E noi sfigati di Milano City?

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Condivido partenza presto, non possiamo darla vinta sempre alla sfiga....

Non basta il meteo ora anche il blocco!

Parole sante... :prega:

Quest'anno credo che non abbia fatto più di 2-3 giorni di seguito senza pioggia, incredibile.

Non c'è bisogno di partire all'alba, il blocco parte alle 10. Il problema per me è che non posso proprio tornare nel tardo pomeriggio, per le 17-massimo 17.30 devo essere a casa, quindi l'unica è andare in treno, ma va bene anche andare in zona Como, non per forza al sange.

Però non voglio condizionare nessuno con i miei orari, se volete fare un giro più lungo, ci si vede un'altra volta.

Como la conosco meglio sicuramente, al sange non ci sono mai stato :smile: comunque facciamo così, vediamo domani come si mette, perché se pure domani sta così come oggi ovunque andiamo troviamo il pantano. Da quanto ho capito, però su a Brunate i sentieri tengono meglio e quindi potremmo farci un giretto da quelle parti, con rientro a Milano nel primissimo pomeriggio.

Poi ci aggiorniamo domani pomeriggio e, in caso, fissiamo... (sento comunque anche al Tamaro perché domenica viene mia suocera e posso approfittare della sua presenza per lasciare bimbi e moglie e star fuori tutto il giorno :spetteguless: ehehe).
 

Fast83

Biker serius
10/6/12
188
0
0
Milano
Visita sito
Parole sante... :prega:



Como la conosco meglio sicuramente, al sange non ci sono mai stato :smile: comunque facciamo così, vediamo domani come si mette, perché se pure domani sta così come oggi ovunque andiamo troviamo il pantano. Da quanto ho capito, però su a Brunate i sentieri tengono meglio e quindi potremmo farci un giretto da quelle parti, con rientro a Milano nel primissimo pomeriggio.

Poi ci aggiorniamo domani pomeriggio e, in caso, fissiamo... (sento comunque anche al Tamaro perché domenica viene mia suocera e posso approfittare della sua presenza per lasciare bimbi e moglie e star fuori tutto il giorno :spetteguless: ehehe).

Fuori tutto il giorno...... Mmm mi piace!
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, per domani chi ci sarebbe per un sange by train?

C'è un treno ogni ora e possiamo partire 8.52-9.52 oppure anche 10.52, ma per me diventa un po' tardino.

Mi ricollego al forum verso ora di cena.
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
[MENTION=108371]Fast83[/MENTION] gran biga!! Complimenti! [MENTION=75524]giamma983[/MENTION] (oh ma tutti 83 siete? :smile:) bel report!!! ora però mi toccherà andare a farmi una birra, m'hai fatto venir voglia :smile::smile::smile::smile:
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Alura, dato che domani per una serie di coincidenze fortunate (suoceri a casa, bimbi a posto e moglie consenziente) ho deciso di recarmi in quel del Monte Tamaro a fare un po' di discese... se qualcuno si vuole aggregare per andare al park, fatemi sapere che un posto in macchina per un'altra bike ce l'ho.

Rientro nel pomeriggio!
 

diellevu

Biker popularis
20/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
scusate, ma alla fine non è che abbia capito molto su chi va con chi, e chi va dove non si sa. Facendo un riassunto ci sono due gruppi, il primo guidato da Rebel Yerd che vuole andare al park, e un altro con alla guida Logio che propone di andare a Como. Mi aggregherei a quest'ultimo, anche perchè il mio mezzo è ammortizzato solo davanti. Il problema è che vorrei evitare di svegliarmi presto, è tutta settimana che sono fuori Milano per lavoro, quindi a parte l'incognita meteo, si potrebbe sapere esattamente l'orario del puntello e chi partecipa, direi che la destinazione è ininfluente. E' sufficiente che ci siano le persone!!! Tanto dalla stazione parte un treno continuamente.
Grazie
 

diellevu

Biker popularis
20/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
Giusto per rendere l'idea sulla confusione che regna nel mondo dei meteorologi italiani, ecco quello che appare sul widget di windows relativo al meteo...
Milano 17° Nevicate Max 23°-Min 11°
 

Fast83

Biker serius
10/6/12
188
0
0
Milano
Visita sito
Io ci sono per qualsiasi cosa purché non estrema come discesa, ammesso che qualcuno sia ancora sveglio..... ditemi un punto di ritrovo e ci sarò...

Grazie,
Daniele
 

Fast83

Biker serius
10/6/12
188
0
0
Milano
Visita sito
scusate, ma alla fine non è che abbia capito molto su chi va con chi, e chi va dove non si sa. Facendo un riassunto ci sono due gruppi, il primo guidato da Rebel Yerd che vuole andare al park, e un altro con alla guida Logio che propone di andare a Como. Mi aggregherei a quest'ultimo, anche perchè il mio mezzo è ammortizzato solo davanti. Il problema è che vorrei evitare di svegliarmi presto, è tutta settimana che sono fuori Milano per lavoro, quindi a parte l'incognita meteo, si potrebbe sapere esattamente l'orario del puntello e chi partecipa, direi che la destinazione è ininfluente. E' sufficiente che ci siano le persone!!! Tanto dalla stazione parte un treno continuamente.
Grazie

Mah, io ci sarei per questo giro, tempo permettendo... Ti mando il mio numero in MP magari ci si becca e si parte insieme. Io partirei da porta Garibaldi.
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Io ci sono per qualsiasi cosa purché non estrema come discesa, ammesso che qualcuno sia ancora sveglio..... ditemi un punto di ritrovo e ci sarò...

Grazie,
Daniele

Ciao ragazzi, visto che nessuno si era fatto vivo, io mi sono organizzato con un amico. Scusate se quindi comunico a quest'ora, credo sia tardi, ma va beh.

Ritrovo in garibaldi, il treno è quello per Lecco e parte 8.52.(l'orario l'ha scelto lui.... :rosik:)

La discesa dal sange non è estrema, però per un principiante non è banale e qualche pezzo potresti farlo a piedi. Ad ogni modo se vuoi venire non farti problemi, ci si aspetta.
 

Fast83

Biker serius
10/6/12
188
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, visto che nessuno si era fatto vivo, io mi sono organizzato con un amico. Scusate se quindi comunico a quest'ora, credo sia tardi, ma va beh.

Ritrovo in garibaldi, il treno è quello per Lecco e parte 8.52.(l'orario l'ha scelto lui.... :rosik:)

La discesa dal sange non è estrema, però per un principiante non è banale e qualche pezzo potresti farlo a piedi. Ad ogni modo se vuoi venire non farti problemi, ci si aspetta.

Ci sarò... !
 

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.098
74
0
Milano
Visita sito
Dalla prossima settimana posso aggregarmi a qualcuno per qualche giro all mountain, trail bike?
Mi sono trasferito da Roma e non ho ne compagni di avventura ne auto.....
 

matteo89

Biker popularis
15/5/12
54
0
0
Rho
Visita sito
Ciao a tutti. C'è una mia amica di università che abita a Milano da pochi mesi (vicino all'ippodromo) ed è una grande appassionata di MTB. Il problema è che non conosce itinerari per uscire dalla città. Io sono di Rho, vorrei aiutarla ma non conosco strade o sentieri che da Milano portano fuori città. Io quando parto da Rho vado sempre verso nord per fare un po' di salitelle, ad esempio Groane, Parco del Lura, Castiglione Olona...a sud di Rho ci sono andato solo una volta quando ho fatto un giretto al parco delle cave. Potete aiutarmi voi? grazie
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Da s.Siro a rho non c'è tutta sta strada...fatti raggiungere e portala dove vai di solito (o valla a prendere se vuoi fare il galantuomo :D)
Uscire da Milano evitando l'asfalto al 100% mi sa che è un po' utopistico (a meno di non pedalare sui binari del treno :D)...ma aspetta che passi qualcuno più ferrato di me potranno consigliarti meglio
 

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.098
74
0
Milano
Visita sito
Guarda mi scarico 4 tracce GPS e la porto io in giro. Io pure sono a zero come conoscenza percorsi, ma cerco compagni di esplorazione.
Fammi scrivere in MP

Ciao a tutti. C'è una mia amica di università che abita a Milano da pochi mesi (vicino all'ippodromo) ed è una grande appassionata di MTB. Il problema è che non conosce itinerari per uscire dalla città. Io sono di Rho, vorrei aiutarla ma non conosco strade o sentieri che da Milano portano fuori città. Io quando parto da Rho vado sempre verso nord per fare un po' di salitelle, ad esempio Groane, Parco del Lura, Castiglione Olona...a sud di Rho ci sono andato solo una volta quando ho fatto un giretto al parco delle cave. Potete aiutarmi voi? grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo