E noi sfigati di Milano City?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
che giro è Pineta-Stelvio-Olona?

è un giro della madonna, dai,, aggregati che ci divertiamo; di dove sei?

Mamma che pazienza che ci vuole con le persone anziane..
Uno dei nuovi ha già confermato la presenza, l'altro non ancora.
Dovremmo essere 5-6 !

è verissimo, i tuoi genitori ti fanno scuola..........:smile:
comunque, ho detto al Pela di attendere per l'upgrade della GT, domattina alle 8,00 sotto casa da te, e scendi rasato per bene.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
è verissimo, i tuoi genitori ti fanno scuola..........:smile:
comunque, ho detto al Pela di attendere per l'upgrade della GT, domattina alle 8,00 sotto casa da te, e scendi rasato per bene.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Ohh, alla fine ce l'abbiamo fatta, che fatica però :cucù:
Al pela gli dovevi montare un motorino elettrico ? Altrimenti, dovresti upgradargli la voglia di pedalare, non la bici :rosik: :smile:
 

ilmarchesino

Biker novus
14/3/12
10
0
0
milano
Visita sito
è un giro della madonna, dai,, aggregati che ci divertiamo; di dove sei?



è verissimo, i tuoi genitori ti fanno scuola..........:smile:
comunque, ho detto al Pela di attendere per l'upgrade della GT, domattina alle 8,00 sotto casa da te, e scendi rasato per bene.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

io sono di milano, amendola. ma dove /come vi trovate?

ora esco quando torno leggo, se riesco mi aggrego, cazzo scusate ma son nuovo di tutto!
 

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
ebbene moooolto mooooooooooolto bene, bel giro oggi...ghiblins ha dimostrato che tutto sommato la pensione può attendere è bello allenato :il-saggi: la prossima volta magari tagliamo il pezzo dove abbiamo fatto trekking nella fangazza...figata pazzesca il piccolo stelvio dove puoi misurare il tempo che ci metti e metterlo online...roba da farmi spedire la bici da corsa solo per provare! :i-want-t:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ebbene moooolto mooooooooooolto bene, bel giro oggi...ghiblins ha dimostrato che tutto sommato la pensione può attendere è bello allenato :il-saggi: la prossima volta magari tagliamo il pezzo dove abbiamo fatto trekking nella fangazza...figata pazzesca il piccolo stelvio dove puoi misurare il tempo che ci metti e metterlo online...roba da farmi spedire la bici da corsa solo per provare! :i-want-t:

Visto che bel giretto ? Domenica prossima vediamo di organizzare un giretto al lago di Montorfano :i-want-t:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Visto che bel giretto ? Domenica prossima vediamo di organizzare un giretto al lago di Montorfano :i-want-t:

meno male che inizi ad essere serio e organizzi sessioni rispettose e piacevoli, non si può dire altrettanto della tua barba............:specc:

il giretto di oggi và sicuramente corretto, quel tratto fatto a spinta nel canalone pieno di fango non dobbiamo piu' farlo.......non ha senso!!!
per il resto mi son divertito assieme a Ros ( bentornato mitico Capogi@)

un grazie a tutti i partecipanti , alla prossima :celopiùg:
ps. scordavo le foto:
 

Allegati

  • 2014-04-06 10.50.45.jpg
    2014-04-06 10.50.45.jpg
    61 KB · Visite: 17
  • 2014-04-06 10.50.59.jpg
    2014-04-06 10.50.59.jpg
    58,4 KB · Visite: 16
  • 2014-04-06 10.51.15.jpg
    2014-04-06 10.51.15.jpg
    59,6 KB · Visite: 16
  • 2014-04-06 12.03.10.jpg
    2014-04-06 12.03.10.jpg
    59,3 KB · Visite: 16

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
penso proprio di essere dei vostri... per caso la traccia è questa:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9206

la tengo nei giri da fare da tempo immemore...

Uhmm.. no, pensavo più ad un groane-montorfano. 60 km (e spicci) per 800m D+

Facendo la classica Meda-Montorfano.

il giretto di oggi và sicuramente corretto, quel tratto fatto a spinta nel canalone pieno di fango non dobbiamo piu' farlo.......non ha senso!!!
per il resto mi son divertito assieme a Ros ( bentornato mitico Capogi@)

L'alternativa c'è, bisogna provarla :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo