E noi sfigati di Milano City?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
791
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
il parchetto che dici tu è quello dietro al malaspina andando in la (est) vai verso rodano millepini , liscate , ecc .

ma secondo me è più carino dalla parte della cascina Pestazza e poi a ovest nel parco del Carengione è una delle 3 varianti per arrivare da San Bovio all'idroscalo

mentre se prosegui Sud c'è il castello di peschiera borromeo e poi punti verso est fai la cava , pantigliate , pandino , ecc

Verso Segrate invece è tutta ciclabile la faccio nei mesi più freddi

si si conoco tutte queste zone prima abitavo a Millepini, mi manca solo parco del Carengione che non conosco, oggi vedo di eliminare questa lacuna :-)
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Volevo portarla da marnati ma non ho trovato il tempo di andarci, e' parecchio in la' rispetto casa mia e allora l ho portata vicino casa, tanto alla fine non c'e' da fare gran che, solo il freno, magari piu' avanti lo sento per la forca... Ma adesso soldi finiti!
Vorrei andare sul sange sabato a dare una botta a sta bici per vedere se mi infonde piu' sicurezza nei punti in cui titubavo, fin ora ci sono andato col velluto.
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
se entro stasera nessuno butta giu' una sessione nel parco del Curone,io programmo per sabato pomeriggio una sgambata lungo Adda, qualcuno dei milanesi sfigati vuol partecipare??

Ciao Ghiblins,

non ti prometto nulla (più che altro perché sono uno che decide all'ultimo momento in base agli impegni) ma se vai nel pomeriggio e magari fosse il "lato bergamasco" dell'Adda, potrei farci un pensiero...
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
ancora non lo so... dato che sono arrivato andato venerdì alle 6.20 per prendermela e ho trovato chiuso!

Ahhh... comunque mi sa alla fine domani nada, han dato tempo orrendo e inoltre col blocco del traffico manco posso prendere la macchina per andare da qualche parte. Magari all'ultimo minuto prendo una bici e vado su una ciclabile, ma più di quello temo che non si potrà fare...
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Ahhh... comunque mi sa alla fine domani nada, han dato tempo orrendo e inoltre col blocco del traffico manco posso prendere la macchina per andare da qualche parte. Magari all'ultimo minuto prendo una bici e vado su una ciclabile, ma più di quello temo che non si potrà fare...

In settimana comunque un giro al sange me lo faccio, mi alzo presto, cerco di essere in cima per le 10, scendo, casa doccia e lavoro
 

Banny84

Biker novus
9/11/12
5
0
0
milano est
Visita sito
ciaao a tutti,mi aggregherei volentieri se fate il tratto groppello brivio,pensavo di farlo proprio martedi mattina,anche io lavoro su turni e quindi qualche pedalata in settimana...di solito giro solo anche se non è da tanto che pedalo,ma mi piacerebbe girare in gruppo,quindi se non è un problema per voi fatemi sapere quando andate,mi aggrego molto volentieri!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo