E noi sfigati di Milano City?

quins

Biker novus
11/1/13
44
0
0
milano
Visita sito
il tuo è un eufemismo!! danno acqua sia sabato che domenica mattina,a meno che vuoi girare col canotto, fammi un foschio che ti faccio compagnia,stamane ho appurato con estrema soddisfazione che la gamba bionica funzia di brutto, io son quà a scrivere sul forum mentre Kailed e William stanno "brasando": 62 km nel parco delle groane tra la fangazza dei single track,cani al guinzaglio, passeggini,ragazzi alle prime armi con le mtb,ecc ecc ecc.......mi spiace per Apollo che ha voluto "sganciarsi" da noi,non era nei suoi programmi sporcarsi di brutto e un salutone ad Andrea,che purtroppo sul forum non scrive piu' ma se lo si vuol "beccare" basta avventurarsi a " greenland!
sicuramente settimana prossima mi faccio sentire per uscite infrasettimanali, sperando che la pioggia finisca e gli animali si siano salvati due per specie. per adesso lavoro...:down:notte; e due rientri sui riposi:soffriba:primo giorno utile per uscire 3 maggio:medita:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
sicuramente settimana prossima mi faccio sentire per uscite infrasettimanali, sperando che la pioggia finisca e gli animali si siano salvati due per specie. per adesso lavoro...:down:notte; e due rientri sui riposi:soffriba:primo giorno utile per uscire 3 maggio:medita:

Io sabato pomeriggio una sgambatina la faccio se il tempo tiene ma le previsioni sono pessime...
Impossibile al momento programmare qualcosa..
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Kailed@: eh no dai, addirittura sabato!?!?!?!:specc: ho ancora due dita di fangazza sulla bici!! spettiamo domenica o.......spettiamo che finisca di piovere,:medita: casso!!!!!

Ogni lasciata è persa !! Visto il tempo, nelle migliori delle ipotesi farò un giretto qui al parco.
Eventualmente metti le chiappe in sella ? Dopo le 14...


Anch'io devo ancora lavare la bici :spetteguless:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
piovve piovve piovve, nnte sgambata oggi pomeriggio,in programma impegni con la famiglia, sono fiducioso per domattina,danno sole,tanta palta e fango,quindi non lavo le bici e se c'è bello come dicono salgo al santuario a paderno:i-want-t:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
wè ciao Max, tt bene te? la gambetta bionica funzia alla grande,mi manca da testarla nei salitoni della "vecchia",per tutto il resto non problem

si dai bene, a parte che piove... uscirò domani sulla vecchia, tanto oramai la moglie ha perso le speranze a vedermi tornare pulito... :smile::smile:

william?

dai appena torni qui fai un fischio che ci si trova per sentieri!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
si dai bene, a parte che piove... uscirò domani sulla vecchia, tanto oramai la moglie ha perso le speranze a vedermi tornare pulito... :smile::smile:

william?

dai appena torni qui fai un fischio che ci si trova per sentieri!


......???????moglie?????? ma vàààà??????? hai fatto il grande passo?????

William giovedi' si è schiantato e ha picchiato il ginocchio sul manubrio,è fermo quindi,gli ho consigliato di nn girare e di rimettersi quanto prima!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
piovve piovve piovve, nnte sgambata oggi pomeriggio,in programma impegni con la famiglia, sono fiducioso per domattina,danno sole,tanta palta e fango,quindi non lavo le bici e se c'è bello come dicono salgo al santuario a paderno:i-want-t:

Uhmm.. Visto che mi sono dovuto alzare oggi, domani mi toccherà dormire ad oltranza :)

[MENTION=124188]quins[/MENTION], ho risposto al tuo MP ma mi sa che oggi butta male, vediamo nel pomeriggio...
 

quins

Biker novus
11/1/13
44
0
0
milano
Visita sito
alla fine sono uscito anch'io, scazzatissimo pensavo di fare un giro breve e tornare alle prime gocce(visto che il meteo ridava pioggia). invece: 65 km, due amici incrociati, ricognizione interessantissima al parco lago nord... lavaggio e lubrificatura!
@ kalied: ero cosi scazzato che non ho nemmeno ricontrollato il forum...
comunque se regge si esce presto!!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
alla fine sono uscito anch'io, scazzatissimo pensavo di fare un giro breve e tornare alle prime gocce(visto che il meteo ridava pioggia). invece: 65 km, due amici incrociati, ricognizione interessantissima al parco lago nord... lavaggio e lubrificatura!
@ kalied: ero cosi scazzato che non ho nemmeno ricontrollato il forum...
comunque se regge si esce presto!!!

Sei stato al parco cava di Paderno ? Bellino...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo