e il nuovo Bullit?

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
eppure ho trovato un bel segno! boh!...se è come dici tu vuol dire che il carro si è piegato, ma mi pare mooolto strano
Impossibile che si pieghi, al limite una pietra, fango o un pezzo di legno nell'attimo giusto tra la ruota e il telaio ee... và a sfregare nel tubo vert. sella...:specc:
Vedi che siano ben strette le brugole che tengono i forcellini....
Ma quant'è l'interasse del tuo ammo ad aria precisamente...?
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
no, no, sono sicuro, è un segno di pneumatico! l'ho guardato per bene durante la risalita. l'interasse è lo stesso dell'ammo a molla...216 se non sbaglio.
tra la'ltro non è neppure chissà che gomma dietro: un syncros da 2,5.
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
era già in dsb il 21,ma ho preferito aspettare a farlo spedire perchè partivo per la montagna....sentito oggi il sivende,domani dovrebbe esserci!appena arriva faccio subito due fotine e lo peso,poi via con il montaggio....
 

Schadrak

Redazione
om, senza molla non arriva contro il telaio, pero devi tenere conto della deformazione elastica (a causa del grande impatto subito
) che fara flettere sia carro che cerchione, cosi facendo puo darsi che sia arrivato sul telaio.
poi oltretutto ce da considerare un probable tampone di fine corsa
spero di aver aiutato :p
 

damon

Biker serius
23/11/07
135
0
0
giroingiro
Visita sito
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio sulla forca da montare sul mio novello bullit:sbavon:.
Premesso che ci vorrei anche pedalare il più possibile (giri di alcune ore con salite anche toste), secondo voi è fondamentale una forcella che si abbassi, o è superflua??
Io sarei molto molto tentato dalla Domain 318 coil....

Grazie
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
la bici si pedala bene: il limite della forca alta si sente solo sui tratti ripidi.
se vuoi una bici davvero a 360 forse la forca abbassabile è perfetta, ma il bullo si presta già di suo alla polivalenza.
 

damon

Biker serius
23/11/07
135
0
0
giroingiro
Visita sito
Era quello volevo sentirmi dire e poi, francamente, di mettermi a frullare la ghiera dell'ATA nelle salite non mi pare per nulla pratico, finirei per non usarlo praticamente mai...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo