E noi sfigati di Milano City?

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Allora, "milanesi" della domenica mattina, mettiamo in cantiere 'sto benedetto giro Pineta-Stelvio-Olona ?

Ammesso che non si metta a diluviare, qui sta iniziando a piovere :medita:

Ci organizziamo come l'altra volta, alle 8 sotto casa mia. 40 minuti per arrivare, 10 per prepararsi e 10 (se siamo fortunati) per aspettare [MENTION=82455]Micio82[/MENTION] :smile:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
io proverei ma stasera esco. per domenica se altri fanno qualcosa ci sono.
Purtroppo non ho sentieri particolari da proporre. Le uscite che ho fatto mi sono incasinato su percorsi di scialpinismo che eviterei.

più o meno la frequentazione è più da discesa??

c'è qualche link al percorso di cui parlate (giusto per iniziare a farmi una cultura!)

grazie 1000


io i sentieri li conosco, vai tranqui!! :-)
Il SanGe viene affrontato sia da XC-isti che da Enduristi che da Downhiller...... io tento di stare nella seconda fascia..... :-)

Link ai percorsi non ne ho, mi spiace. Sono sempre andato "all'avventura", quando il GPS lo usavano solo i militari, e sono rimasto affezionato al vecchio stile..... ;-)

A domani..... o no???? Non ho capito..... :nunsacci::nunsacci:

ciao,
Mc.
 

ilmarchesino

Biker novus
14/3/12
10
0
0
milano
Visita sito
io i sentieri li conosco, vai tranqui!! :-)
Il SanGe viene affrontato sia da XC-isti che da Enduristi che da Downhiller...... io tento di stare nella seconda fascia..... :-)

Link ai percorsi non ne ho, mi spiace. Sono sempre andato "all'avventura", quando il GPS lo usavano solo i militari, e sono rimasto affezionato al vecchio stile..... ;-)

A domani..... o no???? Non ho capito..... :nunsacci::nunsacci:

ciao,
Mc.

Ehm no sabato non potevo! Son uscito stasera! Grazie mille però
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Non ho parole. :medita:
Ti manderei la Fornero a casa a farti dare una bella esodata :rosik:
dici ciò solo per invidia........eppoi son fuori dagli esodati,faccio parte della vecchia contabilità:hahaha:..........per la Fornero.......ho firmato domenica scorsa al gazebo della LegaNord,per l'abolizione di tale legge!!! vedi piuttosto di presentarti domattina in ordine e con barba fatta,:arrabbiat:non fare come al solito che vieni giu' al puntello con le sembianze di una nutria.........:rosik:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
dici ciò solo per invidia........eppoi son fuori dagli esodati,faccio parte della vecchia contabilità:hahaha:..........per la Fornero.......ho firmato domenica scorsa al gazebo della LegaNord,per l'abolizione di tale legge!!! vedi piuttosto di presentarti domattina in ordine e con barba fatta,:arrabbiat:non fare come al solito che vieni giu' al puntello con le sembianze di una nutria.........:rosik:

Sono presidente onorario del club "raido ma no mi rado", 'so sacrifici :smile:

Ma quindi vieni ?:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo