E noi sfigati di Milano City?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
Partendo dalla villa Reale si rispamiano circa 22 km. Tanto vale partire da canonica che c'é un parcheggio comodo (altri 12 km) risparmiati...
Io comunque fino a venerdì sera non so se riesco ad esserci.
ok.
comunque anche per me è ancora presto per fare programmi precisi. E anche le previsioni non sono attendibili. Vediamo nel fine settimana come evolve...
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
E no, io no. Con il freddo le ginocchia mi s'incriccano. Ieri ho fatto 63 km e sono tornato dolorante :medita:

Eventualmente andiamo in macchina a Canonica, ad allungare il giro si fa sempre in tempo :il-saggi:
io ho il problema che dopo 4 - 4 ore mezzo di bici mi viene il culo a tarallo quindi non vorrei fare più di 80 - 90 km.... poi dipende a che velocità andiamo più veloci andiamo più strada facciamo...:pirletto:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Il giro cmq rimane più XC che AM, giusto? Più che altro vorrei evitare di portarmi dietro escursioni inutili :-) per la percorrenza spero di non restarci secco... non faccio giri pedalati da questa estate!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Il giro cmq rimane più XC che AM, giusto? Più che altro vorrei evitare di portarmi dietro escursioni inutili :-) per la percorrenza spero di non restarci secco... non faccio giri pedalati da questa estate!

Se stiamo parlando di Alserio si, xc easy. Potrebbero esserci un paio di tratti scassati causa pioggia ma sostanzialmente, nulla di tecnico.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Questo il lago di Alserio alla fine del giro (di andata)....
 

Allegati

  • 20130814_135643.jpg
    20130814_135643.jpg
    60,4 KB · Visite: 14
  • 20130814_135622.jpg
    20130814_135622.jpg
    59 KB · Visite: 16

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Dov'è il pontile esattamente ? Io la prima volta mi sono fermato alla prima "spiaggetta", la seconda siamo passati per Alserio ma il pontile non l'ho mai visto :spetteguless:

E' difficile da spiegare ma ci provo..Quando attraversi Merone lungo il percorso indicato ti trovi a passare la strada principale, li prosegui dritto lungo una strada asfaltata in salita, arrivi in fondo e giri a sx, passi il cimitero che resta sulla dx, continui e sulla sx vedi un campo di calcio...Li avanti sulla dx ricomincia il sentiero, fai tutta la discesa e in fondo trovi un cancello aperto che delimita una specie di Oasi naturale con un casale, il pontile e' dietro questa costruzione...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
E' difficile da spiegare ma ci provo..Quando attraversi Merone lungo il percorso indicato ti trovi a passare la strada principale, li prosegui dritto lungo una strada asfaltata in salita, arrivi in fondo e giri a sx, passi il cimitero che resta sulla dx, continui e sulla sx vedi un campo di calcio...Li avanti sulla dx ricomincia il sentiero, fai tutta la discesa e in fondo trovi un cancello aperto che delimita una specie di Oasi naturale con un casale, il pontile e' dietro questa costruzione...

Ak ok, se non ho capito male e se le immagini non mi ingannano, io alla fine della discesa (al cancello immagino ma ora non me lo ricordo) sono andato a sx e mi sono fermato poco più avanti. Al ritorno invece ho preso a dx..

Abbiamo il posto buono per le foto :smile:

Grazie :celopiùg:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ak ok, se non ho capito male e se le immagini non mi ingannano, io alla fine della discesa (al cancello immagino ma ora non me lo ricordo) sono andato a sx e mi sono fermato poco più avanti. Al ritorno invece ho preso a dx..

Abbiamo il posto buono per le foto :smile:

Grazie :celopiùg:

Esatto, la spiaggetta e' a sx del cancello.Io ho scoperto il pontile perche' sono arrivato troppo veloce e non sono riuscito a fermarmi se non oltre il fatidico cancello.Posto da vedere assolutamente, da solo vale la fatica che si fa per arrivarci:spetteguless:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Per me fa troppo freddo per un giro cosi lungo....Normalmente lo faccio senza problemi anche partendo da Milano ma con temperature del genere sono sicuro che non ce la farei e la cosa mi da parecchio fastidio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo