E noi sfigati di Milano City?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Il meteo parrebbe favorevole per we, la gambetta come sta messa ??
Cé l'Orlanda che vorrebbe tanto conoscerti ;)

la gambetta bionica và meglio, il riposo e il calduccio del camino di casa han fatto il loro dovere; prima di affrontare "l'Orlanda" dovrei fare ( e non solo io ) un paio di ripetute al VDD e magari anche il "piccolo stelvio", poi deciderò se salire per" l'Orlanda"

E beh immagino proprio di si...da soli ci vuole troppa buona volontà! :nunsacci:

Per ghiblins: e l'orlanda chi è? La tua bike?
La gamba ha bisogno di essere allenata...:D

l'Orlanda è una bella rogna :specc:, non la mia bike,:hahaha:
la gamba "Bionica" è allenata ma claudicante in iinverno, l'impianto in titanio col freddo fatica ad entrare in funzione,ma una volta caldo viaggia :i-want-t:
vediamo di esseci stò fine settimana,chiamiamo pure Riccardo (vulcanraven)
e il Pela 73 e ovvia,mente anche scottman :celopiùg:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
la gambetta bionica và meglio, il riposo e il calduccio del camino di casa han fatto il loro dovere; prima di affrontare "l'Orlanda" dovrei fare ( e non solo io ) un paio di ripetute al VDD e magari anche il "piccolo stelvio", poi deciderò se salire per" l'Orlanda"

ma va la che l'orlanda è una passeggiata si insomma, quando è finita diventa una passeggiata :smile: Scherzi a parte, non è così terribile e dopo il vdd ci arrivi con la gambetta bella calda :il-saggi:
 

Scottman89

Biker novus
26/9/07
6
0
0
Milano
Visita sito
la gambetta bionica và meglio, il riposo e il calduccio del camino di casa han fatto il loro dovere; prima di affrontare "l'Orlanda" dovrei fare ( e non solo io ) un paio di ripetute al VDD e magari anche il "piccolo stelvio", poi deciderò se salire per" l'Orlanda"

l'Orlanda è una bella rogna :specc:, non la mia bike,:hahaha:
la gamba "Bionica" è allenata ma claudicante in iinverno, l'impianto in titanio col freddo fatica ad entrare in funzione,ma una volta caldo viaggia :i-want-t:
vediamo di esseci stò fine settimana,chiamiamo pure Riccardo (vulcanraven)
e il Pela 73 e ovvia,mente anche scottman :celopiùg:

Dohh! Da domenica 8 a domenica 15 non ci sono...ho ospiti :arrabbiat: :specc: poi ci dovrei essere per il 22!!!
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
questo fine settimana dovrei e vorrei esserci... Io penso di essere in condizione di seguirvi...la mia bici invece proprio no...
Dopo l'uscita fangosa in solitaria di domenica:
il reggisella telescopico è KO e sono stato costretto a rimettere quello di serie...
il cambio posteriore è messo male
il movimento centrale sembra si sia incriccato quando pedalo indietro o avanti è come se la pedivella fosse frenata...forse si è entrato fango nei cuscinetti???
sto impazzendo spero di risolvere almeno l'ultimo problema per il we sennò la vedo dura...
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
questo fine settimana dovrei e vorrei esserci... Io penso di essere in condizione di seguirvi...la mia bici invece proprio no...
Dopo l'uscita fangosa in solitaria di domenica:
il reggisella telescopico è KO e sono stato costretto a rimettere quello di serie...
il cambio posteriore è messo male
il movimento centrale sembra si sia incriccato quando pedalo indietro o avanti è come se la pedivella fosse frenata...forse si è entrato fango nei cuscinetti???
sto impazzendo spero di risolvere almeno l'ultimo problema per il we sennò la vedo dura...


ahi ahi ahi, portala sabato mattina in via Friuli da sgagnamanuber, corrrrrri
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ma qualcuno ha una traccia gps si questa salita? Ma e il pezzo che si incontra arrivando da canonica che sale a sx nel paesino?

Guarda nelle mie tracce in firm, il giro Alserio montorfano. Poco prima di Agliate si attraversa la ferrovia e si scende per l'orlanda sbucando in via Sette gocce. Sono sul cell e non riesco a mettere link..

la traccia è questa: http://http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=95509.

Circa dal km 24 (fatta in discesa).
Comunque a salire l'ho fatta una volta solo, circa 3 anni fa e non mi sono divertito molto ! Però mi piacerebbe riprovarla, per quanto la forma fisica stia rapidamente andando a "donnine allegre" (visto le poche uscite di questo periodo..), adesso dovrei essere un filo più preparato... spero..

Che poi alla fine sono 50-60 metri di dislivello...
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
ahi ahi ahi, portala sabato mattina in via Friuli da sgagnamanuber, corrrrrri
questo fine settimana ho ospiti a casa non so se riesco a liberarmi:down:

comunque più o meno sono riuscito a riparare la bici... non so quanto durerà però per adesso mi accontento...
ti avevo risposto al messaggio sul cell ma non so se ti è arrivato dal momento che il mio cell ha deciso di mandartelo in formato mms...
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
è quasi un mese che, per impegni vari, non faccio un'uscita decente ma questo we finalmente lo posso dedicare alla mtb... [MENTION=65222]kailed[/MENTION] [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION] come state messi questa domenica? Marco la gamba bionica tutto ok?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
è quasi un mese che, per impegni vari, non faccio un'uscita decente ma questo we finalmente lo posso dedicare alla mtb... [MENTION=65222]kailed[/MENTION] [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION] come state messi questa domenica? Marco la gamba bionica tutto ok?

Io faccio sapere stasera. Fa un freddo cane, c'é nebbia e umidità. Di sicuro non uscirò presto..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo