e questo forumendolo cosi educato?

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
io ce l'avevo ma non mi sono mai messo a cercare di capirlo...dovrebbe esserci qualche guida online ke da le istruzioni per impostarlo...appena trovo il link lo posto...:prost:
 

koalosa

Biker novus
19/5/08
22
0
0
napoli
Visita sito
io ce l'avevo ma non mi sono mai messo a cercare di capirlo...dovrebbe esserci qualche guida online ke da le istruzioni per impostarlo...appena trovo il link lo posto...:prost:
io sapevo che non tutti i programmi funzionano ad hoc, ce n'è qualcuno che dopo la prima mezz'ora salta o che non riesce a bloccare gli mms...cmq resta interessante st'argomento
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
si ma anche te non stai facendo nulla....
invece di scrivere la cronologia dei messaggi che ti arrivano, dovresti esser andato dai carabinieri da un pezzo....
o magari è che poi, in fondo, non è che tu sia cosi dispiaciuto di questi sms?????
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
si ma anche te non stai facendo nulla....
invece di scrivere la cronologia dei messaggi che ti arrivano, dovresti esser andato dai carabinieri da un pezzo....
o magari è che poi, in fondo, non è che tu sia cosi dispiaciuto di questi sms?????
io non sono ---..è solo che non ho proprio boglia di andare la ok??

ho sicuramente di meglio da fare...
è solo un mess che mi ha inviato da 5 gg...vedremo...
ciao!
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
è quel programma di cui parlavamo dal messaggio #56 è un programma per nokia e altri cell ke blocca i numeri selezionati e non si possono ricevere messaggi o chiamate da questi...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
io non sono ---..è solo che non ho proprio boglia di andare la ok??

ho sicuramente di meglio da fare...
è solo un mess che mi ha inviato da 5 gg...vedremo...
ciao!


Considerato che dai carabinieri non ci vuoi andare perchè hai sicuramente qualcosa di meglio da fare, non capisco perchè continui a farci il resonconto di quello che ti arriva..:arrabbiat:
Cestina il tutto e amen, senza continuare a scrivere qua, visto che tanto ricevi consigli che poi non segui....:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

chia87

Biker serius
22/4/08
169
1
0
37
savona
Visita sito
boh allora scusate di tutto...


ciao
Non credo che tu ti debba scusare di nulla. Concordo però con quanto detto da Alexxangel. A parte i numerosi consigli che ti sono stati dati, nessuno può risolvere il problema al posto tuo; spetta quindi a te la scelta di sopportare, per vedere se questo "simpaticone" si stufa, oppure di intervenire!
 
ciao Yari,
pure io tempo fa ho ricevuto dei messaggini quantomeno... scoccianti.

Ho provato all'inizo a chiudere rapidamente con degli sms di risposta arrabbiati e seri... niente.

Alla fine sai come ho risolto?
Ho telefonato al n°... e chi ha risposto? Un bimbo che dalla voce avrà avuto non più di 10 anni...:hahaha:
Gli ho tirato una sgridata incredibile... non ha più scritto nulla.

Se non te la senti di chiamare tu, racconta tutto ai tuoi, e dì a loro di chiamare, vedrai che non scoccerà più - e poi, se insisterà... allora vai dai Carabinieri e sporgi denuncia come ti hanno consigliato.
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo