e un belMa nel forum cugino esistono i topic “inversi” della serie/
Quanta fatica si fa davvero con una muscolare?
Oppure,
Ci stiamo riproducendo??
O anche
PER TUTTI QUELLI CHE STANNO PENSANDO DI NON Comprare una EBIKE
etc etc
WLF ??'
e un belMa nel forum cugino esistono i topic “inversi” della serie/
Quanta fatica si fa davvero con una muscolare?
Oppure,
Ci stiamo riproducendo??
O anche
PER TUTTI QUELLI CHE STANNO PENSANDO DI NON Comprare una EBIKE
etc etc
Il "ce frega" era riferito a chi ha l'ebike.A te non te frega a me ad esempio si. Ho quasi 62 anni sono agonista e le salite mi piace guadagnarme le senza motore. Per soddisfazione personale. Poi ognuno fa quello che gli piace in E Bike o in bici.
Ma col furgone si fa fatica..?
Non fare il LubranoE se considerassimo i furgoni come e-bike per le discese???
Te invece non fare il PirozziL’e-bike consente di azzerare il mindset.
Mi sa che hai introspettato un po' troppoComunque rinunciare al furgone inteso come la quiete prima della tempesta. Un momento introspettivo ma di forte comunanza, un po’ come la celere negli anni delle contestazioni quando scendeva nel bel mezzo del casino. Uno sbatacchìo di caschi scudi e manganelli con l’odore che dei lacrimogeni mentre intorno volava di tutto. Se si deve barattare tutto questo con una banale biciclettaccia con un motore avvitato sotto, brutta di sicuro, che niente ti da come soddisfazione in salita se non la consapevolezza che da solo mai ce la avresti mai fatta e che più passa il tempo meno ce la farai e che in discesa cerca di imitare le sensazioni della vera mtb, è un po’ come tromb@re e stare a guardare.
Chi se la prende è un coglionazzo perché si scherza ovviamente
I furgoni, quelli che in tanti luoghi hanno creato "il problema dei sentieri"?
Alla risposta alla domanda dell'ultima riga, dico che è una visione che può valere solo per te, (o per i pochi come te) perchè la bici è il tuo lavoro, perchè conseguentemente hai tempo per farlo e disponibilità di bici per farlo e location dove vivi per farlo. E fai bene a far così. Anche io quando ho le gambe inchiodate da giorni precedenti, piuttosto che farmi un girello pianeggiante a sciogliere o stare a casa, farei come te. Nel bosco in pace, senza esseri umani intorno, a salire senza fatica e a scendere divertendomi. Una volta che ne ho avuta una (da xc) in test ho fatto la stessa cosa. Proprio come te.