.....essendo a circa 60 KM dal posto, non posso che dire complimenti.!!!!
Quotoo
.....essendo a circa 60 KM dal posto, non posso che dire complimenti.!!!!
frontina da 350 con la forcella praticamente fissa.
Ma ci ho fatto tutto, anche discesa freeride il secondo giorno, ogni tanto viene da pensare su quanto si spende per le bici!
il reporter per il forum, perchè non si vede?
La medesima cosa che ho detto a ROMinaLe ho detto che il viaggio era molto lungo e pericoloso e che la sabbia lavica corrode e entra da tutte le parti.
Le è bastato ed è stata contenta di riposare un pò o-o
E' vero, ci è mancato solo di dare una sbirciatina all'interno del cratere principale, ma purtroppo in questo momento è vietatogrande vecio!continua cosi! chissà che adrenalina affrontare quel vulcano!
E' vero, ci è mancato solo di dare una sbirciatina all'interno del cratere principale, ma purtroppo in questo momento è vietato
Ohhhhhhhhhh che roba!!!!!
Ed ora chi lo regge Tostarello? E' da più di un anno che ha un gorilla sul groppone che gli fa sempre pensare all'Etna.
...
di cosa ti lamenti, allora tu te lo ricordi bene, io ci ero stato 40 anni fafantastico!
nessuno! quel gorilla si chiama King Kong
sono almeno tre anni che tento di andare sull'Etna, il prossimo devo riuscire a salire di nuovo sulla cima, dopo ben 35 anni!
Per intanto nonnocarb accontentiamoci di dare una sbirciatina a questo video.
Antonio Nicoloso è stato una delle più grandi guide dell'etna .
Chi si occuperà delle corde ?? chiederemo a Graziella sicuramente lei saprà provvedere.
QUOTE]
Bel video! Allora la prossima volta si entra nel vulcano con le bici in spalla