Decisamente troppa caldazza per girare in pianura. Gia al curone appena eaco dal bosco e' la morte! Ti salvi un po dalle 17 in poi. Infatti penso di andarci giovedi' verso quell'ora
ma no che si gira da Dio con il caldo, basta bere.....
Decisamente troppa caldazza per girare in pianura. Gia al curone appena eaco dal bosco e' la morte! Ti salvi un po dalle 17 in poi. Infatti penso di andarci giovedi' verso quell'ora
ma no che si gira da Dio con il caldo, basta bere.....
Hai ragione... Birretta?
dopo un giro volentieri o-o
ad esempio domattina se riesco a liberarmi dal lavoro farei un montevecchia o se proprio ne ho voglia un sange, trovandomi sulla salita intorno alle 11......
Io intendevo per rimanere idratati DURANTE il giro .
Domano sono in treno che torno da Venezia. Ma adesso tra mattina e pome dei giretti da qualle parti sono ben propenso a farli! Quando vai fai sempre un fischio!
dopo un giro volentieri o-o
ad esempio domattina se riesco a liberarmi dal lavoro farei un montevecchia o se proprio ne ho voglia un sange, trovandomi sulla salita intorno alle 11......
ciao
domani mattina esco anchio
se ti fai un sange mi aggrego volentieri..che non mi piace uscire solo...
a che ora e da dove parti?
Io intendevo per rimanere idratati DURANTE il giro .
Domano sono in treno che torno da Venezia. Ma adesso tra mattina e pome dei giretti da qualle parti sono ben propenso a farli! Quando vai fai sempre un fischio!
vedo solo adesso il tuo messaggio, stamani non sono poi uscito (ieri ho lavorato in un posto con l'aria condizionata a palla ed il risultato è stato ...collo e spalla bloccati.... )
solitamente vengo in treno da milano e da olgiate molgora salgo prendendo la salita che parte dallo scatolificio......fatti sentire se esci qualche mattina in luglio
ciao
franco
...questa sera un altro bel giretto alla Montagnetta, che se conosciuta un po', può regalare salitine e piccole discese niente male...
...a proposito di discese e ripidini, tanto di cappello ad un biker 50enne che con una frontina vecchia di almeno 10 anni saliva, scendeva e saltava drop come un matto...
Ciao Ghost, ho letto che vai abbastanza spesso alla montagnetta, non ci sono mai stato e sono curioso di farci salto.
Al momento ho la bici con un paio di problemini e non utilizzabile sullo sconnesso, appena risolvo, mi faresti da guida?
...Ma non potrebbero fare un piccolo park alla montagnetta?
Ciao Ghost, ho letto che vai abbastanza spesso alla montagnetta, non ci sono mai stato e sono curioso di farci salto.
Al momento ho la bici con un paio di problemini e non utilizzabile sullo sconnesso, appena risolvo, mi faresti da guida?
ti arrivata una fixed? Ma non potrebbero fare un piccolo park alla montagnetta?
...infatti e secondo me non sarebbe neanche troppo difficile farlo...
Ciao Logio,
ma certo, molto volentieri.
Il parco non è molto grande però può dare degli spunti per fare dei piccoli allenamenti infrasettimanali se non si ha il tempo/modo di raggiungere luoghi più "allenanti".
Di solito decido di andare li per li, nel senso che vedo un po' a che ora esco dall'ufficio, impegni a casa, ecc.
La prossima volta che vado lo scrivo sul topic, volevo farlo anche ieri sera ma per la fretta di non far tardi mi è passato di mente...
sram xx1??
No, no, ho solo cambiato telaio, ma il resto del montaggio è uguale a prima. Solo son rimasto senza tendicatena, perchè il vecchio ha un'attacco non compatibile col nuovo telaio e senza deragliatore perchè i crucchi hanno sbagliato a mandarmelo.
L'xx1 sinceramente non ho ancora capito a che cosa serva, poi solo il pacco pignoni viene quasi 300 euro e a quel prezzo folle se lo possono pure tenere.
Te come te la passi col nuovo mezzo?