perchè.... con il vecchio hai paura di sfigurare?Ciao a tutti,
se mi arriva il nuovo triciclo piacerebbe partecipare pure a me.
grazie
perchè.... con il vecchio hai paura di sfigurare?
Dai che ho notato la foto della tua bici sul kremenjak.......
non puoi mancare!
Ok, spero di vederti il 28!purtroppo la vecchia bici l'ho già venduta ed ora attendo con ansia quella nuova, spero arrivi questo weekend: sono in astinenza!!!
Ragazzi, so di meritarmi la proverbiale tirata d'orecchi, ma sono costretto a chiedervi di posticipare la data dell'uscita al sabato successivo (28/02); causa imprevisto il 21 infatti non mi sarà possibile essere con voi.
Mi rendo conto che sono stato io ad aprire il topic ed a proporre la data (mea culpa), ma non ho scelta.
In quanto alla proposta di partire da Doberdò sono favorevole. L'orario del ritrovo era stato definito in precedenza, ovvero le 9:00.
Se mi confermate la vostra disponibilità restiamo quindi d'accordo per:
- date: sabato 28/02
- time: 9:00
Mi scuso con tutti per il contrattempo; spero non sia un problema per nessuno di voi.
Ciao!
di fretta ma ci sono!
allora x me il 28 va benissimo uguale, e penso pure la partenza di doberdò.
a questo punto il giro di bamba sempre quello definitivo. benissimo perchè io giro poco la slovenia e vedrò posti nuovi
il giro che proponevo lo teniamo per un'altra uscita più avanti
ora devo decidere se venire con la moho per sopravvivere in salita ma spezzarmi la schiena o se venire molleggiato ma sudando 700 camicie
hai ragione bamba.... purtroppo qua tra notti on the road, dj sets, concerti varie ed evenutali ho lippato alla grande il terreno carsico....
ma ci sarà qulacosa tipo discesa san michele o antenna rai?
ma ci sarà qulacosa tipo discesa san michele o antenna rai?
scusa la curiosità: ma tu fai discesa san michele e antenna rai con la bottecchia fx 5.30 o hai anche qualche altra bici?
in questo caso complimenti.... saresti un "manico" come si suol dire.....scusa la curiosità: ma tu fai discesa san michele e antenna rai con la bottecchia fx 5.30 o hai anche qualche altra bici?
...e perchè loro dove vanno a sghignazzare con la bici?x il giro provo a sentire i miei soci cosa dicono,io verrei volentieri xò loro sono abbastanza ghignosi in fatto di escursionismo..
Saluti!
Gigante
be e alora andate a divertirvi lo steso....sensa pedalarenooo,ghignosi non nel senso che deridono chi va a far escursionismo,ma nel senso che a loro non piace molto pedalare,preferiscono fare solo discese..cmq proverò a convincerli parlandoli del PRANZO!!
cos'è vi faccio ridere perchè vado a raidare con una botecchia?
eppure mi diverto lo stesso