E' passata la befana, ma il carso ancora chiama... [Sabato 28/02, Doberdò - ore 9:00]

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Come da titolo e da numerose richieste :}}}:
di biciclettari incapaci, amanti dei tracciati semplici e polverosi
ecco il file! :cucù:

(ho imparato ieri a usare google earth .....:maremmac:) speriamo bene......
le caratteristiche del tracciato fanno sì che sia particolarmente adatto ad essere percorso di domenica, purtroppo visto che ci troveremo il sabato il godimento non sarà totale...:))):
Scherzi a parte lo ho buttato giù considerando tutto quello che si è già scritto, strada facendo possiamo accorciare o allungare.
 

Allegati

  • befana riding.rar
    41,8 KB · Visite: 30

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Grande Bambasoft! Allora vengo con la graziella....:smile:A parte gli scherzi hai fattto un bel tracciato con delle belle viste e non molto impegnativo tecnicamente. Direzione verso S. Michele e rientro da Jamiano?
Marco.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Non riesco ad aprire la traccia... :rosik:

Ho una versione di Google Earth obsoleta (che non usavo da anni tra l'altro) e quella aggiornata, di cui ho appena fatto il download, mi richiede l'installazione del service pack 4 di Win 2000. :vecio:

Ora vediamo se riesco ad incasinare per bene il PC... :prega:
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Ma alla fine quanti siete a fare sto' giro?
bella domanda..... dipende se coloro che si sono resi disponibili non faranno "lippa" alla loro conferma....
Ho la sensazione che talvolta scrivi senza leggere tutti i post precedenti......:mavadaviaiciapp:altrimenti ti saresti fatto un'idea :mrgreen:
Ma perchè chiedi cio'?
Non avrai mica un determinato "range" di persone con cui puoi/nonpuoi uscire con noi sfigati della mtb? :smile:
 

marino.roma

Biker tremendus
bella domanda..... dipende se coloro che si sono resi disponibili non faranno "lippa" alla loro conferma....
Ho la sensazione che talvolta scrivi senza leggere tutti i post precedenti......:mavadaviaiciapp:altrimenti ti saresti fatto un'idea :mrgreen:
Ma perchè chiedi cio'?
Non avrai mica un determinato "range" di persone con cui puoi/nonpuoi uscire con noi sfigati della mtb? :smile:
no è che purtroppo rosico perchè non posso venire!
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Beh..per voi triestini noi goriziani siamo bisiachi....:smile: con il massimo rispetto per triestini e bisiachi.... e per non scatenare il putiferio!:ahhh: Sarà stato il nostro interesssssantisssimo topic a scatenare le nuove iscrizioni!;-)
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Beh..per voi triestini noi goriziani siamo bisiachi....:smile: con il massimo rispetto per triestini e bisiachi.... e per non scatenare il putiferio!:ahhh: Sarà stato il nostro interesssssantisssimo topic a scatenare le nuove iscrizioni!;-)
Già infatti ci sono sempre almeno 4 utenti anonimi a curiosare......
Saranno anche questi aspiranti downiller?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo