E noi sfigati di Milano City?

diac

Biker serius
2/5/10
118
1
0
42
Peschiera Borromeo
Visita sito
Bike
Dartmoor Hornet
per il la birretta mi aggiungo anche io , per le uscite se ne parla dalle 18/19 in poi , quando ci sono più di 35 gradi afosi la mia resa ( già scarsa ehehe) è ridotta ai minimi termini , dopo 25km sono morto
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
dopo un giro volentieri o-o
ad esempio domattina se riesco a liberarmi dal lavoro farei un montevecchia o se proprio ne ho voglia un sange, trovandomi sulla salita intorno alle 11......

Io intendevo per rimanere idratati DURANTE il giro :-).
Domano sono in treno che torno da Venezia. Ma adesso tra mattina e pome dei giretti da qualle parti sono ben propenso a farli! Quando vai fai sempre un fischio!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Io intendevo per rimanere idratati DURANTE il giro :-).
Domano sono in treno che torno da Venezia. Ma adesso tra mattina e pome dei giretti da qualle parti sono ben propenso a farli! Quando vai fai sempre un fischio!

ok fischiero',anche perchè a luglio le palestre chiudono ed io sono in vacanza e non avendo $ x andare 2 mesi ai caraibi cerchero di pedalare il piu' possibile....

p.s. purtroppo la birra, come tutti gli alcolici, disidrata......
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
che figata, l'altra sera sono andato sulla montagnetta di sansiro dopo lustri che non ci salivo. Da bravo novellino non ci avevo pensato di abbassare la pressione, avevo le gomme a 3.5 e la bici saltellava da tutte le parti, l'ultimo pezzettino l'ho fatto a spinta. Stasera son tornato su portando le gomme a 2.2 e mi sembrava di avere i cingoli! Che bel posticino tra l'altro, alle 19 era pieno di gente in MTB, c'erano due che stavano facendo allenamento serio ( continuavano ad andar su e giù ) più almeno un altra decina che ci giravano, anche con bici di tutto rispetto. E' una signora palestra per prenderci la mano!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ciao
domani mattina esco anchio
se ti fai un sange mi aggrego volentieri..che non mi piace uscire solo...:celopiùg:
a che ora e da dove parti?

vedo solo adesso il tuo messaggio, stamani non sono poi uscito (ieri ho lavorato in un posto con l'aria condizionata a palla ed il risultato è stato ...collo e spalla bloccati....:rosik: )

solitamente vengo in treno da milano e da olgiate molgora salgo prendendo la salita che parte dallo scatolificio......fatti sentire se esci qualche mattina in luglio

ciao

franco
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Io intendevo per rimanere idratati DURANTE il giro :-).
Domano sono in treno che torno da Venezia. Ma adesso tra mattina e pome dei giretti da qualle parti sono ben propenso a farli! Quando vai fai sempre un fischio!

vedo solo adesso il tuo messaggio, stamani non sono poi uscito (ieri ho lavorato in un posto con l'aria condizionata a palla ed il risultato è stato ...collo e spalla bloccati....:rosik: )

solitamente vengo in treno da milano e da olgiate molgora salgo prendendo la salita che parte dallo scatolificio......fatti sentire se esci qualche mattina in luglio

ciao

franco

ciao
io sto periodo sono abbastanza libero..ed esco spesso
se siete liberi di mattina o pome sentiamoci..io cmq quando esco vi avviso
mi iscrivo alla discussione così vi tengo d'occhio..:celopiùg:

a presto

ciao

:celopiùg:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
...questa sera un altro bel giretto alla Montagnetta, che se conosciuta un po', può regalare salitine e piccole discese niente male...

...a proposito di discese e ripidini, tanto di cappello ad un biker 50enne che con una frontina vecchia di almeno 10 anni saliva, scendeva e saltava drop come un matto... :free:
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
...questa sera un altro bel giretto alla Montagnetta, che se conosciuta un po', può regalare salitine e piccole discese niente male...

...a proposito di discese e ripidini, tanto di cappello ad un biker 50enne che con una frontina vecchia di almeno 10 anni saliva, scendeva e saltava drop come un matto... :free:

Ciao Ghost, ho letto che vai abbastanza spesso alla montagnetta, non ci sono mai stato e sono curioso di farci salto.

Al momento ho la bici con un paio di problemini e non utilizzabile sullo sconnesso, appena risolvo, mi faresti da guida? :celopiùg:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
...Ma non potrebbero fare un piccolo park alla montagnetta?

...infatti e secondo me non sarebbe neanche troppo difficile farlo...

Ciao Ghost, ho letto che vai abbastanza spesso alla montagnetta, non ci sono mai stato e sono curioso di farci salto.

Al momento ho la bici con un paio di problemini e non utilizzabile sullo sconnesso, appena risolvo, mi faresti da guida? :celopiùg:

Ciao Logio,

ma certo, molto volentieri. :celopiùg:

Il parco non è molto grande però può dare degli spunti per fare dei piccoli allenamenti infrasettimanali se non si ha il tempo/modo di raggiungere luoghi più "allenanti". :i-want-t:

Di solito decido di andare li per li, nel senso che vedo un po' a che ora esco dall'ufficio, impegni a casa, ecc.

La prossima volta che vado lo scrivo sul topic, volevo farlo anche ieri sera ma per la fretta di non far tardi mi è passato di mente... :omertà:
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
ti arrivata una fixed? :hahaha: Ma non potrebbero fare un piccolo park alla montagnetta?

Che fai, sfotti? :rosik:

Magari avessi una fixed, lì difficilmente avrei problemi di catena che cade.

Ecco com'è andata l'inaugurazione di ieri: esco di casa con l'intenzione di droppare ogni singolo scalino-marciapiede che si ponesse davanti alle mie ruote, e perchè no magari provare la celebre montagnetta, dopo 20 secondi mi dirigo ai primi scalini che ho vicino casa per vedere come si comporta la bici, solo che non avendo nè deragliatore nè tendicatena, la catena mi cade e si incastra tra corona piccola e attacco per il tendicatena, risultato, mesto rientro a casa con la coda tra le gambe. Non mi succedeva dai tempi della rockrider che mi cadesse la catena. :specc:

...infatti e secondo me non sarebbe neanche troppo difficile farlo...



Ciao Logio,

ma certo, molto volentieri. :celopiùg:

Il parco non è molto grande però può dare degli spunti per fare dei piccoli allenamenti infrasettimanali se non si ha il tempo/modo di raggiungere luoghi più "allenanti". :i-want-t:

Di solito decido di andare li per li, nel senso che vedo un po' a che ora esco dall'ufficio, impegni a casa, ecc.

La prossima volta che vado lo scrivo sul topic, volevo farlo anche ieri sera ma per la fretta di non far tardi mi è passato di mente... :omertà:

Ok, sull'organizzarsi all'ultimo non preoccuparti, faccio anche io allo stesso modo. Appena riesco ad avere i pezzi ci risentiamo qua. :celopiùg:
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito

No, no, ho solo cambiato telaio, ma il resto del montaggio è uguale a prima. Solo son rimasto senza tendicatena, perchè il vecchio ha un'attacco non compatibile col nuovo telaio e senza deragliatore perchè i crucchi hanno sbagliato a mandarmelo.

L'xx1 sinceramente non ho ancora capito a che cosa serva, poi solo il pacco pignoni viene quasi 300 euro e a quel prezzo folle se lo possono pure tenere.

Te come te la passi col nuovo mezzo? :celopiùg:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
No, no, ho solo cambiato telaio, ma il resto del montaggio è uguale a prima. Solo son rimasto senza tendicatena, perchè il vecchio ha un'attacco non compatibile col nuovo telaio e senza deragliatore perchè i crucchi hanno sbagliato a mandarmelo.

L'xx1 sinceramente non ho ancora capito a che cosa serva, poi solo il pacco pignoni viene quasi 300 euro e a quel prezzo folle se lo possono pure tenere.

Te come te la passi col nuovo mezzo? :celopiùg:

eh l'xx1 se non fosse per il prezzo, potrebbe essere una soluzione in termini di comodita, gamba permettendo ovviamente...

il mezzo va che è un piacere, piano piano lo sto conoscendo meglio..

quando torni a essere operativo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo