E noi sfigati di Milano City?

trix999

Biker popularis
15/9/13
73
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
ragà domenica siamo stati sul lungo adda, totale 58km ma l app del forum (training camp) mi ha segnalato 1569 metri di dislivello il chè non è possibile perchè è praticamente tutto piano li! dai mille metri in su si parla di montagna! è impazzito il telefono o l applicazione? ecco la traccia http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=143961

ciao,

prova questo sito: http://www.gpsvisualizer.com/elevation

gli dai in pasto un gpx e ti mette le altitudini corrette, così poi lo puoi reimportare
:il-saggi:
 

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
A che ora parti?? Da dove?? Che discesa hai in mente di fare??

ciao,
Mc.

Ciao parto da Garibaldi e scendo ad Olgiate, l'ora è piuttosto flessibile!

Discesa non conosco bene i numeri, comunque pensavo quella che spalle all'ingresso del rifugio, si imbocca andando a sx e poi dopo circa 200mt si prende un sentiero a dx se non ricordo male ma questa variante l'ho fatta solo una volta; oppure sempre spalle al rifugio, giù dritti..
Ma tu le conosci sicuramente meglio..

A.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao parto da Garibaldi e scendo ad Olgiate, l'ora è piuttosto flessibile!

Discesa non conosco bene i numeri, comunque pensavo quella che spalle all'ingresso del rifugio, si imbocca andando a sx e poi dopo circa 200mt si prende un sentiero a dx se non ricordo male ma questa variante l'ho fatta solo una volta; oppure sempre spalle al rifugio, giù dritti..
Ma tu le conosci sicuramente meglio..

A.


Se riesci ad essere per le 9 al "solito posto" a Santa Maria Hoè ci sono.
Come discesa pensavo al "Casiraghi" o a quella che prosegue dritto al posto di svoltare a destra per il "Casiraghi".
 

ilmarchesino

Biker novus
14/3/12
10
0
0
milano
Visita sito
Ciao

non so se è la sezione giusta ma provo: sono nuovo e sono di Milano, zona amendola fiera. ho una Specialized Epic comp 29, e a parte fare un po' di km su strade bianche ho combinato poco. Mi piacerebbe fare qualcosa in compagnia. facendo anche altri sport, se non fate cose mostruose, dovrei essere in grado di farcela (speriamo ;-) ) . Insomma mi aggregherei volentieri, se riesco anche da questa domenica!

ciao
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ciao

non so se è la sezione giusta ma provo: sono nuovo e sono di Milano, zona amendola fiera. ho una Specialized Epic comp 29, e a parte fare un po' di km su strade bianche ho combinato poco. Mi piacerebbe fare qualcosa in compagnia. facendo anche altri sport, se non fate cose mostruose, dovrei essere in grado di farcela (speriamo ;-) ) . Insomma mi aggregherei volentieri, se riesco anche da questa domenica!

ciao

Benvenuto! Se segui il topic sicuramente riuscirai ad aggregarti per i giri che preferisci. :celopiùg:
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
Se riesci ad essere per le 9 al "solito posto" a Santa Maria Hoè ci sono.
Come discesa pensavo al "Casiraghi" o a quella che prosegue dritto al posto di svoltare a destra per il "Casiraghi".

il casiraghi non l ho mai fatto ma mi piacerebbe provarlo... è molto più difficile del classico 132? poi avete in mente di fare una discesa sola o anche due???
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
il casiraghi non l ho mai fatto ma mi piacerebbe provarlo... è molto più difficile del classico 132? poi avete in mente di fare una discesa sola o anche due???

No, più o meno la difficoltà è la stessa.

Se si fa in tempo anche 2, perchè no!! Però okkio che bisogna essere già "pedalanti" alle 9..... :spetteguless:
 

ilmarchesino

Biker novus
14/3/12
10
0
0
milano
Visita sito
PS: altri??????

io proverei ma stasera esco. per domenica se altri fanno qualcosa ci sono.
Purtroppo non ho sentieri particolari da proporre. Le uscite che ho fatto mi sono incasinato su percorsi di scialpinismo che eviterei.

più o meno la frequentazione è più da discesa??

c'è qualche link al percorso di cui parlate (giusto per iniziare a farmi una cultura!)

grazie 1000
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo