Ciao è la prima volta che scrivi. Se domenica mattina non piove c'è qualcuno che esce zona Monza e Brianza??
anche io, come gran parte della gente che scrive qui, abito nella cerchia delle tangenziali di Milano.Non so se esiste già un topic simile, ho guardato ma non l'ho trovato, forse i bikers che abitano in città sono davvero pochi. Sarà lo sbattimento di doversi sempre spostare in auto o in treno, poi mettici pure il caldo di questi giorni e la difficoltà di allenarsi con una certa continuità... però mi pare che ci meritiamo un angolino no?
Questo week mi piacerebbe organizzare un bel giro, o sabato o domenica, magari andare via tutti in treno in zona Como o Lecco e poi via per tutta la giornata. Anche in auto, ma per un po' mi trovo appiedato.
Insomma, so che non sono l'unico che abita dentro la circonvalla a fare questo sport!
anche io, come gran parte della gente che scrive qui, abito nella cerchia delle tangenziali di Milano.
Abitando nella parte est della città trovo comodo andare ad allenarmi dalle parti dell'idroscalo, e del parco agricolo sud quando posso.
Nel fine settimana invece spesso e volentieri giro dalle parti di montevecchia o del monte canto... spesso giro da solo ma mi aggregherei volentieri con qualcuno per girare nel weekend
ciao,
Riccardo
grande! quando ritorni alla mtb fammi un fischioCiao Riccardo, anche io sto in zona Est, sinceramente all idro non ci giro mai, ma per il resto i posti son quelli, al momento ho davvero poco tempo per pedalare, infatti ho rispolverato la bdc per tere su la gamba, ma appena mi ributto in sella son sempre pronto ad organizzare qualcosa in compagnia. Intanto mi limito all'upgrade selvaggio! Ahahah
grande! quando ritorni alla mtb fammi un fischio
purtroppo in questa stagione gli unici giorni in cui si può girare sono i week end.... mi sa che andrò in palestra per qualche mese per non perdere l'allenamento...
già purtroppo con questa pioggia e non è il periodo ideale...Bhe spero già settimana prossima! Ma tra lavoro, meteo e raffreddori vare non va bene!
già purtroppo con questa pioggia e non è il periodo ideale...
oggi sono tornato a casa che ero una statua di fango
Ma i fanghi fanno bene alla pelle
ma non alle bici......
E vabbè, non si può avere tutto che poi basta una lavata...
vero ma anch'io oggi son tornato coperto di fango........e guidare nel fango quando è cosi' tanto ( e quest'anno è davvero tanto ) non mi diverte molto
ahahaMa i fanghi fanno bene alla pelle
vero ma anch'io oggi son tornato coperto di fango........e guidare nel fango quando è cosi' tanto ( e quest'anno è davvero tanto ) non mi diverte molto
Dove sei andato? Io sono abbattutto fa medicinali vari. Ps: in settimana mi arriva il telescopico, e' un Aerozine meccanico che avevo visto in fiera, ho contattato il tipo dello stand e mi quello esposto per 70 euro, a vederlo non sembra male, considerando la cifra ho rischiato.
Poi un amico mi ha regalato per inutilizzo cambio e deragliatore XT, anche un comando in realta' ma mi sa che non si puo' usare per una modifica sull attacco. Insomma natale in anticipo
sto cercando un itinerario per questo we. Montevecchia probabilmente sarà off limit per il fango... Avete qualche suggerimento???
vuoi venire a farti un lungoadda sponda lombarda ^I^ ?Pensavo a qualcosa di un po più vicino...