E noi sfigati di Milano City?

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Ciao a tutti, una domanda: il parco lambro è ancora praticabile in mtb che voi sappiate? Avevo sentito ai tempi di rotture di scatole da parte degli ambientalisti (?!?) sapete nulla in merito? C'è ancora qualcosa di simpatico ciclisticamente parlando? Non ci passo più da una vita ma ci farei volentieri una capatina una volta o l'altra giusto per ricordarmi di quando avevo 7 anni e la saltafoss :D :D :D
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao a tutti, una domanda: il parco lambro è ancora praticabile in mtb che voi sappiate? Avevo sentito ai tempi di rotture di scatole da parte degli ambientalisti (?!?) sapete nulla in merito? C'è ancora qualcosa di simpatico ciclisticamente parlando? Non ci passo più da una vita ma ci farei volentieri una capatina una volta o l'altra giusto per ricordarmi di quando avevo 7 anni e la saltafoss :D :D :D

Ciao, ho un amico forumendolo che ci va abbastanza spesso, non mi pare che ci siano problemi. In ogni caso, eventuali divieti dovrebbero essere segnalati....
 

neguz23

Biker novus
31/5/12
23
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti, una domanda: il parco lambro è ancora praticabile in mtb che voi sappiate? Avevo sentito ai tempi di rotture di scatole da parte degli ambientalisti (?!?) sapete nulla in merito? C'è ancora qualcosa di simpatico ciclisticamente parlando? Non ci passo più da una vita ma ci farei volentieri una capatina una volta o l'altra giusto per ricordarmi di quando avevo 7 anni e la saltafoss :D :D :D
Ciao, il parco lambro è ciclabile ma secondo me non è il massimo.. io ad esempio preferisco di granlunga il naviglio della martesana, ci vado spesso ed è bello libero a parte la domenica. di solito ci vado la mattina tanto per fare un po di gamba, meno pericoloso delle strade trafficate evitando di respirare i gas di scarico dei veicoli... ciao.
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
La martesana è bitumata? Nel senso, visto che abito in mezzo fra i navigli, fra far la martesana o scendere uno degli altri due (meglio pavese secondo me) c'è gran differenza?
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Oh finalmente... A maggio si parte per 4 gg di cicloturismo rilassato: giro della Carinazia, Villach, Klagenfurt, Volkermarkt e ritorno a Villach lungo la Drava. Se qualcuno fosse interessato a farci compagnia mi faccia sapere.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
La martesana è bitumata? Nel senso, visto che abito in mezzo fra i navigli, fra far la martesana o scendere uno degli altri due (meglio pavese secondo me) c'è gran differenza?

mah... dipende un po anche da quanti km vuoi fare. Se fai poca strada, credo che non ci siano poi grosse differenze con la martesana arrivi all'Adda e da lì volendo fino a Lecco.

Se qualcuno domani volesse fare i fanghi (che fanno bene alla pelle :smile:), si può aggregare per un giretto nelle Groane...
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
mah... dipende un po anche da quanti km vuoi fare. Se fai poca strada, credo che non ci siano poi grosse differenze con la martesana arrivi all'Adda e da lì volendo fino a Lecco.

Se qualcuno domani volesse fare i fanghi (che fanno bene alla pelle :smile:), si può aggregare per un giretto nelle Groane...


la ciclovia Martesana è bitumata a tratti; nella parte cittadina ( da cascian fornaci verso milano no problem; nella parte da dove nasce in presa all'Adda tutto sterrato; un consiglio; NON percorrerla la domenica mattina, è da panico!! il momento piu' tranquillo in assoluto è il sabato pomeriggio!!!

i fanghi nelle groane............mi porto l'accappatoio allora! ma quantitativamente di quanto fango parliamo? si gira o si "rema"?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
l
i fanghi nelle groane............mi porto l'accappatoio allora! ma quantitativamente di quanto fango parliamo? si gira o si "rema"?

La ciclabile principale sarà al massimo "bagnaticcia"; il problema sono i singletrack, lì la situazione potrebbe essere parecchio pesante ma tranquillo, se il fango supera il ginocchio li evitiamo :smile:

Vieni con l'erede ?
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
La ciclabile principale sarà al massimo "bagnaticcia"; il problema sono i singletrack, lì la situazione potrebbe essere parecchio pesante ma tranquillo, se il fango supera il ginocchio li evitiamo :smile:

Vieni con l'erede ?


si,c'è anche William,poi lo voglio vedere se nel pomeriggio riesce a farsi pure la partita a basket.........:duello:

per che ora si rientra capo?????? domanda posta da William
 

quins

Biker novus
11/1/13
44
0
0
milano
Visita sito
Oh finalmente... A maggio si parte per 4 gg di cicloturismo rilassato: giro della Carinazia, Villach, Klagenfurt, Volkermarkt e ritorno a Villach lungo la Drava. Se qualcuno fosse interessato a farci compagnia mi faccia sapere.
vai in questo ponte 25-1 maggio? ,mannaggia ai turni!:azz-se-m:
divertiti e memorizza tutto che se ricapita di fare un giro ti chiedo una recenzione...
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
venerdi pomeriggio o sabato pomeriggio (15:30) esce qualcuno? se non diluvia ovviamente
il tuo è un eufemismo!! danno acqua sia sabato che domenica mattina,a meno che vuoi girare col canotto, fammi un foschio che ti faccio compagnia,stamane ho appurato con estrema soddisfazione che la gamba bionica funzia di brutto, io son quà a scrivere sul forum mentre Kailed e William stanno "brasando": 62 km nel parco delle groane tra la fangazza dei single track,cani al guinzaglio, passeggini,ragazzi alle prime armi con le mtb,ecc ecc ecc.......mi spiace per Apollo che ha voluto "sganciarsi" da noi,non era nei suoi programmi sporcarsi di brutto e un salutone ad Andrea,che purtroppo sul forum non scrive piu' ma se lo si vuol "beccare" basta avventurarsi a " greenland!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo