GIamma sentiamoci che non sembrerebbe essere male Domenica
Io per un po' niente bici, nel pomeriggio mando l'ammo in assistenza in Germania. :(
al di là di questo probleai tecnico come ti trovi con il mezzo? Non ci siamo più visti da quella volta sul Sange.
Io ho approfittato del tempaccio per una bella revisione al carro e una controllata generale da Dottor Bike, mi han detto che è bravo e mi è sembrato una persona molto cordiale e disponibile. Venerdì vado a prenderla, ho visto che c'è anche l'aperitivo per l'anniversario del negozio
Sulla "qualità" dei prodotti x-fusion(almeno per quanto riguarda gli ammortizzatori, su altro non so, ma non prenderò più nulla di questo marchio) direi che questa faccina riassume molto bene il concetto:
Essì, allora è un bel po' che non ci si vede.
Cavolo, certo che ne hai avuti di problemi con sta kona, a momenti son più i giorni che ha passato da meccanici vari che quelli che l'hai pedalata.
Col nuovo mezzo mi sono trovato alla grande, come del resto andava alla grande anche la pitch. L'unico peccato è che ho girato tutta l'estate senza alcun tipo di frenatura del ritorno, che quindi era sempre sparato al massimo, ma mi son sempre divertito. Sulla "qualità" dei prodotti x-fusion(almeno per quanto riguarda gli ammortizzatori, su altro non so, ma non prenderò più nulla di questo marchio) direi che questa faccina riassume molto bene il concetto:
Comunque dai, appena torno in possesso del cancellone ci spariamo qualche giretto se il tempo lo permette.
GIamma sentiamoci che non sembrerebbe essere male Domenica
@l.j silver, [MENTION=60321]Sim880[/MENTION] http://www.ilmeteo.it/lombardia?g=2
visto il meteo coperto un po' ovunque, come dicevo punterei a qualche giro non troppo lontano (però non il solito Sange). Qualche messaggio fa si parlava anche di Pogno e Rive rosse oppure buttarci in salita e discesa del mottarone anche se da qui si percepisce una certa abbondanza di neve http://www.mottaroneski.it/it/live_cam.php altrimenti mezza giornata di scazzo a S. Primo ma probabilmente sarà chiuso. Altre idee?
mai andato a rive rosse e non mi dispiacerebbe......
Sim, non ti preoccupare se c'e' da pedalare, in sto periodo siam tutti spompati, si parte presto cosi' si fan le cose con calma
che si va' per divertirci mica x fare i "fenomeni"
Se qualcuno in ascolto che conosce il posto si vuole aggregare o segnalarci una traccia da seguire... Io comunque ci sto. Sim, non ti preoccupare se c'e' da pedalare, in sto periodo siam tutti spompati, si parte presto cosi' si fan le cose con calma
Ci sono anche io per Rive rosse domenica!se volete porto il gps!
Edit: ho letto il post di velocity, 50km sono OUT