E' passata la befana, ma il carso ancora chiama... [Sabato 28/02, Doberdò - ore 9:00]

Winterhawk

Biker grossissimus
Bene, direi che siamo d'accordo quasi tutti.

Ho modificato il titolo alla discussione, così ora abbiamo un riferimento preciso su data, luogo ed orario di ritrovo.

Attendo le conferme di chi ancora non ha letto, poi provvederò ad aggiornare l'elenco dei partecipanti.

Grazie. :-)
 

max3

Biker serius
22/7/05
151
0
0
TS
Visita sito
Ragazzi, so di meritarmi la proverbiale tirata d'orecchi, ma sono costretto a chiedervi di posticipare la data dell'uscita al sabato successivo (28/02); causa imprevisto il 21 infatti non mi sarà possibile essere con voi. :oops:

Mi rendo conto che sono stato io ad aprire il topic ed a proporre la data (mea culpa), ma non ho scelta. :specc:

In quanto alla proposta di partire da Doberdò sono favorevole. L'orario del ritrovo era stato definito in precedenza, ovvero le 9:00.

Se mi confermate la vostra disponibilità restiamo quindi d'accordo per:
- location: Doberdò
- date: sabato 28/02
- time: 9:00

Mi scuso con tutti per il contrattempo; spero non sia un problema per nessuno di voi. :prost:

Ciao!

anche meglio, in questo caso riuscirei anche a fermarmi per il pranzo (alemeno per quanto ne so ora)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
di fretta ma ci sono!

allora x me il 28 va benissimo uguale, e penso pure la partenza di doberdò.
a questo punto il giro di bamba sempre quello definitivo. benissimo perchè io giro poco la slovenia e vedrò posti nuovi :-)
il giro che proponevo lo teniamo per un'altra uscita più avanti
ora devo decidere se venire con la moho per sopravvivere in salita ma spezzarmi la schiena :-) o se venire molleggiato ma sudando 700 camicie
hai ragione bamba.... purtroppo qua tra notti on the road, dj sets, concerti varie ed evenutali ho lippato alla grande il terreno carsico....
 

Winterhawk

Biker grossissimus
di fretta ma ci sono!

allora x me il 28 va benissimo uguale, e penso pure la partenza di doberdò.
a questo punto il giro di bamba sempre quello definitivo. benissimo perchè io giro poco la slovenia e vedrò posti nuovi :-)
il giro che proponevo lo teniamo per un'altra uscita più avanti
ora devo decidere se venire con la moho per sopravvivere in salita ma spezzarmi la schiena :-) o se venire molleggiato ma sudando 700 camicie
hai ragione bamba.... purtroppo qua tra notti on the road, dj sets, concerti varie ed evenutali ho lippato alla grande il terreno carsico....

Compreso il presente, abbiamo tre proposte di itinerari carsici in zona, che significano altrettante occasioni per futuri incontri tra bikers del forum. :-)

In questo modo daremo opportunità di aggregarsi anche a coloro che non potranno unirsi a questo ritrovo.

Per il mezzo non mi farei problemi! Ricordo che in sella alla SW, con tanto di ruotone da 24', ti eri fatto l'intera salita dello Slavnik. Al limite opta per la San Andreas, se pensi che la Moho ti vada stretta... Tanto l'andatura sarà tranquilla. ;-)
 

Winterhawk

Biker grossissimus
ma ci sarà qulacosa tipo discesa san michele o antenna rai?

No.
Qualora, armato di un pò di pazienza, ti venisse voglia di leggere il topic interamente, scopriresti che le proposte ivi trattare riguardano esclusivamente uscite di stampo escursionistico. Visto lo spirito con cui ci si trova e la diversa condizione di forma dei partecipanti, si è optato per un percorso "tranquillo", ovvero accessibile a tutti. :-o
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Sarà meglio portare pure uno zainetto con il pronto soccorso?....Ma dai vieni così intanto conosci un po di brutta gente! Mai che dovessi incontrarli di nuovo sai da cosa fuggire!:hahaha:
Mi pare che ci sia gente di varia estrazione ma l'intento come già detto è quello di stare insieme. Se poi magari Bambasoft ci mostra il single che scende dal Kremenjak....;-)
Marco.
 

Gigante87

Biker novus
8/2/09
5
0
0
monfalcon
Visita sito
sì,faccio tutto con la bottecchia:i-want-t:(io la chiamo Beatrice!)ormai è da più di 8anni che mi sopporta...l'antenna rai non ho mai avuto occasione di poterla affrontare ma mi hanno riferito k merita(spero di andarci al +presto),il san michele invece l'ho fatto un paio di volte senza problemi tranne i drop xkè non mi ricordo mai dove sono e cosa c'è dopo:specc:..poi santuario di GO e sentiero dei "piatti rotti",il resto tutto su sentierini di montagna fra Sappada e Forni Avoltri..si però non consideratemi un"manico":hahaha:,faccio il tutto per divertirmi :pirletto: senza manie di agonismo ecc.
se oggi rieco faccio una foto al cancello e ve la posto.
x il giro provo a sentire i miei soci cosa dicono,io verrei volentieri xò loro sono abbastanza ghignosi in fatto di escursionismo..
Saluti!

Gigante
 

Gigante87

Biker novus
8/2/09
5
0
0
monfalcon
Visita sito
nooo,ghignosi non nel senso che deridono chi va a far escursionismo,ma nel senso che a loro non piace molto pedalare,preferiscono fare solo discese..cmq proverò a convincerli parlandoli del PRANZO!!

cos'è vi faccio ridere perchè vado a raidare con una botecchia?:arrabbiat:
eppure mi diverto lo stesso:))):
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
nooo,ghignosi non nel senso che deridono chi va a far escursionismo,ma nel senso che a loro non piace molto pedalare,preferiscono fare solo discese..cmq proverò a convincerli parlandoli del PRANZO!!

cos'è vi faccio ridere perchè vado a raidare con una botecchia?:arrabbiat:
eppure mi diverto lo stesso:))):
be e alora andate a divertirvi lo steso....sensa pedalare :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo