Ottimo, solo non so se ci sono io
Non è escluso che mi tocchi lavorare
Dai vediamo, nel caso difenderò il citofono con tutte le mie forze
lavori giovedi????????? cazzo non festeggi nemmeno il mio onomastico???
sei un crumiro!!!
Ottimo, solo non so se ci sono io
Non è escluso che mi tocchi lavorare
Dai vediamo, nel caso difenderò il citofono con tutte le mie forze
lavori giovedi????????? cazzo non festeggi nemmeno il mio onomastico???
sei un crumiro!!!
ok,dai, fammi un fischio sul cell. quando sai di esser liberoCrumiro 'na sega E' che a volte tocca farlo..
Se fosse per me farei il ponte fino a ferragosto
Ciao a tutti, una domanda: il parco lambro è ancora praticabile in mtb che voi sappiate? Avevo sentito ai tempi di rotture di scatole da parte degli ambientalisti (?!?) sapete nulla in merito? C'è ancora qualcosa di simpatico ciclisticamente parlando? Non ci passo più da una vita ma ci farei volentieri una capatina una volta o l'altra giusto per ricordarmi di quando avevo 7 anni e la saltafoss :D :D :D
Ciao, il parco lambro è ciclabile ma secondo me non è il massimo.. io ad esempio preferisco di granlunga il naviglio della martesana, ci vado spesso ed è bello libero a parte la domenica. di solito ci vado la mattina tanto per fare un po di gamba, meno pericoloso delle strade trafficate evitando di respirare i gas di scarico dei veicoli... ciao.Ciao a tutti, una domanda: il parco lambro è ancora praticabile in mtb che voi sappiate? Avevo sentito ai tempi di rotture di scatole da parte degli ambientalisti (?!?) sapete nulla in merito? C'è ancora qualcosa di simpatico ciclisticamente parlando? Non ci passo più da una vita ma ci farei volentieri una capatina una volta o l'altra giusto per ricordarmi di quando avevo 7 anni e la saltafoss :D :D :D
La martesana è bitumata? Nel senso, visto che abito in mezzo fra i navigli, fra far la martesana o scendere uno degli altri due (meglio pavese secondo me) c'è gran differenza?
mah... dipende un po anche da quanti km vuoi fare. Se fai poca strada, credo che non ci siano poi grosse differenze con la martesana arrivi all'Adda e da lì volendo fino a Lecco.
Se qualcuno domani volesse fare i fanghi (che fanno bene alla pelle ), si può aggregare per un giretto nelle Groane...
l
i fanghi nelle groane............mi porto l'accappatoio allora! ma quantitativamente di quanto fango parliamo? si gira o si "rema"?
La ciclabile principale sarà al massimo "bagnaticcia"; il problema sono i singletrack, lì la situazione potrebbe essere parecchio pesante ma tranquillo, se il fango supera il ginocchio li evitiamo
Vieni con l'erede ?
si,c'è anche William,poi lo voglio vedere se nel pomeriggio riesce a farsi pure la partita a basket.........
per che ora si rientra capo?????? domanda posta da William
ookkk, vediamo quanto ci si impiega nell'andata e poi ci regoliamo per tornareIo non ho problemi di orario, quando volete, giriamo le bici e torniamo indietro. Sempre se non rimaniamo bloccati nelle sabbie mobili
vai in questo ponte 25-1 maggio? ,mannaggia ai turni!Oh finalmente... A maggio si parte per 4 gg di cicloturismo rilassato: giro della Carinazia, Villach, Klagenfurt, Volkermarkt e ritorno a Villach lungo la Drava. Se qualcuno fosse interessato a farci compagnia mi faccia sapere.
vai in questo ponte 25-1 maggio? ,mannaggia ai turni!
divertiti e memorizza tutto che se ricapita di fare un giro ti chiedo una recenzione...
il tuo è un eufemismo!! danno acqua sia sabato che domenica mattina,a meno che vuoi girare col canotto, fammi un foschio che ti faccio compagnia,stamane ho appurato con estrema soddisfazione che la gamba bionica funzia di brutto, io son quà a scrivere sul forum mentre Kailed e William stanno "brasando": 62 km nel parco delle groane tra la fangazza dei single track,cani al guinzaglio, passeggini,ragazzi alle prime armi con le mtb,ecc ecc ecc.......mi spiace per Apollo che ha voluto "sganciarsi" da noi,non era nei suoi programmi sporcarsi di brutto e un salutone ad Andrea,che purtroppo sul forum non scrive piu' ma se lo si vuol "beccare" basta avventurarsi a " greenland!venerdi pomeriggio o sabato pomeriggio (15:30) esce qualcuno? se non diluvia ovviamente
No vado a meta' Maggio, sti giorni sono giu' a casa