E noi sfigati di Milano City?

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Parla per te, io oggi ho pedalato. :hahaha:

Mi son fatto il sange, con doppia discesa 1-3-2 flow. Di fango non ce n'era molto, un po' perchè il flow asciuga bene e un po' perchè il sole e il vento l'hanno asciugato per benino.

Visti pochi bikers, ma un gruppetto di 6 enduristi motorizzati andar giù per il classic. :$$$:

eh mi ha demoralizzato la pioggia di ieri, non avevo alcuna voglia d'infangarmi di nuovo,ma questa settimana non dovrebbe piovere....quindi....

p.s. parlavo per me in terza persona :spetteguless:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Parla per te, io oggi ho pedalato. :hahaha:

Mi son fatto il sange, con doppia discesa 1-3-2 flow. Di fango non ce n'era molto, un po' perchè il flow asciuga bene e un po' perchè il sole e il vento l'hanno asciugato per benino.

Visti pochi bikers, ma un gruppetto di 6 enduristi motorizzati andar giù per il classic. :$$$:
oi ciao!! si ci siamo fatti gli ultimi tornanti prima della vetta. peccato per il vento freddo in cima per il resto grande sange!
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
eh mi ha demoralizzato la pioggia di ieri, non avevo alcuna voglia d'infangarmi di nuovo,ma questa settimana non dovrebbe piovere....quindi....

p.s. parlavo per me in terza persona :spetteguless:

Sìsì, avevo capito che parlavi di te in terza persona, mi sono solo ricollegato al tuo messaggio. :celopiùg:

Questo weekend non dovrebbe piovere, ma ci saranno temperature sugli 0 gradi e senza sole. :!:
Diciamo che mi tengo volentieri il fango di quest'ultimo we, ma con temperature decenti, piuttosto che pedalare al freddo. (anche se lavare la bike ogni settimana è una gran menata).

oi ciao!! si ci siamo fatti gli ultimi tornanti prima della vetta. peccato per il vento freddo in cima per il resto grande sange!

Ciao! Com' è stato poi il vostro giro?
Ho trovato la traccia che avete seguito: avete fatto la discesa di figina, non è male, bella veloce, peccato sia corta. Alla prossima.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Sìsì, avevo capito che parlavi di te in terza persona, mi sono solo ricollegato al tuo messaggio. :celopiùg:

Questo weekend non dovrebbe piovere, ma ci saranno temperature sugli 0 gradi e senza sole. :!:
Diciamo che mi tengo volentieri il fango di quest'ultimo we, ma con temperature decenti, piuttosto che pedalare al freddo. (anche se lavare la bike ogni settimana è una gran menata).

preferisco il freddo,almeno il fango si ghiaccia.......non lo reggo il fango, preferisco decisamente i terreni asciutti, poi vivendo in lombardia, specialmente in questa stagione mi adatto, ma settimana scorsa è stato veramente troppo.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao! Com' è stato poi il vostro giro?
Ho trovato la traccia che avete seguito: avete fatto la discesa di figina, non è male, bella veloce, peccato sia corta. Alla prossima.

bene. un po' scivoloso ma divertente. si in effetti un po' breve la discesa. poi volevamo andare su per il monte barro ma si e' scaricato il cell ed eravamo senza traccia. non abbiamo rischiato vista l'ora ...


alla prossima
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
per evitare il pascolo si potrebbe fare un sange domenica, ma tieni presente che sono fuori allenamento e provato dall'influenza quindi niente fuochi d'artificio......

Why not... io sto aspettando la risposta da un amico che voleva pascolare. Il tuo numero ce l'ho, in caso ci sentiamo domani nel primo pomeriggio... per l'allenamento non ti preoccupare, io anche se mi alleno è uguale... :il-saggi:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ieri ho fatto un giro in un bel san genesio quasi secco, come non si vedeva e non sivedra' da settimane......mo' è arrivata sta'neve e tutto tornera'un pantano.........meno male che la primavera s'avvicina.
 

talver

Biker novus
12/2/13
16
0
0
Segrate (Mi)
Visita sito
Ciao ragazzi! sono nuovo del forum,vengo da Segrate e dalla bici da corsa..
vado in MTB da pochi mesi e mi piace un sacco, ma spesso mi capita di uscire da solo; spero di vedervi presto per un bel giro!!
io bazzico per lo più montevecchia e il parco del curone e il san genesio (raggiungibili da casa by bike), poi mi è capitato di girare sopra lecco tra il culmine di s.pietro e i piani di artavaggio,e ovviamente tutti i percorsi piatti-brevi milanesi quali martesana,parco lambro, idroscalo (ma tando a farli solo quando il tempo stringe).. e adesso voglio trovare nuovi percorsi (una delle prossima uscite la voglio fare sul monte canto)..
saluti!

ieri ho fatto un giro in un bel san genesio quasi secco, come non si vedeva e non sivedra' da settimane......mo' è arrivata sta'neve e tutto tornera'un pantano.........meno male che la primavera s'avvicina.
domenica scorsa ho fatto parco del curone, cà del soldato, discesa al lissolo e poi san genesio incrociando più sentieri che ho potuto.. davvero bello, la fangazza era molto poca, la giornata soleggiata e la temperatura tutto sommato buona :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo