E' passata la befana, ma il carso ancora chiama... [Sabato 28/02, Doberdò - ore 9:00]

Winterhawk

Biker grossissimus
In ritardo, ma eccomi! :rosik:

Non posso che aggiungermi ai ringraziamenti: in primo luogo a bambasoft ed a killer (a proposito, auguri anche da parte mia :cucù: ) che si sono entusiasticamente offerti a farci da guide. Ragazzi, avete gran parte del merito nella riuscita di questo ritrovo, che ha coinvolto non solo persone del forum, ma anche molti altri bikers, contenti all'idea di trascorrere una sana giornata in compagnia.

Anche il pranzo non è stato da meno! E per giunta avevamo il locale, rispetto alle macchine, sul lato opposto della strada! Meglio di così... :-)

Sono doppiamente contento: per chi ho incontrato per la prima volta e per gli amici rivisti a distanza di tempo!

Nel pieno del mio delirio ho appena terminato di pubblicare una trentina di foto nell'album regionale.

Buona visione e... Alla prossima!
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Inizio io proponendo un giro che faccio di solito..però è un pò troppo bituminoso temo..e c'è una salita duretta da San Dorligo a Socerb. Partenza dal "valico" di Basovizza
 

Allegati

  • Trieste.rar
    38,8 KB · Visite: 10

Winterhawk

Biker grossissimus
mi potete mandare in mail qualche foto..sopratutto quelle del gruppone che le metto sul mio blog

www.maobikeworld.it/blog assieme alla traccia (quella ce l'ho gia)

come gia dicevo dall'altra parte...credo di esser giu domenica 22 forse... magari si gira...

Per quelle del gruppone ci vuole il contributo di killer e bambasoft.

Le mie sono state appena inviate! :cucù:
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
..Arrivo in ritardo, come ogni mercoledì ero a Tarvisio e non ho potuto spedire anche la mia foto di gruppo a Mao, ma vedo che il buon Killer non lo ha fatto attendere....e leggo a fatti compiuti.
Complimenti a te Mao per il tuo bel blog!o-o
Siamo orgogliosi di esserci con la foto di gruppo!
:bum-bum-:
p.s. ti aspettiamo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo