E noi sfigati di Milano City?

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
ora è uscita una legge che grazie all'associazione dei consumatori permette di farsi risarcire il reale valore, provato dalla transazione tra me e il mettente, ma i tempi sono sempre infiniti... e comunque rimango senza telaio, ovviamente non ne posso cercare un altro prima di riavere i soldi e comunque mi è passata pure la voglia, come ho detto a Gio, facile che entro in un negozio e mi faccio un finanziamento per una bici intera.
 

quins288

Biker novus
20/2/13
3
0
0
43
milano
Visita sito
Bike
trek remedy 9 27.5
ciao a tutti vivo a milano (bruzzano), mi piace un sacco pedalare in montagna per sentieri magari con qualche strappo da finire a piedi... non conosco che il mottarone ma so che qua intorno ci sono un sacco di sentieri spettacolari, se qualcuno mi ci porta: cosi non mi vengono a recuperare con i cani!
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Tra il mottarone e i rulli, ci sono un po' di vie di mezzo, no ?
Certo ci sarà un macello in giro ma sempre meglio di rulli !

Tra le ciclabili e i rulli, se voglio pedalare bene, preferisco i rulli (le ciclabili sono sempre affollate e torno regolarmente a casa con cacca di cane sulle ruote :medita: ). Il mio problema è che ho le bici in veranda e quindi se esco e trovo fango, devo attrezzarmi anche per lavarle... altrimenti mia moglie me le butta via :rosik:

Per pedalare un poco (per me che faccio tendenzialmente gravity, basta poco poco :smile: ) in genere vado al Parco Ticino dove ci sono sterratini e spesso si incontrano altri biker. Alla fine ci metto quasi meno ad arrivare a Bernate Ticino che ad attraversare il centro di Milano per arrivare alla prima ciclabile :i-want-t: ahah
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Tra le ciclabili e i rulli, se voglio pedalare bene, preferisco i rulli (le ciclabili sono sempre affollate e torno regolarmente a casa con cacca di cane sulle ruote :medita: ). Il mio problema è che ho le bici in veranda e quindi se esco e trovo fango, devo attrezzarmi anche per lavarle... altrimenti mia moglie me le butta via :rosik:

Per pedalare un poco (per me che faccio tendenzialmente gravity, basta poco poco :smile: ) in genere vado al Parco Ticino dove ci sono sterratini e spesso si incontrano altri biker. Alla fine ci metto quasi meno ad arrivare a Bernate Ticino che ad attraversare il centro di Milano per arrivare alla prima ciclabile :i-want-t: ahah

Non me los dire, ogni volta che torno dal Curone il passaggio all autolavaggio e' d obbligo, poi lí e' argilla pura!
 

talver

Biker novus
12/2/13
16
0
0
Segrate (Mi)
Visita sito
invece organizziamo qualcosa di serio per il week end dell 8 / 9 marzo? Mi piacerebbe fare un bel all day tour, sperando che il clima cominci già ad essere più clemente.
mi sembra un' ottima idea! speriamo che il meteo sia migliore di questo weekend!!
io non sono mai stato al Mottarone, quindi si potrebbe approfittare della cosa
l' ho fatto solo una volta in bdc ed è uno spettacolo,fuori strada deve essere ancora più bello!! ma bisogna aspettare altre temperature :spetteguless:
Ok, quindi rulli... :rosik:
il ticino sicuramente è meglio dei rulli!! è anche vero che lerciare la bici per fare un' uscita microbica è sempre una menata :rosik:
io oggi ho fatto girare le gambe nel parco della villa reale di monza (volevo andare fino al monte canto,ma nevicava e ho lasciato perdere :spetteguless:).. ci sono un paio di sentierini carini e alla fine ho fatto quasi 60km, ma settimana prossima ci vuole qualcosa di più impegnativo :celopiùg:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
io oggi ho fatto girare le gambe nel parco della villa reale di monza (volevo andare fino al monte canto,ma nevicava e ho lasciato perdere :spetteguless:).. ci sono un paio di sentierini carini e alla fine ho fatto quasi 60km, ma settimana prossima ci vuole qualcosa di più impegnativo :celopiùg:

Ecco, com'è la situazione al parco di Monza ? Hai fatto il sentiero che costeggia il Lambro o sei rimasto su asfalto ?
 

talver

Biker novus
12/2/13
16
0
0
Segrate (Mi)
Visita sito
Ecco, com'è la situazione al parco di Monza ? Hai fatto il sentiero che costeggia il Lambro o sei rimasto su asfalto ?

ho fatto il sentiero che costeggia il lambro e tutte le strade bianche-sentierini che ho incrociato..
quello vicino al lambro è facilmente praticabile, c' è un pò di fango,si pattina un pò ma niente di drammatico..
le strade bianche sono piuttosto bagnate ma per lo più i "laghi" si riescono a evitare; qualche altro sentiero ha fondo svangato e molto più fango,ma solo per tratti brevi e comq si fa tranquillamente tutto in bici :celopiùg:
ovviamente non ritorni a casa pulito :mrgreen:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ho fatto il sentiero che costeggia il lambro e tutte le strade bianche-sentierini che ho incrociato..
quello vicino al lambro è facilmente praticabile, c' è un pò di fango,si pattina un pò ma niente di drammatico..
le strade bianche sono piuttosto bagnate ma per lo più i "laghi" si riescono a evitare; qualche altro sentiero ha fondo svangato e molto più fango,ma solo per tratti brevi e comq si fa tranquillamente tutto in bici :celopiùg:
ovviamente non ritorni a casa pulito :mrgreen:

Che fosse "paciugoso" lo davo per scontato :il-saggi: Si trattava di capire quanto lo fosse.. Tra domani e dopo, potrei capitarci :spetteguless:

per il tornare "puliti", non c'è problema, tanto sarò conciato da sbatter via ancora prima di arrivarci al parco :smile:

Grazie !
 

quins288

Biker novus
20/2/13
3
0
0
43
milano
Visita sito
Bike
trek remedy 9 27.5
immagino... intendevo per primavera
scusa per il ritardo,si primavera. Però il mottarone quando si aggiusta il tempo merita, vale la pena metterlo in programma. tra l'altro sarebbe la prima volta che lo faccio con la mia bici. appena il tempo lo permette mi rifaccio vivo con proposte concrete. nel frattempo accetto inviti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo