E noi sfigati di Milano City?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
791
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Io sabato ci sono al pomeriggio, però mi sa che non riusciamo a partire prima delle 15.30, como forse è lontanetto. Finisco di lavorare alle 14.45, il tempo di cambiari e via

Purtroppo sono molto irrequieto il fine settimana mi sveglio molto presto ed ho bisogno di pedalare non credo di resistere fino al pomeriggio, in cso contrario ci organizziamo
 

Shark1825

Biker serius
15/10/12
114
4
0
Milano
Visita sito
ragass, ieri sera,tornando da lavoro,ho incrociato all'altezza di via Soperga/pza Duca D'Aosta,due biker con zainetto,lanciati in direzione Martesana;
forse nn sapevano che da li a breve un bel temporalone con annessa grandinata li avrebbe colti alla sprovvista, son per caso utenti del forum???:specc::smile:

io avevo appena deciso di andare a fare un giretto... passano neanche 10 secondi e viene giù il nubifragio :smile:
Oggi pomerigigo si gira :)
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Interessante, non sapevo avessero fatto nuovi sentieri.

Io però per questo weekend sono in Liguria, senza bici perchè ho venduto il telaio sabato scorso. Spero almeno di riuscire a farmi prestare un frontino, così da fare un giretto.

Grande! Non vedo l'ora di vedere la nuova bestiolina :celopiùg: si han fatto alcune varianti sui sentieri originari per renderli più flow. In particolare su quella che era la blu hanno portato il sentiero più largo e faranno anche dei panettoni con la ruspa.

Io volevo andare lì perché ho cambiato di nuovo set-up alla biga (molla più morbida sulla Totem) e prima di sfracellarmi di nuovo al Tamaro o in altri posti volevo provarla... :smile:
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
se ti va oggi io e littlebon siamo li :)

Io abito dietro l'idroscalo, e in settimana intorno alle 18/19 ci passo demtro spesso.

Sfrutto tutto quello di artificiale che c'e e poi rivolo via.

Faccio tutti gli scalini delle tribune, un paio di giri nel pistino, i drop del muro sud..

Ppi me ne ritorno a san bovio.

Nei weekend invece giro prealpi coi miei amici.

Magari ci siamo visto.
Ho una canyon nerve nera

Se voi che venite da milanp continuate a pedalare dopo l'idroscalo in zona mia ci sono un sacco di single track nei campi e boschi.
 

diac

Biker serius
2/5/10
118
1
0
42
Peschiera Borromeo
Visita sito
Bike
Dartmoor Hornet
Io abito dietro l'idroscalo, e in settimana intorno alle 18/19 ci passo demtro spesso.

Sfrutto tutto quello di artificiale che c'e e poi rivolo via.

Faccio tutti gli scalini delle tribune, un paio di giri nel pistino, i drop del muro sud..

Ppi me ne ritorno a san bovio.

Nei weekend invece giro prealpi coi miei amici.

Magari ci siamo visto.
Ho una canyon nerve nera

Se voi che venite da milanp continuate a pedalare dopo l'idroscalo in zona mia ci sono un sacco di single track nei campi e boschi.

San bovio :D

Mi sa che ci siamo salutati un paio di volte

Mi sembra poi di ricordare sul gruppo di quartiere di fb le foto della canyon innevata

ho una centurion bianca e rossa
 

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
791
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Ma dove sono questi single track? io arrivo fino a Monza con la MTB ma non ho mai trovato nulla
Ma mica ti riferisci a quel parchetto dove sta anche un laghetto con le paperelle? dove a volte stanno le persone con i modellini di motoscafo a giocare?
 

diac

Biker serius
2/5/10
118
1
0
42
Peschiera Borromeo
Visita sito
Bike
Dartmoor Hornet
Ma dove sono questi single track? io arrivo fino a Monza con la MTB ma non ho mai trovato nulla
Ma mica ti riferisci a quel parchetto dove sta anche un laghetto con le paperelle? dove a volte stanno le persone con i modellini di motoscafo a giocare?

il parchetto che dici tu è quello dietro al malaspina andando in la (est) vai verso rodano millepini , liscate , ecc .

ma secondo me è più carino dalla parte della cascina Pestazza e poi a ovest nel parco del Carengione è una delle 3 varianti per arrivare da San Bovio all'idroscalo

mentre se prosegui Sud c'è il castello di peschiera borromeo e poi punti verso est fai la cava , pantigliate , pandino , ecc

Verso Segrate invece è tutta ciclabile la faccio nei mesi più freddi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo