E rockrider 580 sia

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito
questa: http://www.gambacicli.com/it/selle-smp-hybrid.html
è la sella smp con il miglior rapporto qualità prezzo consigliata per la MTB da moltissimi qui sul forum; con una sessantina di euro la porti a casa...

Poi come diciamo sempre ognuno ha il suo culo (ossa ischiatiche), serve una fase di adattamento (dando sempre per scontato che tu abbia pure dei buoni pantaloncini imbottiti), e un buon setting della sella, a volte basta abbassare la punta di pochissimi gradi, per trovarsi a sedere comodissimi quando invece prima soffrivi di dolori lancinanti... Mio caso proprio con la smp hybrid in questione...
La prima cosa che ho fatto è quella di abbassare la punta della sella... Ma comunque la trovo un pó troppo lunga e non ha l'incavo per non sovracaricare la prostata
 

ciupercio

Biker superis
24/5/13
369
51
0
Trapani / Gorizia
Visita sito
Bike
RR5.3Upgrade, Kinesis CXlight2, C'ndale Synapse, RR 5.3 Cicloturismo
per le selle smp riporto la mia esperienza:
sulla mtb ho la hybrid che avendo una discreta imbottitura ammortizza meglio ed offre più comfort in fuoristrada, di contro sulle lunghe percorrenze su asfalto, che adesso non faccio più avendo altre bici per questo, tende ad essere più scomoda per via dell'imbottitura.

sulla bdc e la ciclocross ho la hell sella meno imbottita che però trovo più comoda per le lunghe percorrenze. inutile dire che sulla ciclocross, bici moooolto rigida di suo, è particolarmente tosta...
 

ciskate

Biker novus
26/5/16
22
1
0
Visita sito
Povero malfinson, alla fine sta solamente esercitando un suo diritto al l'ennesima potenza! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:E a proposito ti chiedo, tu hai riscontrato rumori strani metallici e continui sulla 580? Eventualmente, tu che 6+ esperto di me, che scusa hai addotto per il cambio bici?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ma quale scusa, quelli non appena lo vedono hanno già pronta la bici superiore a portata di mano,ormai hanno la foto segnaletica in ogni punto vendita del mondo :smile:
 

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito
Scherzando e ridendo mi sono provato 3 bike ... Facendo dei bei giretti...
Ora ritorno dal Deca e gli chiedo il rimborso spese per tutte le volte che sono andato da loro per cambiare bici...
Che dite me lo daranno???
Ho ricevuto solo due luci LED carica USB e un contachilometri con fascia cardiaca e conta pedalate.
Voglio il premio come miglior cliente dell'anno!!! Ahauahauahauahau
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
maledetti noi?:nunsacci:
no tu si nu STRUNZ!
per i diversamente terroni, significa che e' un tirapiani perché lui già sapeva dove voleva arrivare ma ha fatto il giro largo:smile:
secondo me!
quindi che premio vorresti, una 760:hahaha:
 

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito
maledetti noi?:nunsacci:
no tu si nu STRUNZ!
per i diversamente terroni, significa che e' un tirapiani perché lui già sapeva dove voleva arrivare ma ha fatto il giro largo:smile:
secondo me!
quindi che premio vorresti, una 760:hahaha:

Sempre per i diversamente terroni
( strunz) è un pó offensivo ma forse FIGLIEBBUKKIN sarebbe meglio per identificare una persona che è nato, ciò nonostante il fatto che non c'è stato un rapporto sessuale con eiaculazione intro uterina ma da un rapporto orale...
Quindi il termina esatto è quest'ultimo ...
Giusto per capire le parole ;)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
ma quale offensivo, in italiano sicuramente ma nel dialetto si intende più come uno che sa il fatto suo e lo si dice in modo ironico :rosik:
 

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito
ma quale offensivo, in italiano sicuramente ma nel dialetto si intende più come uno che sa il fatto suo e lo si dice in modo ironico :rosik:

Nono non volevo intendere che io mi possa essere sentito offeso
Ma " strunz" nella mia città ( Napoli centro ) non è una cosa buona mentre è "FIGLIEBBUKKIN" è quello che sa il fatto suo.
Strunz invece sta a PEZZO DI -----.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Nono non volevo intendere che io mi possa essere sentito offeso
Ma " strunz" nella mia città ( Napoli centro ) non è una cosa buona mentre è "FIGLIEBBUKKIN" è quello che sa il fatto suo.
Strunz invece sta a PEZZO DI -----.

Si, il significato indubbiamente e' quello ma ultimamente diciamo che si intende più come appellativo scherzoso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo