grazie e benvenuto sul forum o-obellissimo viaggio ma sopratutto bellissimo racconto complimentoni
grazie e benvenuto sul forum o-obellissimo viaggio ma sopratutto bellissimo racconto complimentoni
bellissimo,musiche azzeccatissime!!!!!!!!!!!CHE VIDEO!!!
Grande carb!!
Stupendo!
Grande carb!!
CHE VIDEO!!!...
sono appena tornato dalla montagna, a maggio mi sa che torniamo giù anche noi, ci risentiamo fra un pò o-o
organizzate ancora?sono appena tornato dalla montagna, a maggio mi sa che torniamo giù anche noi, ci risentiamo fra un pò o-o
Speriamo a maggio di ritornarci o-oorganizzate ancora?
Ragazzi, ma con l'Etna in eruzione nessuno che si fa' una scappatella con pernotto al rifugio sapienza!!Spettacolare, ve lo consiglio!
Speriamo a maggio di ritornarci o-o
interessante.....Speriamo a maggio di ritornarci o-o
Lunedi mattina ore 4.30: rientro a casa a mi lascio cadere nel letto. Nella mia mente passano veloci infinite immagini di un fine settimana molto, molto intenso. Tutto è iniziato esattamente 48 ore prima, alle 4.30 di sabato mattina. Esco di casa e alle 6 arrivo puntuale allaeroporto di Verona. (grazie a dariuz, compagigi e jag per alcune foto o-o)
Speriamo a maggio di ritornarci o-o
Ciao Nonnocarb..... maggio finiu!!
Graziella, pensa che avremmo avuto pure mezzo biglietto aereo pagato da Meridiana fly...dai! va bene cosi! altrimenti le tue bike non ci sarebbero arrivate a fare tutta la stagione...a fine settembre-ottobre chissà!?Ciao Nonnocarb..... maggio finiu!!