E noi sfigati di Milano City?

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com

Il Parco Ticino (io in genere vado in zona Bernate) ha delle ciclabili lungo le sponde, l'unica accortezza è che quando piove tanto in alcuni punti si allagano e diventano dei pantani. In zona Como ci sono tutti i percorsi sul triangolo di Lariano e sulla dorsale. Come scrivevo in un post precedente, salire fin sotto al Boletto o procedere dopo i rifugi (fino ai faggi) non presenta particolari difficoltà tecniche. Il sentiero dei faggi è un po' esposto. A scendere ci sono varie alternative, alcune tecniche e altre no (per es. da Capanna Mara si può andare verso Albavilla seguendo una strada "cementata").

Varese/Lecco sono piene di altri posti dove girare (basta fare un giro nella sezione "itinerari" per trovare qualche traccia. Altrimenti c'è Montevecchia... ogni tanto si organizza anche lì.
 

diellevu

Biker popularis
20/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, io ci sono per qualcosa sabato mattina o meglio ancora domenica mattina visto che il meteo promette bene, fatemelo sapere con un po' di anticipo, non riduciamoci sempre all'una di notte. Anche perchè a mezza notte vado a letto. Per RebelYell, se non si conclude niente per la MTB, se vuoi domenica mattina o pomeriggio con le bici da strada si potrebbe andare alla certosa di Pavia via ciclabile, ci sono stato settimana scorsa in macchina, e ho visto che sono ca 20 kilometri a tratta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo