E noi sfigati di Milano City?

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
;D




Frusta del deca? Se è quella io smontando il pacco pignoni ho prima rotto la catena, poi ho riparato l'attrezzo e usandolo un'altra volta l'ho proprio spezzato in due! Ma avevo letto qua nel forum che era successo ad altre due persone, quindi direi che non siamo due forzuti, ma è l'attrezzo a far pietà... ahah

Per il giro, molto volentieri, sabato volevamo andare a Como, spero di riuscire a risolvere.

Diciamo equiparabile al Deca..si immaginavo di non essere Hulk ahah

OK, fammi sapere!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Milanesi, a rapporto !
[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION], [MENTION=81687]vulcanraven[/MENTION], [MENTION=106531]600evolution[/MENTION], [MENTION=84555]sanvo[/MENTION], [MENTION=147413]trix999[/MENTION], altri..

domenica super giro Pineta-Stelvio-Olona (eventualmente anche gnocca :smile:) ??
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
danny allora marco mi ha detto che il giro è molto bello ma come ti ha detto sono a piedi. se ce qualcuno che mi da un passaggio vengo se no vado sull adda con lui..fatemi sapere

Guarda, io posso anche portarti, il problema è che dobbiamo sdraiare le bici una sopra l'altra :medita: E' vero che lo avete fatto anche con Riccardo ma paradossalmente, con la mia macchina è peggio perché essendo più grande, ballano parecchio !!

Non so, è veramente un bel giro ma è un po' un peccato non farlo tutti insieme..
Sto comunque vedendo se ci sono altri interessati. Vediamo..
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
Milanesi, a rapporto !
@ghiblins, @vulcanraven, @600evolution, @sanvo, @trix999, altri..

domenica super giro Pineta-Stelvio-Olona (eventualmente anche gnocca :smile:) ??
noooooo lo sapevo ci sareste andati l'unica volta che non c'ero :soffriba:
io vado ad arrampicare un po' dalle parti del lago di Garda...sarei venuto con grandissimo piacere.
Magari vediamo se riusciamo ad organizzarci per il we del 12 13...
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
Guarda, io posso anche portarti, il problema è che dobbiamo sdraiare le bici una sopra l'altra :medita: E' vero che lo avete fatto anche con Riccardo ma paradossalmente, con la mia macchina è peggio perché essendo più grande, ballano parecchio !!

Non so, è veramente un bel giro ma è un po' un peccato non farlo tutti insieme..
Sto comunque vedendo se ci sono altri interessati. Vediamo..
sono d'accordo facciamolo quando ci sono anche io ehehe :smile:
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
domenica dovrebbe mettere bello o al limite qualche nuvola...comunque danny tranquillo, al limite vado con marco sull'adda!

Il problema non è solo se piove il giorno dell'uscita ma se piove nei giorni precedenti. La pineta è uno di quei posti che proprio non va d'accordo con la pioggia :il-saggi:

Vediamo...

Ciao! Grazie per avermi ripoortato. Come percorso com'è? Anch'io come ghiblins non sono allenato e sto riprendendo ora a pedalare quindi temo che potrei essere nei guai per crampi se il ritmo è alto.

Ritmo alto no di sicuro ma non è una passeggiata ! La Pineta è una figata ma si fa sentire nelle gambe. Posti belli e non solo per pedalare: il parco archeologico di Castel Seprio e la via delle mignotte in Pineta, sono patrimonio dell'Unesco ! Uhmm.. forse la seconda no :nunsacci: :smile:

Comunque mi sa che rinviamo ancora :medita:
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Posti belli e non solo per pedalare: il parco archeologico di Castel Seprio e la via delle mignotte in Pineta, sono patrimonio dell'Unesco ! Uhmm.. forse la seconda no :nunsacci: :smile:

Comunque mi sa che rinviamo ancora :medita:


Ah e perchè no! :smile: dai allora mi va bene, così sarò dei vostri con qualche Km in più nelle gambe
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Aggiornamento, domani si va in Pineta ! Si rimane in Pineta quindi giro più corto e meno impegnativo di quello che proponevo io !

[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION]: dai cazzo fai uno sforzo che facciamo un bel gruppone con Mauro Giorgio e il redivivo Rosario !!

[MENTION=84555]sanvo[/MENTION] ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo