e questo forumendolo cosi educato?

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
credo, non sono avv, che tu possa ricorrere in sede civile e chiedere almeno i danni morali per essere stato molestato
dico male?

Beh, non sono avvocato neanche io e dal punto di vista civile non ne so granchè, ma sarebbero comunque danni e quindi risarcimento piuttosto limitati, non so quanto varebbe la pena di trovarsi un avvocato (perchè in sede civile mi sa che ti serve proprio) per seguirti in un processo di durata spesso non breve. Al limite conviene costituirsi parte civile in un processo penale ed ottenere il risarcimento in quella sede, tuttavia si tratta di fase dibattimentale, non ne conosco bene le esatte procedure per quanto riguarda la costituzione di parte civile e non vorrei dire minchiate.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
ah ok grazie.,...boh, io aspetto qualche giorno...se mi rimpe ancora le scatole vado, se no nada...ok?

perchè non è che abbia molta voglia...
se non rompe più si tiene il suo numerino...se no...
una cosa..... la tua età è reale, quella riportata nel profilo?? In caso affermativo parla della cosa con i tuoi, vedrai che loro non avranno molti scrupoli a fare quello che è giusto......
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
è capitato la stessa cosa anni fà con la mia ragazza di allora...siamo andati a sporgere denuncia dai carabinieri, sono risaliti al numero e di conseguenza al proprietario...lo hanno convocato e gli hanno fatto un bel discorsetto...da quel giorno non abbiamo più avuto sue notizie. se non è uno psicopatico dovrebbe smetterla.
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Non diciamo ehm....inesattezze.
Inesattezze?!
in sostanza è quello che hai detto tu... I reati (quindi penali) prevedono l'arresto (questo è quello che mi hanno fatto studiare) e poi la pena detentiva viene tramutata in pena pecuniaria...ossia decide il giudice....
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
una cosa..... la tua età è reale, quella riportata nel profilo?? In caso affermativo parla della cosa con i tuoi, vedrai che loro non avranno molti scrupoli a fare quello che è giusto......
sisi ho 15 anni...bo, mi sembrate un po' esagerati...


già ci son tanti problemi cosi...

poi sta quasi arrivando l'estate...non voglio stare li...

come ho già detto, se la smette bene se no vedremo...

stamattina un altro sms : GA@

ringrazio cmq tutti!
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
sisi ho 15 anni...bo, mi sembrate un po' esagerati...


già ci son tanti problemi cosi...

poi sta quasi arrivando l'estate...non voglio stare li...

come ho già detto, se la smette bene se no vedremo...

stamattina un altro sms : GA@

ringrazio cmq tutti!

Ma si...tu pensa alla sfiga che ha addosso e vedi che non sarai più incazzato ma lo compatirai...
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
a parte che non ho capito ancora cosa ha scatenato tutto questo...però non è poi così complicato andare dai cc. forse ti sembrerà esagerato, ma come dice fabio-no-drop, a certa gente bisogna insegnare a vivere...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
stamattina un altro sms : GA@

ringrazio cmq tutti!

Considera soltanto che tu ti svegli la mattina e pensi alle ragazze, alla scuola, alla MTB, all'estate che arriva..... e lui invece pensa solo a..... mandare un messaggino a te!!!! Un poveraccio, davvero.....

Comunque fai come ti hanno detto, vai dai CC con i tuoi e spiega la situazione, se non vuoi infierire per via "ufficiale" possono almeno contattare in maniera informale il meschino, fargli sapere che loro stanno curando la faccenda e che rischia di comparire davanti a un giudice, vediamo se la smette di pensare a te appena si sveglia.....
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
per bloccarlo semplicemente esiste un programma che si chiama blacklist e ti impedisce di ricevere sms o chiamate dai numeri selezionati
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo