E noi sfigati di Milano City?

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
non so' se lo conosco quel sentiero, magari una volta andiamo assieme e me lo mostri?

Sì, volentieri.

Per darti un'idea, magari l'hai già fatto: invece che scendere per il classic, prendi il sentiero che sta proprio alle spalle del rifugio: poi si prende il 1° sentiero sulla destra appena prima di una casetta e lo si segue, dopo un po' ci si ricongiunge al classic e lo si segue fino a Campsirago, dove si prende la gippabile, da lì invece che prendere a sinistra per proseguire il classic, si gira a destra(come per andare a prendere il casiraghi), poi si tiene sempre la sinistra. Spero di essere stato abbastanza chiaro, non è semplice da descrivere. Il fatto è che non ha un nome sto sentiero. :smile:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Sì, volentieri.

Per darti un'idea, magari l'hai già fatto: invece che scendere per il classic, prendi il sentiero che sta proprio alle spalle del rifugio: poi si prende il 1° sentiero sulla destra appena prima di una casetta e lo si segue, dopo un po' ci si ricongiunge al classic e lo si segue fino a Campsirago, dove si prende la gippabile, da lì invece che prendere a sinistra per proseguire il classic, si gira a destra(come per andare a prendere il casiraghi), poi si tiene sempre la sinistra. Spero di essere stato abbastanza chiaro, non è semplice da descrivere. Il fatto è che non ha un nome sto sentiero. :smile:

mi sa' che non lo conosco questo misterioso sentiero senza nome....
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
anch'io infine sono andato a montevecchia, ma l'ho pagata cara xchè son partito da MI alle 10 ed il ghiaccio s'era bello che sciolto ed il fango.......:zapalott:



Uploaded with ImageShack.us

INCREDIBILE CHE NON CI SIAMO INCROCIATI!!! Ma quella è l'altra bici?! Io però sono partito e tornato presto... questa la situazione in zona vigne! Nel bosco però teneva.

image.php
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
ah ringrazio quel gruppetto che si è fermato su un tornante e mi ha tempestivamente ovvertito che c'era il ghiaccietto per terra... sennò spedito com'ero andavo dritto dritto nel torrente!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
anch'io infine sono andato a montevecchia, ma l'ho pagata cara xchè son partito da MI alle 10 ed il ghiaccio s'era bello che sciolto ed il fango.......:zapalott:



Uploaded with ImageShack.us

azzarola nè, mai visto cosi' tanto in "vecchia", è stato meglio girare in sanco quindi,c'è n'era anche là ma non in questa quantità, hai "remato"
piu che pedalato
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
mi sa' che non lo conosco questo misterioso sentiero senza nome....

Il primo pezzo che descrive il buon Logio è quello che si faceva una volta alla Marathon Bike (magari lo si fa ancora al giorno d'oggi, boh, io la facevo ad inizio anni 2000.....); alla fine interseca il primo tratto "classic", quello più scassato sotto all'Eremo.

il secondo pezzo è un sentiero "flow" che ti riporta sul "2" ma dalla parte opposta della "cunetta" con svolta secca a destra (venendo dal "2 classic"), poco prima di entrare in quella minuscola frazioncina abitata prima degli scalini a "schiena d'asino" che, una volta finiti, sbucano a Mondonico dove c'è la grossa cartina del Sange incisa su tavolozza di legno, la quale a me mette sempre tristezza xchè vuol dire che il divertimento è finito a quel punto..... :-(


ola,
Mc.
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Il primo pezzo che descrive il buon Logio è quello che si faceva una volta alla Marathon Bike (magari lo si fa ancora al giorno d'oggi, boh, io la facevo ad inizio anni 2000.....); alla fine interseca il primo tratto "classic", quello più scassato sotto all'Eremo.

il secondo pezzo è un sentiero "flow" che ti riporta sul "2" ma dalla parte opposta della "cunetta" con svolta secca a destra (venendo dal "2 classic"), poco prima di entrare in quella minuscola frazioncina abitata prima degli scalini a "schiena d'asino" che, una volta finiti, sbucano a Mondonico dove c'è la grossa cartina del Sange incisa su tavolozza di legno, la quale a me mette sempre tristezza xchè vuol dire che il divertimento è finito a quel punto..... :-(


ola,
Mc.

Heilà Mc! :cucù:

Come te la passi?Ho sentito che stai scaldando il motore in quel di mtevecchia, ma quando ti vedremo di nuovo all'opera col nuovo ferro? :i-want-t:
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Da Venezia ... Pioggia a pacchi! In settimana dovrei accompagnare un collega a recuperare una rr5.2 old style (quella piu' bellina per capirci), vediamo se si appassiona perche' lui e' appassionato di montagna (trkking e arrampicata) e potrebbe essere una buona risorsa per trovare giri nuovi.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
invece oggi è una bella giornata e non fa'neppure freddo ed un po' scoccia essere rimasti a casa, ma settimana scorsa c'era talmente tanto fango..........se almeno ieri non fosse piovuto.......
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
invece oggi è una bella giornata e non fa'neppure freddo ed un po' scoccia essere rimasti a casa, ma settimana scorsa c'era talmente tanto fango..........se almeno ieri non fosse piovuto.......

Parla per te, io oggi ho pedalato. :hahaha:

Mi son fatto il sange, con doppia discesa 1-3-2 flow. Di fango non ce n'era molto, un po' perchè il flow asciuga bene e un po' perchè il sole e il vento l'hanno asciugato per benino.

Visti pochi bikers, ma un gruppetto di 6 enduristi motorizzati andar giù per il classic. :$$$:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo