....hahhabuaubauauhhaah con il 36!!!!! grande carb!!! è si il "videino" delle tue peripezie devi metterlo!!!
era troppo impegnato a testare anche lui una bike!Muldox che ha detto della WFO?
Come al solito poco tempo a disposizione! Però un pò di riprese le abbiamo fatte...e per una volta che siete in giro in due non hai fatto neanche una foto.
malato di autoscatto solitario
se tengono le mie con i miei 90kg sulla rip...
Muldox che ha detto della WFO?
In effetti sarebbe stata la stessa cosa anche se avessimo controllato: quando ho riparato la camera, ho trovato sia il buco della spina, che una pizzicata!Ha detto "merda!" quando durante la seconda discesa Carb si è ritrovato con la gomma posteriore a terra (credendo inizialmente di aver pizzicato) ed ha pensato che la prima camera d'aria da 29" disponibile sarebbe stata a qualche centinaio di Km di distanza
Per la cronaca: siamo comunque riusciti a completare la discesa montando una camera da 26" (ed arrivando con la gomma nuovamente a terra perchè nella fretta non abbiamo tolto dal copertone la megaspina che aveva causato la foratura).
In effetti sarebbe stata la stessa cosa anche se avessimo controllato: quando ho riparato la camera, ho trovato sia il buco della spina, che una pizzicata!
@Marco10: grazie per la preziosa info per la camera d'aria, in effetti le camere da 26 entrano anche nei cerchi da 29
Ermetico perchè il test non è finito, ho fato solo due uscite, domani e lunedi le ultime due, poi giudizi finali e videoCaro nonno :)
sono molto molto invidioso , tu giri con la WFO e io devo accontentarmi della RIP o passare alle "vecchie" 26.
Molto bella la prova e molto bella la biga ... però ti ho visto un po' ermetico sulle performance della 44 o sul confronto wfo/torque.
marco
La wfo è l'unica con queste caratteristiche sul mercato.Da settembre dovrebbe essere fornita anche di buona forka, perciò sicuramente sarà molto competitiva. Il problema rimane il prezzo, questa con gli edge va molto bene ma viene sicuramente più di 6000, diciamo che con 4500 dovresti riuscire a portarti a casa qualcosa di buono, ma non è sicuramente competitiva come prezzo con una torque da 3000 che è già montata al top e ha esperienza di anni sullo sviluppo di quel telaio.bella Carb!
è da un paio di mesi che penso alla mia prossima AM e la mia idea era proprio
una 29 con 140+140 fork da 32 pp
ancora non avevo visto in concreto niente di simile sul mercato, e certamente le mie future scelte saranno '' vincolate''....
ma aspetto fiducioso l' eurobike
La wfo è l'unica con queste caratteristiche sul mercato.Da settembre dovrebbe essere fornita anche di buona forka, perciò sicuramente sarà molto competitiva. Il problema rimane il prezzo, questa con gli edge va molto bene ma viene sicuramente più di 6000, diciamo che con 4500 dovresti riuscire a portarti a casa qualcosa di buono, ma non è sicuramente competitiva come prezzo con una torque da 3000 che è già montata al top e ha esperienza di anni sullo sviluppo di quel telaio.
Vedremo