E rockrider 580 sia

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Molto bella la 580. Però preferisco le full. Lo sai, vero, che hai un anno per restituirla e con la differenza ci viene fuori una bella 720S?

PS. OT. Complimenti per la sala musica! Direi batterista!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

ciskate

Biker novus
26/5/16
22
1
0
Visita sito
Raga invece cosa ne pensate della rafal 720? a me esteticamente piace molto, però mi preoccupa il fatto che essendo concepita per il XC assoluto risulterebbe scomoda per il resto ( asfalto e uso più generico). Ma ciò dipende dalle geometrie del telaio o basterebbe cambiare sellino e regolare l'attacco del manubrio? Non voglio andare off topic ma mi sembra di capire che il cambio non è un argomento tabù qui :sborone:
 

marcelloexplorer

Biker serius
11/5/16
138
10
0
lodi
Visita sito
Bike
vecchia MTB
Malfinson, puoi far stampare degli adesivi in vinile fatti come si deve,devi inventarti una grafica oppure una scritta non so... posso consigliarti questo link,io ho fatto fare delle scritte per la mia Jeep 3 anni fa e sono ancora li sul cofano perfette ed ho speso poco,inoltre il tipo si chiama Cosimo mi ha aiutato a cercare il font per la scritta e mi ha inviato delle bozze ti metto il link:
http://www.segnika.it/
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Raga invece cosa ne pensate della rafal 720? a me esteticamente piace molto, però mi preoccupa il fatto che essendo concepita per il XC assoluto risulterebbe scomoda per il resto ( asfalto e uso più generico). Ma ciò dipende dalle geometrie del telaio o basterebbe cambiare sellino e regolare l'attacco del manubrio? Non voglio andare off topic ma mi sembra di capire che il cambio non è un argomento tabù qui :sborone:

E chi lo dice questo...:nunsacci: con una xc ci fai quanto asfalto vuoi,e volendo anche certe discesce terra discretamente toste...tutto sta ad imparare ad usarla...:celopiùg:
 

ciskate

Biker novus
26/5/16
22
1
0
Visita sito
E chi lo dice questo...:nunsacci: con una xc ci fai quanto asfalto vuoi,e volendo anche certe discesce terra discretamente toste...tutto sta ad imparare ad usarla...:celopiùg:

Beh, hai assolutamente ragione, solo che purtroppo, io essendo tutt'altro che un pro:hahaha: prediligo la comodità in una bici e sono uno di quelli che guardano il colore e l'estetica prima di comprare una bici...ok bannatemi pure :smile:
 

ciskate

Biker novus
26/5/16
22
1
0
Visita sito
Detto ciò devo dire che con la 580 mi trovo davvero bene e penso sia la miglior bici col rapporto qualità / prezzo da deca...unica cosa che invidio della 720 è il selettore di ammortizzazione della forcella che a mio parere risulta molto più intuitivo rispetto a quello montato sulla 560/580
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Beh, hai assolutamente ragione, solo che purtroppo, io essendo tutt'altro che un pro:hahaha: prediligo la comodità in una bici e sono uno di quelli che guardano il colore e l'estetica prima di comprare una bici...ok bannatemi pure :smile:

Bannarti no...ma 1h in ginocchio sui ceci si...:loll:


:spetteguless:...la mia l'ho presa perchè mi piaceva il colore...sono un esteta anche io,ma rimarco che una bici xc puoi fare quasi tutto...salite,discese,asfalto...per certe discese meglio forse passare a full con qualche ''mm'' in più di escursione...:celopiùg:
 

ciskate

Biker novus
26/5/16
22
1
0
Visita sito
beh il problema è quando ti sale la scimmia...diciamo che il colore è per me più importante che un passaggio da uno shimano slx a un xt...perchè anche il colore ha il suo PESO:))):
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Prima di tutto non è in gel ma è uno cinese di euro 4.
Seconda cosa, per la città mi è molto comodo per la Guallera anche detta prostata ... AUHAHUAUAUAHU

Ti sembrerà strano,ma proprio quei cosi te la possono far venir la prostata...te lo dice uno che si è fatto quasi 6 mesi di stop forzato per quello...ora monto SMP...mi sa che non torno più indietro...certo non a tutti piace.gli si fa e costa,ma ogni cosa buona ha il suo prezzo...:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito
Sinceramente non è che ho tutte ste pretese, diciamo che nei tratti cittadini uso questo coprisella cinese in neoprene antiprostata solo per maggiore comodità perché non devo fare pedalate pesanti.
Avevo intenzione di prendere una cosa più confortevole senza spendere una fortuna tipo qesta ...
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    17 KB · Visite: 22

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
questa: http://www.gambacicli.com/it/selle-smp-hybrid.html
è la sella smp con il miglior rapporto qualità prezzo consigliata per la MTB da moltissimi qui sul forum; con una sessantina di euro la porti a casa...

Poi come diciamo sempre ognuno ha il suo culo (ossa ischiatiche), serve una fase di adattamento (dando sempre per scontato che tu abbia pure dei buoni pantaloncini imbottiti), e un buon setting della sella, a volte basta abbassare la punta di pochissimi gradi, per trovarsi a sedere comodissimi quando invece prima soffrivi di dolori lancinanti... Mio caso proprio con la smp hybrid in questione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo