Due giorni sull'Etna (giorno 1)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.078
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...il vulcano + alto d'Europa è il Teide...;-)

o-o



OT - il Teide è politicamente della Spagna, ma fa parte del continente africano ;-)

o-o

qualche foto fatta da mio figlio ad agosto 2010 :-)
18082010113large.jpg


18082010118large.jpg


18082010119large.jpg
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.012
8.946
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
OT - il Teide è politicamente della Spagna, ma fa parte del continente africano ;-)

o-o

Sicuro??
QUando lo visitai ci tenevano proprio a "sottolineare" il fatto che fosse il + alto d'Europa..essenda le Canarie spagnole.
Cmq...vedendo le foto dell'Etna..e confrontandole con il Teide...l' ambiente mi pare molto diverso.
Sarebbe da andare anche lì con la bici...:freeride:

o-o
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Sicuro??
QUando lo visitai ci tenevano proprio a "sottolineare" il fatto che fosse il + alto d'Europa..essenda le Canarie spagnole.
...............
O.T.
Senza ombra di dubbio il Teide fà parte politicamente dell'Europa, ma geograficamente del continente Africano, quindi " Iddu" è il vulcano attivo più alto del continente Europeo :smile:
 

Knight

Biker novus
19/11/09
15
0
0
Palmi
Visita sito
Ciao Raga, complimentoni! Bellissima esperienza e bellissime foto!
Anche noi, amanti delle ruote grasse (versione AM) dalla Calabria, pensiamo da tempo alla stessa impresa...ma ci avete preceduto! A saperlo ci saremmo aggregati volentieri! Peccato il tempo quest'anno nn e' affatto dei migliori. Speriamo presto di riuscire nella stessa impresa..magari assieme per un divertimento ancora migliore!
BRAVI!
 

Classifica mensile dislivello positivo