E' passata la befana, ma il carso ancora chiama... [Sabato 28/02, Doberdò - ore 9:00]

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Per me non c'è problema! Poi quando vedo il Kremenjak già mi piace la cosa, uno dei miei posti preferiti. Per il ritorno scendendo da Cerje ci sono varie opzioni come dice Bambasoft. Per quanto riguarda la parte slovena non presenta assolutamente difficoltà tecniche. Solamente un' ultima cosa, da dove parte il giro?
Marco.
potrebbe essere Ronchi dei leg. o monfalcone parcheggio ospedale o anche doberdò.....
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Se ci fermiamo a mangiare a Doberdò come mi sembre di ricordare, forse sarebbe
meglio partire da li così finito il giro sotto con le birre!o-o Poi io come ho già detto mi adeguo, tanto mi sposterei in auto comunque.
Marco.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Se si mangia a Doberdò concordo anch'io sul fatto di partire da lì.
Teniamo in conto che dovrebbero venire anche persone che non possono fermarsi a pranzo. Se partiamo da un'altra parte e pranziamo prima di concludere il giro, questi sarebbero obbligati a tornare indietro da soli magari non conoscendo la strada.
 

max3

Biker serius
22/7/05
151
0
0
TS
Visita sito
Teniamo in conto che dovrebbero venire anche persone che non possono fermarsi a pranzo. Se partiamo da un'altra parte e pranziamo prima di concludere il giro, questi sarebbero obbligati a tornare indietro da soli magari non conoscendo la strada.

tra questi ci sarei anch'io, almeno per questa volta, per cui mi andrebbe bene già che lì attorno un po' ci ho girato e potrei staccarmi più facilmente ad un dato momento

ma dato che voi continuate a pedalare decidete pure come meglio può andarvi, casomai staccherò un po' prima semprechè non mi avrete già seminato vista anche la mia scarsa preparazione fisica
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Penso che sarà in chiave giro tranquillo, visto che molti di noi non si conoscono. Ci sono in ballo 2 o 3 tracciati, ma da quanto ho capito, niente di tecnicamente impegnativo, più che altro un' occasione per stare insieme e conoscerci. Segui il topic, tra qualche giorno penso che si definiranno ora e luogo.
Marco.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ragazzi, so di meritarmi la proverbiale tirata d'orecchi, ma sono costretto a chiedervi di posticipare la data dell'uscita al sabato successivo (28/02); causa imprevisto il 21 infatti non mi sarà possibile essere con voi. :oops:

Mi rendo conto che sono stato io ad aprire il topic ed a proporre la data (mea culpa), ma non ho scelta. :specc:

In quanto alla proposta di partire da Doberdò sono favorevole. L'orario del ritrovo era stato definito in precedenza, ovvero le 9:00.

Se mi confermate la vostra disponibilità restiamo quindi d'accordo per:
- location: Doberdò
- date: sabato 28/02
- time: 9:00

Mi scuso con tutti per il contrattempo; spero non sia un problema per nessuno di voi. :prost:

Ciao!
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Ragazzi, so di meritarmi la proverbiale tirata d'orecchi, ma sono costretto a chiedervi di posticipare la data dell'uscita al sabato successivo (28/02); causa imprevisto il 21 infatti non mi sarà possibile essere con voi. :oops:

Mi rendo conto che sono stato io ad aprire il topic ed a proporre la data (mea culpa), ma non ho scelta. :specc:

In quanto alla proposta di partire da Doberdò sono favorevole. L'orario del ritrovo era stato definito in precedenza, ovvero le 9:00.

Se mi confermate la vostra disponibilità restiamo quindi d'accordo per:
- location: Doberdò
- date: sabato 28/02
- time: 9:00

Mi scuso con tutti per il contrattempo; spero non sia un problema per nessuno di voi. :prost:

Ciao!



Più che contento!:spetteguless:
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.128
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Ragazzi, so di meritarmi la proverbiale tirata d'orecchi, ma sono costretto a chiedervi di posticipare la data dell'uscita al sabato successivo (28/02); causa imprevisto il 21 infatti non mi sarà possibile essere con voi. :oops:

Mi rendo conto che sono stato io ad aprire il topic ed a proporre la data (mea culpa), ma non ho scelta. :specc:

In quanto alla proposta di partire da Doberdò sono favorevole. L'orario del ritrovo era stato definito in precedenza, ovvero le 9:00.

Se mi confermate la vostra disponibilità restiamo quindi d'accordo per:
- location: Doberdò
- date: sabato 28/02
- time: 9:00

Mi scuso con tutti per il contrattempo; spero non sia un problema per nessuno di voi. :prost:

Ciao!

Ahia...al 99.9 % il 28 sono via...mi sa
che passo direttamente alla seconda uscita...e mi prenoto
una birra!!:prost:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
@ bamba: in effetti i pantaloncini li preferisco, soprattutto da quando non ho più la salopette. :mrgreen:

@ killer: si, in effetti sono già preparato psicologicamente a far naufragare le mie finanze in un mare di birra (in cui si tufferanno tutti coloro che prenderanno parte all'uscita). :-P

@ jake blues: mi spiace davvero! :-( :-( Vorrà dire che all'uscita successiva di birre te ne spetteranno due, di diritto. ;-)
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
quando avete deciso definitivamente la data :medita: scrivetela sul titolo del topic che sennò non si capisce nulla.
Aspettiamo ancora un attimo per vedere se anche gli altri sono disponibili


cmq per me problema non c'è
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Ops.... in linea di massima anche a me vanno bene tutte e 2 salvo inprevisti dell'ultimo minuto. E speriamo che smetta sta pioggia!:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo