg
    IMAGE_042.jpg
    33,9 KB · Visite: 29
  • IMAGE_043.jpg
    IMAGE_043.jpg
    42,9 KB · Visite: 29

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.208
63
0
Filgaia
Visita sito
per quanto mi piacciano le doppie ho optato per una soluzione "salva telaio"
ovvero la monto in spider tripla con corona centrale da 31 denti e 44, 22 extralite in modo da avere il peso molto simile alla doppia, una distanza del 44 un po più ampia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo