E noi sfigati di Milano City?

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Ok, io non so ancora come sono combinato. Se e solo se riesco a uscire ti mando un SMS quando esco di casa, altrimenti andate sereni.

@ Giamma: per le rondelle, se vuoi lo facciamo insieme (anche domani)... io uso le rondelle in ottone per i cardini delle porte. Le trovi dal ferramente per pochi spiccioli!!! :spetteguless:

ho preso le rondelle ma ora la vite è corta... vabbè per domenica se esco rimetterò la tripla, in settimana mi procurerò delle viti più lunghe
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
:nunsacci: non mi pare così strano uscire dal lavoro alle 17 :nunsacci:

Di norma per le 18 sono in sella :il-saggi: e finché c'è luce si pedala +/-

A che ora arrivi a casa ?


non intendevo che fosse strano, mi hai confermato quello che supponevo,se lavori vicino casa ed esci alle 17.00 hai tutto il tempo per farti una pedalata;
io termino alle 18,00 e rientro alle 19,00,ma ho famiglia,ritengo quindi superfluo giustificarmi del fatto di non poter partecipare :medita:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
avevo pensato anche al san genesio ma girare li' dopo che è piovuto è come girare sul sapone......


Già. E sta piovendo di brutto brutto brutto qua!!! Domani il Sange ve lo sconsiglio caldamente!!
L.J. però potevi venire con me ieri, ecchecavolo....










19042013165.jpg
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
non intendevo che fosse strano, mi hai confermato quello che supponevo,se lavori vicino casa ed esci alle 17.00 hai tutto il tempo per farti una pedalata;
io termino alle 18,00 e rientro alle 19,00,ma ho famiglia,ritengo quindi superfluo giustificarmi del fatto di non poter partecipare :medita:

Come vuoi, se qualche volta riesci a liberarti fai un fischio. 1-2 orette si fanno tranquillamente :il-saggi:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ciao, io faccio i turni e di pomeriggio a volte sono libero (spesso). da bruzzano è vicino...per fare gambe o qualche giro ci sono.

Ottimo. Appena il tempo si sistema, ci organizziamo :il-saggi:

Al giovedì mi vedo con un altro forumendolo (a volte si aggiungono anche altri bikers) che viene da zona Lambro ma girelliamo nel parco anche perché lui arriva per le 18.30/40.

Altrimenti punto o al Parco di Monza o alle Groane, dipende un po' dalla voglia e dalla presenza o meno di altri amici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo