E noi sfigati di Milano City?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
49
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Mi spira la cosa!! Sopratutto centellinando un po' i km visto che arranco XD Ho la mattina ed il primo pomeriggio :D
 

golflimaromeo

Biker popularis
23/10/09
46
0
0
MILANO sud-est
Visita sito
dalla descrizione fatta il posto, rive rosse, che non conosco, mi sembra molto interessante. Inoltre, se ho ben capito e non fate finta, non siete dei pedalatori forsennati. Se possibile, verrei volentieri insieme a voi. Male che vada vi seguo e se non c'è la faccio porto il GPS e la strada del ritorno la trovo comunque!
 

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
mi pare di capire che potremmo essere un nutrito gruppo!
io pensavo di andare in treno, come al solito. Da milano dovrebbe essere 1h e 30 circa piu un pezzo di asfaltaccio.
Mettiamo giu la lista di chi viene sicuramente?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ciao se possibile visto che non conosciamo tanto la zona verremmo volentieri con voi ! Siamo in 2 zona Milano nord

chiunque..... voglia aggregarsi è il benvenuto.:-)

noi ( giamma io e non so ancora chi altro...) pensavamo di partire alle 8.30 in auto, in treno conviene forse partire un po' prima, quasta cosa del treno mi interessa molto, dato che lo uso di frequente, qual'è la stazione di arrivo?
 

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
chiunque..... voglia aggregarsi è il benvenuto.:-)

noi ( giamma io e non so ancora chi altro...) pensavamo di partire alle 8.30 in auto, in treno conviene forse partire un po' prima, quasta cosa del treno mi interessa molto, dato che lo uso di frequente, qual'è la stazione di arrivo?

mi sa che ho detto una castroneria..Biella è a 20km..

qualcuno avrebbe posto in macchina?
 

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
allora, riepilogo:

Io, L.J.Silver e penso Sim880 partiamo da casa mia in macchina per le 8.30 circa, quindi sulle 10 circa saremo a Brusnengo (almeno così mi dice google maps), veniamo in macchina ma se siamo in 3 non ho altri posti purtroppo, il giro che si pensava di fare, visto che nessuno di noi 3 ci è stato è questo [url]http://www.itinerari-mtb.it/rive-rosse/[/URL] , sono una 30 di km
ciao sarà per un'altra volta noi partiamo per le nove già da Brusnengo seguiamo la stessa traccia al max ci si incontra alla zona salti!!
 

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
a voi com'è andata noi siamo partiti da Brusnengo alle 9:20 e abbiamo finito alle 14:30 altro che 2:40 di traccia l'ultima salita su asfalto mi ha distrutto ma la discesa finale ne e valsa la pena spettacolo !! Ps i salti ci sono ancora!!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
anche noi ci abbiamo messo 5 ore esatte ma ce la siamo presa comoda, concordo sul fatto che l'ultima, anzi quasi l'ultima, salita è piuttosto lunga e faticosa, ma la discesa merita nonostante i molti strappetti spezza gambe...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
a voi com'è andata noi siamo partiti da Brusnengo alle 9:20 e abbiamo finito alle 14:30 altro che 2:40 di traccia l'ultima salita su asfalto mi ha distrutto ma la discesa finale ne e valsa la pena spettacolo !! Ps i salti ci sono ancora!!!

Bene, l'ultima volta che siamo passati erano spianati.Qualche local avra' provveduto a ricostruirli...Comunque e' un posto quasi surreale per andare on Mtb? Sembra di essere in un altro pianeta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo