E noi sfigati di Milano City?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Pare che sta mattina abbiamo risolto, abbiamo fatto uno spurgo casareccio con un kit avid e dopo un paio di tentativi a vuoto l'ha preso, almeno per ora sembra frenare bene e non perde da nessuna parte, quindi probabile che fosse stata avvitata male la vite di tenuta.

se riesco domani o venerdì mattina vado a fare due spari a Montevecchia per vedere se tiene

Se non ti sentiamo più, vuol dire che non ha tenuto :) :)
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Appena riesco a ricavare un minuto di tregua fra un esame e l'altro mi aggregherei volentieri a qualche girello (a partire dall'idroscalo di cui leggevo qualche pagina fa, per far gamba)....resto sintonizzato :mrgreen: :mrgreen:
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Pare che sta mattina abbiamo risolto, abbiamo fatto uno spurgo casareccio con un kit avid e dopo un paio di tentativi a vuoto l'ha preso, almeno per ora sembra frenare bene e non perde da nessuna parte, quindi probabile che fosse stata avvitata male la vite di tenuta.

se riesco domani o venerdì mattina vado a fare due spari a Montevecchia per vedere se tiene

:celopiùg: eddaje... chissà che avevano combinato... :omertà:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ieri mi son perso la sessione in "vecchia",e con William mi son buttato per un "lungo Adda"! :i-want-t:

non ero al top,causa un "quick sgarauss" notturno che mi debilitato l'intestino,ma alla fine c'è l'ho fatta lo stesso a girare, William però mi ha sbudellato,è partito a 28 orari e nn ha mollato per tutti i 58 km :specc::specc::specc:
mi ha dato una paga memorabile, bella li!
 

Allegati

  • 2013-06-15 12.01.41.jpg
    2013-06-15 12.01.41.jpg
    60,3 KB · Visite: 14
  • 2013-06-15 12.01.06.jpg
    2013-06-15 12.01.06.jpg
    60,2 KB · Visite: 14
  • 2013-05-11 14.33.25.jpg
    2013-05-11 14.33.25.jpg
    60,8 KB · Visite: 15

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
L altro giorno a ho visto le foto di un amico camminatore di questo posto in Val Brembana [url]http://www.rifugiolaghigemelli.it/[/URL] e mi son chiesto se e' fattibile in bici, qualche traccia l ho trovata ma ho letto anche che e' tosto e non del tutto ciclabile, qualcuno conosce la zona?

Ciao,
ho letto Laghi Gemelli e non potevo non intervenire... ci sono stato settimana scorsa :) (c'è ancora neve nel punto più alto, ma si scioglierà presto)

Il giro è in completo stile AM, con belle pendenze, tratti bici in spalla e discese molto tecniche. Se si ha già esperienza con questo tipo di giri è un buon itinerario.
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Ciao,
ho letto Laghi Gemelli e non potevo non intervenire... ci sono stato settimana scorsa :) (c'è ancora neve nel punto più alto, ma si scioglierà presto)

Il giro è in completo stile AM, con belle pendenze, tratti bici in spalla e discese molto tecniche. Se si ha già esperienza con questo tipo di giri è un buon itinerario.

Grazie delle info, allora magari piu' avanti lo provero', ma sicuramente non da solo
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ieri mi son perso la sessione in "vecchia",e con William mi son buttato per un "lungo Adda"! :i-want-t:

non ero al top,causa un "quick sgarauss" notturno che mi debilitato l'intestino,ma alla fine c'è l'ho fatta lo stesso a girare, William però mi ha sbudellato,è partito a 28 orari e nn ha mollato per tutti i 58 km :specc::specc::specc:
mi ha dato una paga memorabile, bella li!



Ehy ehy ehy..... cosa vedo!!! Quella scalinata...... stavate salendo veeeero??? No xchè se invece stavate scendendo vi devo cazziare: si fa in sella Dio bono!!! :rosik::duello:

:-)

ola,
Mc.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ma piantatela voi due, mi sembrate dei bambocci che devono giocare all'oratorio in mezzo alle ragazzine!!!!:specc::specc::specc: fate le persone serie,ciclisti della mutua,,:smile::smile::smile::smile:

Mc, le scalinate le stavamo scendendo ,con le bici in groppa; non era possibile scendere in sella alle stesse,dato che quello è il santuario della madonna della rocchetta e proprio quel giorno era aperto ai pellegrini viandanti e a presidiare il sito c'era il parroco di Porto d"Adda, pensa che non volevano nemmeno che le portassimo su le bici, ma figuriamoci,che le lascio parchegiate assieme agli altri rottami!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo