E noi sfigati di Milano City?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Io sono uno dei "latitanti", moglie e bimbi hanno richiesto una pianificazione integrata... infatti domani con la famiglia andiamo vicino a Varese e quindi ho optato per programmare una sgambatina con i ragazzi della Valceresio (una cosa leggera, con un paio di nuovi trail enduristici e poi magnata in agriturismo).
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io sono uno dei "latitanti", moglie e bimbi hanno richiesto una pianificazione integrata... infatti domani con la famiglia andiamo vicino a Varese e quindi ho optato per programmare una sgambatina con i ragazzi della Valceresio (una cosa leggera, con un paio di nuovi trail enduristici e poi magnata in agriturismo).

Sarà per un'altra volta !

Visto comunque le scarse adesioni direi di cambiare programma definitivamente e di aggregarci agli amici Groaniani così facciamo un bel gruppetto e ci divertiamo di più :il-saggi: Che giro faremo di preciso non lo so, l'unica cosa certa è che ci sarà fango, tanto fango. Torneremo a casa con la pelle morbida e ben idratata :smile:

[MENTION=147413]trix999[/MENTION], [MENTION=81687]vulcanraven[/MENTION]: puntello alle 9 a Ceriano Laghetto. In QUESTO POST le coordinate per raggiungere il puntello.


Programma definitivo, chi c'è c'è e chi non c'è...
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Sarà per un'altra volta !

Visto comunque le scarse adesioni direi di cambiare programma definitivamente e di aggregarci agli amici Groaniani così facciamo un bel gruppetto e ci divertiamo di più :il-saggi: Che giro faremo di preciso non lo so, l'unica cosa certa è che ci sarà fango, tanto fango. Torneremo a casa con la pelle morbida e ben idratata :smile:

[MENTION=147413]trix999[/MENTION], [MENTION=81687]vulcanraven[/MENTION]: puntello alle 9 a Ceriano Laghetto. In QUESTO POST le coordinate per raggiungere il puntello.


Programma definitivo, chi c'è c'è e chi non c'è...

Sai già che domani mattina farai il navigatore !!!né !!!
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
Sarà per un'altra volta !

Visto comunque le scarse adesioni direi di cambiare programma definitivamente e di aggregarci agli amici Groaniani così facciamo un bel gruppetto e ci divertiamo di più :il-saggi: Che giro faremo di preciso non lo so, l'unica cosa certa è che ci sarà fango, tanto fango. Torneremo a casa con la pelle morbida e ben idratata :smile:

[MENTION=147413]trix999[/MENTION], [MENTION=81687]vulcanraven[/MENTION]: puntello alle 9 a Ceriano Laghetto. In QUESTO POST le coordinate per raggiungere il puntello.


Programma definitivo, chi c'è c'è e chi non c'è...

Io passo per domani ci si sente per la prossima settimana buon giro!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ehh hai ragione Marco...ma questo we ho dovuto/voluto fare il giovane e sono tornato a casa tardi...
Comunque oggi mi sono fatto un giretto veloce nei dintorni di Linate e posso dire di non essermi mai infangato tanto in vita mia...:azz-se-m:


ah si, bhè, non hai mai girato dove c'è molto fango allora :specc:
ci son posti dove ti si riempie la trasmissione,tra la forka e la ruota, o addirittura tutta la ruota posteriore o ancora ti fermi per irprendere fiato e ti accorgi che ti è cresciuta la "cresta" da capo al sedere, provare per credere
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
ah si, bhè, non hai mai girato dove c'è molto fango allora :specc:
ci son posti dove ti si riempie la trasmissione,tra la forka e la ruota, o addirittura tutta la ruota posteriore o ancora ti fermi per irprendere fiato e ti accorgi che ti è cresciuta la "cresta" da capo al sedere, provare per credere
oggi quando ho finito la trasmissione compreso il deragliatore anteriore non si vedeva neanche più...
comunque in campagna si era depositata anche un bel po' di neve....
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Ciao a tutti!! Anche io sono uno sfigato a Milano, ai primi giri!! Cercasi compagnia nei giorni più impensabili :prost:

Benvenuto :-) !

Ieri... che dire, giornata spettacolare! Siamo partiti da Milano all'alba (alle 7.00 in macchina) e con il resto della family da amici io mi sono preso mezza giornata per girare con i ragazzi di Valceresio Bike ( http://www.valceresiobike.it/ ). La zona è quella di Cuasso al Monte ( http://www.comune.cuassoalmonte.va.it/ ) e ieri mattina alla partenza il termometro segnava un -3° ...poi è uscito il sole e rapidamente nel bosco siamo saliti verso i 7-8 gradi. Eravamo un bel gruppone (penso almeno 25 bikers, c'era anche Mago Jorge con la Taty) e risalito il paese abbiamo prima fatto una discesa (in pratica siamo tornati al punto di partenza) e poi, dopo la risalita (sempre su asfalto) un'altra lunghissima discesa fino al lago. I sentieri sono tutti tenuti benissimo dai ragazzi, con sponde naturali e qualche salto ben posizionato, devo dire che han fatto un gran bel lavoro. :celopiùg:

Da applausi...
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Grazie...risiedo in zona piazza Firenze. Con il lavoro e le giornate corte è abbastanza difficile uscire per me...ma non si sa mai, sono alle prime armi ed ho molto da imparare...a partire da qualche smart vicino fuori porta! Gli anziani insegnano :il-saggi:

allora vediamo di organizzare una sessione in compagnia, sempre che le condizioni meteo e fisiche lo permettano :celopiùg:
 

trix999

Biker popularis
15/9/13
73
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
Grazie...risiedo in zona piazza Firenze. Con il lavoro e le giornate corte è abbastanza difficile uscire per me...ma non si sa mai, sono alle prime armi ed ho molto da imparare...a partire da qualche smart vicino fuori porta! Gli anziani insegnano :il-saggi:

Ciao, benvenuto!

Anche io ho iniziato da poco ed uscire in compagnia, oltre ad essere divertente, aiuta molto ad imparare ed a confrontarsi

A presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo