E rockrider 580 sia

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
quella linkata da [MENTION=208082]Minitrek[/MENTION] va benissimo, la uso da due anni senza problemi
 

Seether1991

Biker serius
8/4/15
202
24
0
Visita sito
Anche io ho la pompa della decathlon per la forcella. Va benissimo! Non ti spaventare quando la vedrai! Io pensavo fosse grande invece è davvero piccola!
 

ciskate

Biker novus
26/5/16
22
1
0
Visita sito
Ciao raga, anch'io ho la 580, mi ci trovo benissimo solo sento un rumore metallico stridulo e costante quando sono in pedalata e post pedalata...alla deca mi hanno detto essere le pastiglie dei freni e che devono deteriorarsi, quello che mi fa strano è che il problema si presenta quando non freno… Che ne pensate?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.035
14.682
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao raga, anch'io ho la 580, mi ci trovo benissimo solo sento un rumore metallico stridulo e costante quando sono in pedalata e post pedalata...alla deca mi hanno detto essere le pastiglie dei freni e che devono deteriorarsi, quello che mi fa strano è che il problema si presenta quando non freno… Che ne pensate?



:spetteguless:...che forse han ragione quelli del Deca...;-)
 

ciskate

Biker novus
26/5/16
22
1
0
Visita sito
:) grazie mille, sono contento di aver torto...già pensavo a chissà quale problema! Provengo da una v-brake e in genere sono sfigato con i nuovi acquisti quindi mi sono detto "eccolo lì!"
 

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito
Prima 6 km cittadini:
La bici è perfetta ma purtroppo come avevo intuito, la sospensione era troppo scarica perché in frenata scendeva troppo rapidamente e quindi sarebbe andata a sbattere sul fine corsa appena avrei fatto un saltino .
Sono andato da un meccanico vicino casa, mi ha prestato la pompa e come temevo era a 75psi
Mentre per il mio peso andava da 120 a 140 circa.
L'ho messa a 140 perché mi piace più rigida.
Poi tornato nel box mi sono fatto un bike selfie per voi !!!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    267,7 KB · Visite: 110

ciskate

Biker novus
26/5/16
22
1
0
Visita sito
Freni che fan rumore quando non freni?... O toccano.. O non è quello il problema.. Il tranquillo non starei eh

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

eh ma infatti è quello che mi chiedevo, non è un rumore che c'è sempre ma tanti, sicuramente più esperti di me, mi hanno rassicurato sulla cosa...oh, se mi trovassi a terra ho il reso di 365 con la carta decathlon :-):rock-it:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Pezzo di ciuccio, si graffia!
Primi sei km...
Ne fai cosi pochi a bici che potresti raccontarceli tutti.
Quindi la pompa non ti serve più...
Secondo me se andavi al deca, pur di non vederti più te la tiravano letteralmente appresso ��
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
eh ma infatti è quello che mi chiedevo, non è un rumore che c'è sempre ma tanti, sicuramente più esperti di me, mi hanno rassicurato sulla cosa...oh, se mi trovassi a terra ho il reso di 365 con la carta decathlon :-):rock-it:
Siiii, tanto c'è un artista della restituzione in giro da qualche parte...��
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.173
296
0
irpinia
Visita sito
Adesso mani in tasca e ben legate !!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
ragazzi non siamo cattivi facciamoci gli auguri di lunga durata !!!!

p.s. se mi contatti in pvt ti invito dalle mie parti per un bel giretto in montagna così potrai apprezzarne le caratteristiche !!!!
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Prima 6 km cittadini:
La bici è perfetta ma purtroppo come avevo intuito, la sospensione era troppo scarica perché in frenata scendeva troppo rapidamente e quindi sarebbe andata a sbattere sul fine corsa appena avrei fatto un saltino .
Sono andato da un meccanico vicino casa, mi ha prestato la pompa e come temevo era a 75psi
Mentre per il mio peso andava da 120 a 140 circa.
L'ho messa a 140 perché mi piace più rigida.
Poi tornato nel box mi sono fatto un bike selfie per voi !!!

Ma sai che la vedo piccola per te!!!:nunsacci::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo