Io sono disponibile ad ogni soluzione, sia sabato che domenica, macchina o treno.
Purché si raidi, ho sofferto troppo l'attesa.
Purché si raidi, ho sofferto troppo l'attesa.
Condivido partenza presto, non possiamo darla vinta sempre alla sfiga....
Non basta il meteo ora anche il blocco!
Quest'anno credo che non abbia fatto più di 2-3 giorni di seguito senza pioggia, incredibile.
Non c'è bisogno di partire all'alba, il blocco parte alle 10. Il problema per me è che non posso proprio tornare nel tardo pomeriggio, per le 17-massimo 17.30 devo essere a casa, quindi l'unica è andare in treno, ma va bene anche andare in zona Como, non per forza al sange.
Però non voglio condizionare nessuno con i miei orari, se volete fare un giro più lungo, ci si vede un'altra volta.
Parole sante...
Como la conosco meglio sicuramente, al sange non ci sono mai stato comunque facciamo così, vediamo domani come si mette, perché se pure domani sta così come oggi ovunque andiamo troviamo il pantano. Da quanto ho capito, però su a Brunate i sentieri tengono meglio e quindi potremmo farci un giretto da quelle parti, con rientro a Milano nel primissimo pomeriggio.
Poi ci aggiorniamo domani pomeriggio e, in caso, fissiamo... (sento comunque anche al Tamaro perché domenica viene mia suocera e posso approfittare della sua presenza per lasciare bimbi e moglie e star fuori tutto il giorno ehehe).
Appena arrivato a casa, ecco la mia nuova bike: (le foto non rendono per nulla)
[MENTION=108371]Fast83[/MENTION] gran biga!! Complimenti! [MENTION=75524]giamma983[/MENTION] (oh ma tutti 83 siete? ) bel report!!! ora però mi toccherà andare a farmi una birra, m'hai fatto venir voglia
scusate, ma alla fine non è che abbia capito molto su chi va con chi, e chi va dove non si sa. Facendo un riassunto ci sono due gruppi, il primo guidato da Rebel Yerd che vuole andare al park, e un altro con alla guida Logio che propone di andare a Como. Mi aggregherei a quest'ultimo, anche perchè il mio mezzo è ammortizzato solo davanti. Il problema è che vorrei evitare di svegliarmi presto, è tutta settimana che sono fuori Milano per lavoro, quindi a parte l'incognita meteo, si potrebbe sapere esattamente l'orario del puntello e chi partecipa, direi che la destinazione è ininfluente. E' sufficiente che ci siano le persone!!! Tanto dalla stazione parte un treno continuamente.
Grazie
Io ci sono per qualsiasi cosa purché non estrema come discesa, ammesso che qualcuno sia ancora sveglio..... ditemi un punto di ritrovo e ci sarò...
Grazie,
Daniele
Ciao ragazzi, visto che nessuno si era fatto vivo, io mi sono organizzato con un amico. Scusate se quindi comunico a quest'ora, credo sia tardi, ma va beh.
Ritrovo in garibaldi, il treno è quello per Lecco e parte 8.52.(l'orario l'ha scelto lui.... )
La discesa dal sange non è estrema, però per un principiante non è banale e qualche pezzo potresti farlo a piedi. Ad ogni modo se vuoi venire non farti problemi, ci si aspetta.
Ciao a tutti. C'è una mia amica di università che abita a Milano da pochi mesi (vicino all'ippodromo) ed è una grande appassionata di MTB. Il problema è che non conosce itinerari per uscire dalla città. Io sono di Rho, vorrei aiutarla ma non conosco strade o sentieri che da Milano portano fuori città. Io quando parto da Rho vado sempre verso nord per fare un po' di salitelle, ad esempio Groane, Parco del Lura, Castiglione Olona...a sud di Rho ci sono andato solo una volta quando ho fatto un giretto al parco delle cave. Potete aiutarmi voi? grazie