e il nuovo Bullit?

Mitzkal

Biker augustus
Taglia S tubo dritto, è un must per Santa Cruz su tutti i modelli (Nomad e v10 a parte) :-)

Difatti l'unico VP Free che mi piace è l'S, quel traversino sotto la sella che hanno dalla M in avanti rovina tutta la linea... A me sicuramente una M andrebbe meglio, ma chissenefrega, tanto mi piacciono le taglie piccole, anche nelle donne :-)
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
:spetteguless:non vado tanto per il sottile, quando capita...4 metri buoni...però da queste parti d'inverno non si oltre i 2 e mezzo, purtroppo.:specc:

cmq se vendo l'altro telaio per l'estate mi prendo anmche un bel ammo a molla....più che altro perchè tante sassate sull'ammo ad aria non vorrei fossero deleterie...
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
ti dirò che saltare è la cosa che mi piace di più...anche per questo ho cambiato bici, perchè ho capito che per stare per aria ci vogliono bici agili, oltre che robuste. tanta escursione serve per altre cose.

eccomi a chatel...yoooo!!!

 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
facci sapere se, peso a parte, si sente qualche differenza....
Probabilmente differenza ce ne sarà ben poca....a parte il minor peso (e le minori libbre, 50, nel mio caso, perchè era un pelino duretta)
Ci si guadagna appunto in leggerezza e in estetica, poi la molla è sempre una molla, anche se fosse di plastica..:smile:(la butto sul ridere per non pensare ai 224 euro.. :maremmac:)
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Probabilmente differenza ce ne sarà ben poca....a parte il minor peso (e le minori libbre, 50, nel mio caso, perchè era un pelino duretta)
Ci si guadagna appunto in leggerezza e in estetica, poi la molla è sempre una molla, anche se fosse di plastica..:smile:(la butto sul ridere per non pensare ai 224 euro.. :maremmac:)
Rettifico..ho provato la bullit con la molla in TI ed effettivamente qualcosa di diverso c'è, il carro è più fedele al terreno e la molla è più "sofficiosa" e "presente" in tutte le fasi di affondamento-ritorno. Il risparmio di peso c'è ed esteticamente fà la sua figurona. Nel complesso sono soddisfatto
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
ma ti è mai capitato a fondo corsa che la ruota toccasse il telaio!?!?!?! a me sì....miiiiiiii
e ha toccato pure il deragliatore....sono troppo ciccione per un monocross?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo