E perché dovrei avere un garage?Il problema è che bisogna avere in garage una bici e una ebike, cosa non scontata considerando l’esborso monetario richiesto.
E perché dovrei avere un garage?Il problema è che bisogna avere in garage una bici e una ebike, cosa non scontata considerando l’esborso monetario richiesto.
Credo tu non sia sposatoE perché dovrei avere un garage?
Come no, sono anche bigamo, ho messo la foto delle mie due mogli....Credo tu non sia sposato
Infatti, quelli che sclerano a sentir parlare di ebike, non sono certo quelli che abitualmente furgonano o salgono in seggiovia. Sono gli altri, su cui si punta per arricchire la discussione.Non capisco la novità. Uno prende le e-bike per fare meno fatica in salita. O c'è un altro motivo?
Quindi al posto del furgone o degli impianti di risalita.
Aspetta di arrivare ai miei 65 anni che poi ne riparliamo!Senza fatica in salita non c’è divertimento in discesa
Senza fatica in salita non c’è divertimento in discesa
Immagino non andiate mai a sciare e non utilizziate mai mezzi di trasporto per gite fuori porta in bici.Pienamente d' accordo
Non voglio che nessuno guidi una bici sbagliata come la gravelPotevi rivenderle non c'era bisogno di buttarle.
Allora sappi che ti deludo.
credo che non esitano 'giuste o sbagliate' esistono inclinazioni e applicazioni per tutti. non possiedo una gravel ma ho amici che si divertono un sacco! de gustibus...
No affatto.Allora sappi che ti deludo.
Suvvia, non può essere più sbagliato di un motore su una MTBNo affatto.
Non provo delusione
Però è sbagliato quel manubrio
Come la maionese sul cioccolato