Ciao ho visto che fate un giro in groane domani mattina , io devo fare un po' di fondo sono con un amico e partiamo da bollate se volete aggregarvi
Grande ! Se non avevo da fare magari venivo anch'iodomattina prima uscita seria dopo la "spaccata"!!! torniamo sul lungo Adda
bhè, organizziamo per il prox week end, si potrebbe far qualcosa anche per sabato se non sono impegnato, ti tengo aggiornato daiGrande ! Se non avevo da fare magari venivo anch'io
bhè, organizziamo per il prox week end, si potrebbe far qualcosa anche per sabato se non sono impegnato, ti tengo aggiornato dai
ciao giamma, se il tempo regge 16-19 è anche l'ideale io martedi 16 ci sono (smonto notte...), abito a bruzzano carico la bici in macchina e viaIn settimana c e' qualcuno per un giretto tardo pomeridiano? Tipo 16-19? Finisco di lavorare alle 3. Tempo di caricare le bici in auto e via.
Che giro avete fatto?Ciao ragazzi, bellissimo giro oggi con l.j.silver (grazie ancora!!!) giornata spettacolare, sentieri percorribilissimi, tanta gente ma anche tanto divertimento!
ciao giamma, se il tempo regge 16-19 è anche l'ideale io martedi 16 ci sono (smonto notte...), abito a bruzzano carico la bici in macchina e via
Ciao ragazzi, bellissimo giro oggi con l.j.silver (grazie ancora!!!) giornata spettacolare, sentieri percorribilissimi, tanta gente ma anche tanto divertimento!
il problema è che non conosco nessun sentiero: ho fatto il mottarone e riverosse... ma mi hanno "portato" e il mio lavoro è stato solo quello di riportare a casa la buccia!per il resto se non sono cose folli: ci sto!!!!Ottimo, potremmo anche azzardare un Sange anche se so che la salita' minda fara' sputare i polmoni dopo feste e festine di sti giorni. Se no solita Vecchia fino a Sirtori magari.
Che giro avete fatto?
intanto ringrazio rebel per la piacevole compagnia, in quanto al giro s'è fatto cio' che il tempo,il terreno e la gamba ci han permesso, avremmo volentieri seguito un gruppo di locali che si son fatti le varie ps ( 1-2-3 ecc.ecc. ) ma essendo le discese brevi e le salite lunghe , s'è optato per un giro medio-lungo tutto esposto a sud e quindi dopo la baita fabrizi siamo saliti ( a spinta ) sul boletto , per evitare la neve marcia sul lato nord .poi giu'in discesa fino alla bgt. patrizi, saliscendi fino all'alpe del vicere' e da li una serie di canaloni, mediamente tecnici e piuttosto veloci fino ad albese, breve tratto su asfalto e poi nuovamente in sterrato fino alla periferia di como, credo circa 30 km durante i quali ho potuto finalmente testare la bici in condizioni ottimali.
incredibile infatti la differenza da domenica scorsa, clima invernale,nebbia e talmente tanto fango da dovermi fermare a pulire gli occhiali spessissimo, oggi invece temperature estive e fango al confronto davvero poco.
Bravi bravi!
giamma, fammi sapere poi dove e quando...Ottimo, potremmo anche azzardare un Sange anche se so che la salita' minda fara' sputare i polmoni dopo feste e festine di sti giorni. Se no solita Vecchia fino a Sirtori magari.
giamma, fammi sapere poi dove e quando...
dieri nnte di che; era in programma il lungo adda ma William ieri sera ha giocato per 4 tempi a basket ed era distrutto,quindi piattone semplice semplice con gran rottura di scatole tra pedoni domenicali,ciclisti domenicali,passeggini,pattini a rotelle, biker che si credono di essere in gara fuoristrada e ti passano a 2 cm dal manubrio a 30 all'ora,si insomma, la martesana la domenica è cosi',specialmente quando c'è soleSono rientrato adesso da una "toccata e fuga" alle Groane .
Stamattina mi è toccato sperimentare "la spesa alla domenica mattina", brutta roba
Adesso mi aspetta una settimana particolarmente rognosa, vediamo il WE come sono messo
Come ti è andata la prima uscita seria post infortunio ?
dieri nnte di che; era in programma il lungo adda ma William ieri sera ha giocato per 4 tempi a basket ed era distrutto,quindi piattone semplice semplice con gran rottura di scatole tra pedoni domenicali,ciclisti domenicali,passeggini,pattini a rotelle, biker che si credono di essere in gara fuoristrada e ti passano a 2 cm dal manubrio a 30 all'ora,si insomma, la martesana la domenica è cosi',specialmente quando c'è sole
giovedì 18 se mi danno un cambio in reparto sono libero...se qualche volta vi capitasse di essere liberi il giovedi mattina o qualche sabato, vi faccio provare un giro a montevecchia che contiene le 2 discese piu' lunghe della zona.