Ci sto, ma è il caso di aggiornarsi tra sabato sera e domenica verso le 8. Devo prendere delle rondelle per distanziare il bash, sennò domani devo levarlo provvisoriamente.
ok ci sentiamo per tel.
http://www.nimbus.it/italiameteo/previlombardia.htm
Ci sto, ma è il caso di aggiornarsi tra sabato sera e domenica verso le 8. Devo prendere delle rondelle per distanziare il bash, sennò domani devo levarlo provvisoriamente.
Magari si trattasse di dormire !!
Ma sto parlando di uscite post lavorative !
????? ellamadonna, ma a che ora esci da lavoro???? lo sai che arrivo tardi a casa la sera........ ma tu sei impiegato part time?
Ok, io non so ancora come sono combinato. Se e solo se riesco a uscire ti mando un SMS quando esco di casa, altrimenti andate sereni.
@ Giamma: per le rondelle, se vuoi lo facciamo insieme (anche domani)... io uso le rondelle in ottone per i cardini delle porte. Le trovi dal ferramente per pochi spiccioli!!!
non mi pare così strano uscire dal lavoro alle 17
Di norma per le 18 sono in sella e finché c'è luce si pedala +/-
A che ora arrivi a casa ?
non intendevo che fosse strano, mi hai confermato quello che supponevo,se lavori vicino casa ed esci alle 17.00 hai tutto il tempo per farti una pedalata;
io termino alle 18,00 e rientro alle 19,00,ma ho famiglia,ritengo quindi superfluo giustificarmi del fatto di non poter partecipare
Già. E sta piovendo di brutto brutto brutto qua!!! Domani il Sange ve lo sconsiglio caldamente!!
L.J. però potevi venire con me ieri, ecchecavolo....
]
Io abbandono preventivamente! Cheppallebpero'! Mi rifaro' lunedi che inizio a lavorare alle 16
ciao, io faccio i turni e di pomeriggio a volte sono libero (spesso). da bruzzano è vicino...per fare gambe o qualche giro ci sono.non mi pare così strano uscire dal lavoro alle 17
Di norma per le 18 sono in sella e finché c'è luce si pedala +/-
A che ora arrivi a casa ?
ciao, io faccio i turni e di pomeriggio a volte sono libero (spesso). da bruzzano è vicino...per fare gambe o qualche giro ci sono.
Kailed io sono a disposizione! Giovedì faccio mattino notte,ma poi ho i riposi!
Come vuoi, se qualche volta riesci a liberarti fai un fischio. 1-2 orette si fanno tranquillamente
x giovedi' ci sono ,fammi sapere fino a che ora dormi che vengo a scardinarti il citofono e ti sbrando!!!!
se ti và saliamo a "greenland"