E rockrider 580 sia

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Presto la DECA mettera in vendita anche queste
391563_3.jpg
 

Ronin1975

Biker ultra
5/8/15
676
5
0
Sardegna
Visita sito
Povero malfinson, alla fine sta solamente esercitando un suo diritto al l'ennesima potenza! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:E a proposito ti chiedo, tu hai riscontrato rumori strani metallici e continui sulla 580? Eventualmente, tu che 6+ esperto di me, che scusa hai addotto per il cambio bici?

la loro politica di reso "soddisfatti o rimborsati" è incondizionata. Niente scuse. :spetteguless:
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Io continuo a ribadire che la 720S full suspended è una gran bella bici........

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito
Ieri ho fatto una scappata di 23 km per percorso cittadino.
Ho notato che le gomme della 580 sono un po' più per lo sterrato che per l'asfalto.
ho notato anche che usando la corona più grande ed i pignoni più piccoli, la bici facesse un leggero scatto quando allentavo la pedalato dopo aver forzato molto .
Sapreste dirmi se è solo una regolazione del cambio o altro?
Quando cercavo di ripartire da lento, sentivo come se la bici pe un instante stesse frenata e questa sensazione l'ho avvertita anche quando utilizzavo il rapporto più pesante.
Stasera smonterò le ruote e darò un occhiata ai serraggi dei mozzi e dei cuscinetti, ma controllerò anche l'allineamento delle pinze sui dischi.
:nunsacci:
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ieri ho fatto una scappata di 23 km per percorso cittadino.
Ho notato che le gomme della 580 sono un po' più per lo sterrato che per l'asfalto.
ho notato anche che usando la corona più grande ed i pignoni più piccoli, la bici facesse un leggero scatto quando allentavo la pedalato dopo aver forzato molto .
Sapreste dirmi se è solo una regolazione del cambio o altro?
Quando cercavo di ripartire da lento, sentivo come se la bici pe un instante stesse frenata e questa sensazione l'ho avvertita anche quando utilizzavo il rapporto più pesante.
Stasera smonterò le ruote e darò un occhiata ai serraggi dei mozzi e dei cuscinetti, ma controllerò anche l'allineamento delle pinze sui dischi.
:nunsacci:
E' chiaramente un sintomo che indica che è ora di cambiare la bici per un modello superiore :smile::smile::smile::smile::smile:
;-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ohhh, ti dico una cosa col cuore. Mi mancavi!
Che fine hai fatto?
Calmati, non fare gesti infausti ��.
Se serve a non farti cambiare bici, si, e' solo una questione di regolazione!
 

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito
ok la vado a cambiare :i-want-t:

eheheeheheeh vi piacerebbe ?!?!?!?:fatti-so:
Almeno ditemi che gomme posso montare per avere meno vibrazioni sull'asfalto potendo fare anche un po' di sterrato asciutto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo