• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

E noi sfigati di Milano City?

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Se smette di piovere da qui a sabato Milano Erba Milano (valli del Lambro) come giro d'allenamento. Circa 100km con 6/700mt di dislivello.....
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Io per un po' niente bici, nel pomeriggio mando l'ammo in assistenza in Germania. :(

al di là di questo probleai tecnico come ti trovi con il mezzo? Non ci siamo più visti da quella volta sul Sange.
Io ho approfittato del tempaccio per una bella revisione al carro e una controllata generale da Dottor Bike, mi han detto che è bravo e mi è sembrato una persona molto cordiale e disponibile. Venerdì vado a prenderla, ho visto che c'è anche l'aperitivo per l'anniversario del negozio
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito

Essì, allora è un bel po' che non ci si vede.
Cavolo, certo che ne hai avuti di problemi con sta kona, a momenti son più i giorni che ha passato da meccanici vari che quelli che l'hai pedalata.

Col nuovo mezzo mi sono trovato alla grande, come del resto andava alla grande anche la pitch. L'unico peccato è che ho girato tutta l'estate senza alcun tipo di frenatura del ritorno, che quindi era sempre sparato al massimo, ma mi son sempre divertito. Sulla "qualità" dei prodotti x-fusion(almeno per quanto riguarda gli ammortizzatori, su altro non so, ma non prenderò più nulla di questo marchio) direi che questa faccina riassume molto bene il concetto:

Comunque dai, appena torno in possesso del cancellone ci spariamo qualche giretto se il tempo lo permette.
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com

No ma non ha problemi, ho sfruttato un'offerta e dato che tanto visto il tempo non pedalo ed e' un lavoro che non e' mai stato fatto ho deciso di portarla a fare un controllo generale.
Proprio perche' mi ci trovo davvero bene la rimetto un po' bolla per la prossima stagione.
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
49
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
[MENTION=75524]giamma983[/MENTION] a chi lo dici!! Dovrei decidermi anch'io a far quantomeno revisionare un po' la marza lì davanti, che è da almeno un anno che non viene guardata (ammesso e non concesso che, quando ho comperato la mtb, fosse stata appena revisionata...)
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
@l.j silver, [MENTION=60321]Sim880[/MENTION] … http://www.ilmeteo.it/lombardia?g=2

visto il meteo coperto un po' ovunque, come dicevo punterei a qualche giro non troppo lontano (però non il solito Sange). Qualche messaggio fa si parlava anche di Pogno e Rive rosse oppure buttarci in salita e discesa del mottarone anche se da qui si percepisce una certa abbondanza di neve http://www.mottaroneski.it/it/live_cam.php … altrimenti mezza giornata di scazzo a S. Primo ma probabilmente sarà chiuso. Altre idee?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

mai andato a rive rosse e non mi dispiacerebbe......
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Se qualcuno in ascolto che conosce il posto si vuole aggregare o segnalarci una traccia da seguire... Io comunque ci sto. Sim, non ti preoccupare se c'e' da pedalare, in sto periodo siam tutti spompati, si parte presto cosi' si fan le cose con calma

Io ci vado ogni tanto e conosco il posto.Con tutta l'acqua che e' venuta sicuramente e' uno dei pochi posti dove si puo' girare (il terreno e' davvero strano e non si forma mai troppo fango) A Pogno invece ci saranno le sabbie mobili credo. Rive rosse e' molto impegnativo fisicamente e per fare tutto il giro (quasi 50km con un po' di tutto) conviene essere li presto(h9 max 9.30).Se decidiamo di andare li ci diamo appuntamento e girate con noi, altrimenti vai nella sezione Piemonte e troverai un topic (aperto da me) dove trovi sempre qualche local che gira e ti accompagna.Un altra cosa per chi ha piu bici, a parte alcune discese tecniche ma brevi si puo' fare tranquillamente con bici da 120/130mm.Io l'ho fatto con il Nomad una volta ed ho sputato sangue...Uno dei posti piu belli e selvaggi che ho mai visto per andare in Mtb...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo