E noi sfigati di Milano City?

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
bhè, organizziamo per il prox week end, si potrebbe far qualcosa anche per sabato se non sono impegnato, ti tengo aggiornato dai :spetteguless:

Sono rientrato adesso da una "toccata e fuga" alle Groane :spetteguless:.

Stamattina mi è toccato sperimentare "la spesa alla domenica mattina", brutta roba :smile:

Adesso mi aspetta una settimana particolarmente rognosa, vediamo il WE come sono messo :nunsacci:

Come ti è andata la prima uscita seria post infortunio ?
 

quins

Biker novus
11/1/13
44
0
0
milano
Visita sito
Ottimo, potremmo anche azzardare un Sange anche se so che la salita' minda fara' sputare i polmoni dopo feste e festine di sti giorni. Se no solita Vecchia fino a Sirtori magari.
il problema è che non conosco nessun sentiero: ho fatto il mottarone e riverosse... ma mi hanno "portato" e il mio lavoro è stato solo quello di riportare a casa la buccia!per il resto se non sono cose folli: ci sto!!!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Che giro avete fatto?

intanto ringrazio rebel per la piacevole compagnia, in quanto al giro s'è fatto cio' che il tempo,il terreno e la gamba ci han permesso, avremmo volentieri seguito un gruppo di locali che si son fatti le varie ps ( 1-2-3 ecc.ecc. ) ma essendo le discese brevi e le salite lunghe , s'è optato per un giro medio-lungo tutto esposto a sud e quindi dopo la baita fabrizi siamo saliti ( a spinta ) sul boletto , per evitare la neve marcia sul lato nord .poi giu'in discesa fino alla bgt. patrizi, saliscendi fino all'alpe del vicere' e da li una serie di canaloni, mediamente tecnici e piuttosto veloci fino ad albese, breve tratto su asfalto e poi nuovamente in sterrato fino alla periferia di como, credo circa 30 km durante i quali ho potuto finalmente testare la bici in condizioni ottimali.
incredibile infatti la differenza da domenica scorsa, clima invernale,nebbia e talmente tanto fango da dovermi fermare a pulire gli occhiali spessissimo, oggi invece temperature estive e fango al confronto davvero poco.
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
intanto ringrazio rebel per la piacevole compagnia, in quanto al giro s'è fatto cio' che il tempo,il terreno e la gamba ci han permesso, avremmo volentieri seguito un gruppo di locali che si son fatti le varie ps ( 1-2-3 ecc.ecc. ) ma essendo le discese brevi e le salite lunghe , s'è optato per un giro medio-lungo tutto esposto a sud e quindi dopo la baita fabrizi siamo saliti ( a spinta ) sul boletto , per evitare la neve marcia sul lato nord .poi giu'in discesa fino alla bgt. patrizi, saliscendi fino all'alpe del vicere' e da li una serie di canaloni, mediamente tecnici e piuttosto veloci fino ad albese, breve tratto su asfalto e poi nuovamente in sterrato fino alla periferia di como, credo circa 30 km durante i quali ho potuto finalmente testare la bici in condizioni ottimali.
incredibile infatti la differenza da domenica scorsa, clima invernale,nebbia e talmente tanto fango da dovermi fermare a pulire gli occhiali spessissimo, oggi invece temperature estive e fango al confronto davvero poco.

Veramente un gran bel percorso... la prossima volta porto il GPS così ce lo tracciamo :spetteguless: mi sono proprio divertito. La salita sul Boletto a spinta è stata epica... con le scarpe che mi svirgolavano ovunque non so neanche come non mi sono sdraiato. AHahah :smile:

Comunque una volta saliti in cima... questo era il panorama.


Sul Boletto by Rebel Yell 82nd, on Flickr


Giamma, ci dobbiamo tornare insieme! :celopiùg:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Sono rientrato adesso da una "toccata e fuga" alle Groane :spetteguless:.

Stamattina mi è toccato sperimentare "la spesa alla domenica mattina", brutta roba :smile:

Adesso mi aspetta una settimana particolarmente rognosa, vediamo il WE come sono messo :nunsacci:

Come ti è andata la prima uscita seria post infortunio ?
dieri nnte di che; era in programma il lungo adda ma William ieri sera ha giocato per 4 tempi a basket ed era distrutto,quindi piattone semplice semplice con gran rottura di scatole tra pedoni domenicali,ciclisti domenicali,passeggini,pattini a rotelle, biker che si credono di essere in gara fuoristrada e ti passano a 2 cm dal manubrio a 30 all'ora,si insomma, la martesana la domenica è cosi',specialmente quando c'è sole:specc:
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
dieri nnte di che; era in programma il lungo adda ma William ieri sera ha giocato per 4 tempi a basket ed era distrutto,quindi piattone semplice semplice con gran rottura di scatole tra pedoni domenicali,ciclisti domenicali,passeggini,pattini a rotelle, biker che si credono di essere in gara fuoristrada e ti passano a 2 cm dal manubrio a 30 all'ora,si insomma, la martesana la domenica è cosi',specialmente quando c'è sole:specc:

L'ho notato anche io... questa cosa dei biker della ciclabile che vanno a 30 all'ora sfrecciando in mezzo a tutta quella "camurria" mettendo a repentaglio l'incolumità di chiunque. La Martesana poi è particolarmente affollata per via dei parchi... il Naviglio Grande è più vivibile, anche se 100 volte più brutto (fino a Gaggiano).
 

quins

Biker novus
11/1/13
44
0
0
milano
Visita sito
sabato, ho fatto un giro sulla martesana: una gimkana tra passeggini scout e tricicli. ma ho fatto fare i primi 40 km in bici ad un amico, la soddisfazione di sentire le sue lamentele sul maldiculo ha ripagato le volte che mi sono dovuto fermare perchè le vecchiette passeggiavano a braccetto 4 in fila per lato: a momenti potevo fare fuori un millennio tutto insieme!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo