e il nuovo Bullit?

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
Kranjska Gora, in Slovenia. è un bike park piccolo ma molto ricco.
le foto rendono poco...il posto è davvero bello e il drop nel bosco è un lancio nel vuoto

cmq il bullo si è confermato un bel acquisto, come il vivid. meglio del dhx 5 per certi aspetti.
 

skidroad

Biker novus
4/2/07
30
0
0
macerata
Visita sito
ecco il mio bullo pesa 17, 6 kg ma io lo pedalo lo stesso certo in salita ho il mio passo però vado ovunque poi in discesa è una bomba
 

Allegati

  • 25112008158.jpg
    25112008158.jpg
    61,3 KB · Visite: 34
  • 25112008163.jpg
    25112008163.jpg
    62,2 KB · Visite: 89

damon

Biker serius
23/11/07
135
0
0
giroingiro
Visita sito
Ciao a tutti,
dopo mesi di astinenza da mtb ho ripreso con qualche uscita, e dopo l'esperenza maturata l'anno scorso su vari percorsi (gare enduro e bike park) mi sono reso conto che anche per un giro domenicale (rigorosamente con discese hard), devo tenere l'ammortizzatore post dhx5 air almeno a 180 in entrambe le camere, boost tutto chiuso e ritorno chiuso per circa 1/3.
Tarato così sfrutto tutta l'escursione, la bici è piuttosto reattiva, ma certo non è molto confortevole. Io peso max 62 ignudo.
Voi come vi regolate??
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
Io giro con la camera positiva a 220/230 psi (ma faccio 90 chili), 125 psi nella boost, 1 giro da tutto chiuso per il bottom out, ritorno chiuso di circa 1/4 da tutto aperto e 5 click di pro-pedal.
 

bike86

Biker popularis
..ciao a tutti!volevo chiedervi un consiglio perchè mi trovo molto indeciso, se dovreste scegliere un ammo ad aria tra dhx 5 air e il monarch 4.2 da montare sulla bullit su quale dei due sareste piu propensi?inteso per un utilizzo piu am/enduro, considerando che lo dovrei abbinare con una marzocchi 55 ...soprattutto mi interessavano i commenti /consigli sul monarch visto che non ho trovato molte relazioni in giro....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
..ciao a tutti!volevo chiedervi un consiglio perchè mi trovo molto indeciso, se dovreste scegliere un ammo ad aria tra dhx 5 air e il monarch 4.2 da montare sulla bullit su quale dei due sareste piu propensi?inteso per un utilizzo piu am/enduro, considerando che lo dovrei abbinare con una marzocchi 55 ...soprattutto mi interessavano i commenti /consigli sul monarch visto che non ho trovato molte relazioni in giro....


psso chiederti perchè prendi un bullit per montare una forca da soli 160mm come la 55? lo vedo un pò zoppo, non andrebbe meglio una nomad?
ciao
 

bike86

Biker popularis
..e dunque perchè quando l'ho presa era gia montata cosi con la 55 e il dhx 5 ,poi quest'estate ho preso la 66 per farla un po più da bike park; ma quest'anno visto che mi piacerebbe provare andare a fare qualche garetta di super enduro e qualche giro un po piu pedalato volevo montarla un pochino piu "leggera" diciamo;e lo so che la nomad sarebbe l'ideale,difatti mi piace un sacco, ma adesso diciamo che manca la materia prima per gli acquisti ...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
cavoli.... ma se hai già la 66....
con la 55 che angoli hai? non diventano troppo xc? poi in discesa se fai anche qualche garetta ... scusa la fissa ma a me piaciono gli angoli rilassati (anche se la salita la pedalo tutta e se non la pedalo la cammino con bici in spalla).

io ho dhx (ma a molla) però parlano molto bene del monarch (calcolando che è il fratellone del pearl che andava da dio!)
 

bike86

Biker popularis
..si ma la 66 e la base una tra le prime uscite quindi non ha eta niente in salita è un po cosi ,mentre con la 55 ha l'eta e quindi va strabene...sinceramente sugli angoli con la 66 va molto meglio quello si , e che con la 55 (è quella vecchia da 150 ) mi sembrava, diciamo, che nn andava d'accordo con il dhx 5 a molla...quindi volevo magari metterne uno ad aria non so mi sembrava più adatto , per gli angoli poi comunque sulla bullit (primo modello) che ho gli angoli si possono aprire un po spostando la slitta dell'ammo ...e in effetti il monarch nn mi dispiaceva...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo