e il nuovo Bullit?

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
..ciao a tutti!volevo chiedervi un consiglio perchè mi trovo molto indeciso, se dovreste scegliere un ammo ad aria tra dhx 5 air e il monarch 4.2 da montare sulla bullit su quale dei due sareste piu propensi?inteso per un utilizzo piu am/enduro, considerando che lo dovrei abbinare con una marzocchi 55 ...soprattutto mi interessavano i commenti /consigli sul monarch visto che non ho trovato molte relazioni in giro....
Allora dhx5 air..:spetteguless:
 

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
Ciao a tutti, alla fine sono stato stregato anch'io dal bullit e ieri me lo sono portato a casa, che ve ne pare?
Ora non resta che montarlo, anzi se avete dei suggerimenti in proposito potreste aiutarmi nella scelta della componentistica.
 

Allegati

  • bullit.jpg
    bullit.jpg
    49,3 KB · Visite: 24

raw69

Biker marathonensis
alla fine me la sono presa anch'io, consigli sul montaggio?


proprio bella complimenti!!!

davanti secondo me una bella monopiastra...del tipo domain o totem, guarnitura race face atlas fr, attacco e pipa diabolus, ruote mavic deemax o deetracks, guidacatena diabolus, cassetta e catena sram, manettino e cambio sram x-9 o x-0....viene fuoi na gran biga!!!:-)

:prost::prost::prost:
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
dimenticavo, secondo voi è sprecato se monto un cambio e comandi x-0?
secondo me si... sai secondo me la bici deve cambiare e basta, non so se mi sono spiegato bene.. a me non interessa avere il top dei top, non mi piace fare il poser...
poi se hai i cash ben vanga..
ma secondo la mia idea non ne vedo utilità di montare un x-0 quando con meno soldi ti puoi prendere un x-7 che va bene uguale..
se a fare la domanda era un crosscountrista sarei d'accordo ad avere l'x-0 perchè la cambiata è molto importante, nel freeride non ne vedo il bisogno..
anzi io all'inizio sul bullit avevo montato un x-9 ma l'ho tritato, ho montato un x-7 è l'ho tritato... alla fine ho rimontato un x-7 che va bene uguale ma costa meno!!!
ciaoooooo e spero di esserti servito a qualcosa... :smile::celopiùg:
p.s.questo è il mio pensiero, giusto o sbagliato che sia... preferisco spenderci meno perchè c'è sempre il rischio di lasciarlo sul una pietra.. e fidati che la sensazioni che provi quando lasci un'X-0 su una roccia non è bella (prima ero un crosscauntrista e sulla olimpia avevo un x-0)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ma non è un telaio da AM? Partendo da questa considerazione, a mio parere questa è una biga da montare "leggera" con componenti da AM, spendendo il giusto per valorizzarne le qualità, senza guardare troppo al portafoglio.

Prendere un Bullit, per poi montarlo "ignorante" da FR, mi pare "poco sensato", anche perchè la sua destinazione d'uso non è il FR: tanto vale prendere un "vero" telaio da FR...che non sia monocross e con una curva di affondamento che temo sia lineare (o molto poco progressiva, almeno questo mi è parso in un breve riding al mottarone).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo