• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

E noi sfigati di Milano City?

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Per me fa troppo freddo per un giro cosi lungo....Normalmente lo faccio senza problemi anche partendo da Milano ma con temperature del genere sono sicuro che non ce la farei e la cosa mi da parecchio fastidio...

Si anch'io con temperature umane la farei partendo da casa ma domenica si parte da Canonica. Il giro si riduce ad una cinquantina di km. Eventualmente se avanzano tempo e gambe, al ritorno si possono fare delle varianti sfiziose. A fine giro una bella rinfrescata nel Pegorino ci starebbe bene :)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Piu che una rinfrescata direi un impacco di fango...Questo Pegorino mi manca e lo devo provare prima o poi...
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Avevo sentito che era peggio di Montevecchia....meglio cosi.



hhhhhaaaa, se poi lo facciamo al contrario possiamo iniziare con la scalinata giusto per scaldarci le braccia e poi quando è il momento di uscire dal Pego direzione Canonica ti posso insegnare come fare dei 360°carpiati senza farsi male, divertentissimo..........vero Danny????
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
io passo, troppo freddo per le mie ossa disastrate,magari se nel pomeriggio di domani esce il sole e scalda un pochetto me fò un girettino al parco



Nooo... cazzo ! Guarda che in cima al vdd sarai già bello caldo


Se ho capito bene, dovrebbe essere qui :)
45° 38.813', 9° 17.176' (Via Lambro 80)

Si esatto, ci si vede al parcheggio alle 9.

Il giro sono circa 50Km x 6-700m di dislivello, non presenta difficoltà tecniche di rilievo ma chiaramente ci saranno zone "umide" e un po' di fango (magari anche neve ). In linea di massima non dovremmo incontrare nulla di proibitivo.

Mettete in conto un 4 orette di giro, al ritorno valuteremo se fare qualche variante sfiziosa

A questo punto contiamoci però, perché se siamo in 2, me ne sto anch'io a dormire ed esco più tardi !

Mettetevi in coda:

kailed
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam


mi rincresce Danny, ma con stò freddo la "gamba bionica " mi stò facendo dannare, fà parecchio male cazzarola, son due gg che deambulo da ospedale,non saprei davvero se fidarmi a uscir per pedalare,ecco perchè ho deciso di restare in zona ( parco nord) se qualcosa nn và almeno son sotto casa, sarei venuto mooolto volentieri, sorry
 

trix999

Biker popularis
15/9/13
73
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito

trix (Antonello) presente


Grazie per le indicazioni!
 

trix999

Biker popularis
15/9/13
73
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito


in caso, per me va bene anche qualcosa in zona e più tardi..basta uscire
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river


ora come ora ti direi più no che si anche perchè oggi mi sono dovuto svegliare alle 6 e quindi a meno di un miracolo non credo che domani riuscirò a svegliarmi in orario decente...

Comunque fate come se non ci fossi e organizzatevi come vi è più comodo io cercherò in tutti i modi di raggiungervi. Al peggio mi farò un giro veloce veloce qui vicino in zona est...

adesso mi prendo il tuo cell e ti invio il mio numero
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo