E noi sfigati di Milano City?

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
domani passo... sono appena arrivato a casa e mi sa che domani me la dormo! Tanto fa feddo! vediamo domenica. Non sono proprio un biker da all season quanto pare

a dire il vero non è che faccia poi' tanto freddo quest'anno.....semmai è la neve che disturba un po' e limita le possibilita'.
dovremmo chiedere al ragazzo di como con cui abbiamo girato se ci fa' vedere qualche giro nel parco spina verde,che essendo piu' basso della zona di brunate è sgombro da neve.
poi c'è il canto da esplorare.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ciao, vai sul sange domani?

Io parto 8.45 dallo scatolificio, tu a che ora avevi in mente di andare?


Giamma: anche io oggi ho saltato, ma mi rifaccio domani, dai vinci la pigrizia e aggregati, ci saranno anche quelli del monza-brianza, si fa un bel gruppo. :duello:

pensavo di partire intorno alle 9 da milano ed essere la x le 10 cosi' da evitare le ore piu' fredde....:paur:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
stamane un bel 30 km di "strappetti" spaccacosce in quel di sanco,come prima uscita avrei preferito qualcosa di piu' leggero,ho dovuto abbandonare a 4 km dalla fine, le gambe eran di legno, comunque bella sessione,nessuno in giro a parte noi ( -2) tra i vigneti,parecchio fango, drift a nn finire,conali di scolo e contropendenza bastarde che mi hanno fatto "accomodare" nel prato due volten da rifare sicuramente:cucù:
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
sta mattina ce l'ho fatta, -2 alla partenza e il fango era bello ghiacciato, pensavo di salvarmi e invece alle 11 sembravo il mostro della palude, ma per fortuna ho scovato l'autolavaggio a gettoni li vicino.
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
pensavo di partire intorno alle 9 da milano ed essere la x le 10 cosi' da evitare le ore piu' fredde....:paur:

Magari la prossima volta vado anche io con un orario meno mattiniero: durante la prima parte di salita, ho avuto un po' freddo, poi pedalando e col sole si stava alla grande.

Ho fatto due discese: 1-3-2 classic e 1-3-2 flow: era da tanto che non ne facevo due.
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
com'era a fango?

Il classic era abbastanza infangato dall'inizio alla fine, ma si andava giù bene.

Il flow aveva tutta la parte iniziale con neve ghiacciata, quindi parecchio scivolosa ma allo stesso tempo divertente, ma era totalmente asciutto(tolti 2-3 punti) nella seconda parte, dal bivio del 3 in avanti.E' uno spettacolo quel sentiero, anche se sempre più scavato dalle moto, purtroppo.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Il classic era abbastanza infangato dall'inizio alla fine, ma si andava giù bene.

Il flow aveva tutta la parte iniziale con neve ghiacciata, quindi parecchio scivolosa ma allo stesso tempo divertente, ma era totalmente asciutto(tolti 2-3 punti) nella seconda parte, dal bivio del 3 in avanti.E' uno spettacolo quel sentiero, anche se sempre più scavato dalle moto, purtroppo.

non so' se lo conosco quel sentiero, magari una volta andiamo assieme e me lo mostri?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo